clemm coemm (2 lettori)

lucamax

Forumer storico
Mi scusi, noi siamo stati interpellati per costruire un' "auto" la benzina l'avrebbero dovuta mettere loro. Io ho evidenziato che stavano cercando la benzina dove secondo me non c'era. ma noi in quella fase avevamo un compito da svolgere. ma trascorso un anno vedo che la famosa benzina nn l'hanno ancora trovata.....

va bene sig . Tonini
però bando alle ciance
Noi aspettiamo fiduciosi la documentazione che ha promesso
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Mi scusi, noi siamo stati interpellati per costruire un' "auto" la benzina l'avrebbero dovuta mettere loro. Io ho evidenziato che stavano cercando la benzina dove secondo me non c'era. ma noi in quella fase avevamo un compito da svolgere. ma trascorso un anno vedo che la famosa benzina nn l'hanno ancora trovata.....
caro sig. Tonini, mi permetta ma lei...non si e' cautelato prima ?...non avete firmato un contratto ?...non si e' fatto rilasciare fidejussioni a garanzia ?......sa la cosa mi lascia molto perplesso.....io non credo che la TONINI sia cosi' sprovveduta da andare con un suo rappresentante in tv a parlare di un progetto di fantafinanza senza aver dietro garanzie
 

Sissa

Forumer storico
Mi scusi, noi siamo stati interpellati per costruire un' "auto" la benzina l'avrebbero dovuta mettere loro. Io ho evidenziato che stavano cercando la benzina dove secondo me non c'era. ma noi in quella fase avevamo un compito da svolgere. ma trascorso un anno vedo che la famosa benzina nn l'hanno ancora trovata.....

Approffitto della sua competenza per chiederle se negli anni in cui ha operato ha mai conosciuto un investitore che le abbia chiesto l'intenzione di voto di chi voleva finanziare e/o da dove venisse politicamente l'eventuale guadagno che ne avrebbe ricavato, inoltre qualcuno che abbia regalato milioni di euro per risolvere le difficoltà dei poveri
 

sidora

Forumer storico
Cosa c'è da credere?
A Ferraresi mister Don Bosco?
Al combustore?
Ai falsi delegati ONU?
Al fatto che i 1500 euro al mese avrebbero dovuto convincere il resto degli italiani ma a quanto pare viene chiesta prima obbedienza incondizionata, senza poter mai pretendere che le promesse, le cifre dette e i finanziatori abbiano nomi, cognomi e documenti?
Si deve credere che soltanto incontrandosi una volta al mese si cambino le cose, o che versare un euro senza sapere come venga usato, sia testimonianza di fede e quindi prima o poi "un partner" regali soldi?
Credere deve essere supportato dai fatti, da una base, da persone oneste e sincere che non abusino della fiducia ma puntino a meritarsela e soprattutto, mantenerla.
Lo stesso partner se esistesse penso che rimarrebbe contrariato e non darebbe denaro solamente osservando le censure che avvengono nel "mondo migliore", gli inutili salotti con i temi mensili ed il comportamento bugiardo ed incoerente del leader, non certo per le mancate donazioni mensili.
A proposito, che fine ha fatto quel salotto dov'erano tutte suore, chissà perché non se n'è più visto un altro dopo quello :rotfl::rotfl::rotfl:
dopo l'esperienza col coemm hanno abbandonato la tonaca, sono state intraviste in alcune città, dopo il calar del sole, mentre si godevano la movida.:eplus::eplus::eplus::eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto