clemm coemm (2 lettori)

lucamax

Forumer storico
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie

Noi NON spariamo a zero su nessuno
e' il sarlo che da 4 anni fa millemila promesse e mantiene ZERO di quelle promesse
Opinioni contrarie ,noi le vogliamo ,noi le cerchiamo ,siamo qui per questo
A patto però che siano avvalorate da prove inconfutabili
Ma come al solito ,tutti quelli come lei che arrivano qui per difendere il sarlo ,parlano parlano senza mai dare un contributo con prove certe
Sempre e solo : noi abbiamo la nostra opinione , noi siamo certi di quello che facciamo ,a fine mese resterete di sasso ,siete voi che non comprendete fino in fondo
Ma finora gli unici che sono rimasti di sasso sentendo le vostre opinioni ,sono i nostri testicoli
 

lucamax

Forumer storico
E' il progetto che è complesso, guardi i risultati elettorali, si erano date chiare indicazioni che non sono state rispettate. Non era mai stato Sarlo a dire che soldi ne dava di tasca sua

Di tasca sua no
però il cazzaro di Noale ,da quasi 4 anni promette l'arrivo di investitori miliardari ,anzi addirittura in molti video dice che i soldi c'erano già ma che per erogarli ai clemmioti ,bisognava disbrigare solo alcune pratiche burocratiche
vergogna al sarlo imbroglione millantatore che vi prende per il deretano
 

lucamax

Forumer storico
caro spritz, se anche lei( dal nome si intende quello) è solo gassosa il tasto "ignora" attende spasmodico il mio epocale ditino.
Fatti e non pugnette :eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

EH SI caro Sidora
Ancora una opinione vuota trita e ritrita del nuovo spritz ,con un posto di grande responsabilità in un salotto coemm ,che a confronto ,Trump glie fà 'na pippa ,e il tasto ignora verrà dritto dritto verso il mio ditino medio che era già pronto per altre mansioni figurative
 

carl

Forumer attivo
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie
lasciamo perdere sul fatto di sparare a zero stendo un velo pietoso su le opinioni contrarie ..nel mondo migliore come funziona?? vi lascia forse argomentare??....vi ha persino detto chi dovete votare e quali programmi tv i vedere...ma per favore.....per poi non parlare del pippone quotidiano che critica questo e quello....uhahahahahaha e vieni qui a far morali??......
 

carl

Forumer attivo
Noi NON spariamo a zero su nessuno
e' il sarlo che da 4 anni fa millemila promesse e mantiene ZERO di quelle promesse
Opinioni contrarie ,noi le vogliamo ,noi le cerchiamo ,siamo qui per questo
A patto però che siano avvalorate da prove inconfutabili
Ma come al solito ,tutti quelli come lei che arrivano qui per difendere il sarlo ,parlano parlano senza mai dare un contributo con prove certe
Sempre e solo : noi abbiamo la nostra opinione , noi siamo certi di quello che facciamo ,a fine mese resterete di sasso ,siete voi che non comprendete fino in fondo
Ma finora gli unici che sono rimasti di sasso sentendo le vostre opinioni ,sono i nostri testicoli
di sasso??? è gia tanto che non li abbia lasciati in mutande ancora....a suon di corsi libri oboli ed unguenti miracolosi.... a botte di EURO e non di token o monete fiduciarie endogene invisibili....lui vuole EURO....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Salve, ho un ruolo nell'ambito dei salotti clemm, credo che il forum facevate prima a chiamarlo spariamo a zero sul progetto visto il fatto che non c'è possibilità di opinioni contrarie
tanto sparirai anche tu a breve senza aver fornito uno straccio di prova........pero' mi interessa sapere il ruolo che hai nel salotto clemm......sei il fortunato che occupa la poltrona ? ahahah...........sei il solito poraccio frustrato a cui hanno dato l'incarico di referente che nn vale un emerito fico secco...ma che alle persone che nn hanno un bricciolo di importanza nella societa' .. fa sollevare la cresta come il gallo.....r
 

lorenzos

Forumer attivo
Che cosa ci vuole per realizzare una carta di plastica con un chip ? anzi ,solo con un QR code stampato ?
In effetti... ho in tasca non so quante tessere punti dei supermercati... boh, qua ci voleva l'assicurazione e soprattutto la conversione dei punti in euro nel conto del commerciante... e il sig. Tonini che sicuramente non è un ingenuotto clemmino:
Gli evidenziai l’impossIbilità dell’operazione.
Non ho mai visto i documenti ma mi Parlarono di quali “assets” fossero in possesso, e di come avrebbero voluto utilizzarli.
Io la chiamo Fantafinanza....
cioè, mi scusi, tanto per capire: come se chiamassero un architetto a progettare sulle cime dei grattacieli le stalle per gli asini che volano... e lei accetta?
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
In effetti... ho in tasca non so quante tessere punti dei supermercati... boh, qua ci voleva l'assicurazione e soprattutto la conversione dei punti in euro nel conto del commerciante... e il sig. Tonini che sicuramente non è un ingenuotto clemmino:

cioè, mi scusi, tanto per capire: come se chiamassero un architetto a progettare sulle cime dei grattacieli le stalle per gli asini che volano... e lei accetta?

Mi scusi, noi siamo stati interpellati per costruire un' "auto" la benzina l'avrebbero dovuta mettere loro. Io ho evidenziato che stavano cercando la benzina dove secondo me non c'era. ma noi in quella fase avevamo un compito da svolgere. ma trascorso un anno vedo che la famosa benzina nn l'hanno ancora trovata.....
 

Sissa

Forumer storico
Eh no fermi. Chi ha competenza per spiegare e circostanziare lo faccia, ma è chiaro che qui non siamo nel coemm che si crede a tutto sulla parola. Molti di noi hanno mani in pasta sull'argomento e chiedono da anni come e chi riesca a dare denaro semplicemente a fronte di un selfie, un tema e un versamento mensile. Quattro anni sono sufficienti per dare una spiegazione, se non è stato fatto la colpa non è di chi chiede. Se non siamo simpatici è un problema irrisorio per noi che non abbiamo promesso nulla a nessuno e non dobbiamo vendere nulla. Il coemm ha cercato gente e doveva essere ben preparato prima di sparare su altri colpe proprie. I fatti dicono che abbiamo fatto bene a dubitare del fantomatico progetto. Provare il contrario prego
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Mio caro sig. Tonini....Qui non gli crederanno mai. Neanche se porterà tonnellate di documenti. Gia adesso non le credono. Gia adesso non capiscono il lavoro che rimane dietro una piattaforma, se poi gira su blockchain ancora più complicato...
Ma qui si fermano sul pezzettino di plastica. Qua sono tutti esperti di tutto.
anacleto.......vedo che l'esperto sei tu.........
 

Users who are viewing this thread

Alto