clemm coemm (5 lettori)

Sissa

Forumer storico
Quando ci chiesero di sviluppare il progetto pensavo ed ero rassicurato da sarlo che la disponibilità economica per caricare le carte ci fosse, anche perché solo un pazzo avrebbe commissionato un lavoro da centinai di miglia di euro. Avevamo tutte le rassicurazioni del caso. Ma non posso entrare nei dettagli, mi capirà. Abbiamo i nostri legali che ci stanno lavorando.
Ad oggi la situazione è che non ci firmarono l’ult Contratto! Quello con il nostro compenso economico, si sono presi le idee e ci hanno usato per i loro scopi, purtroppo errare è umano...

La ringrazio, per quanto mi riguarda ne viene fuori la solita amara considerazione, su tutte che io non lo definirei pazzo ma altro. E' vero che errare è umano anche se non capisco, trattandosi di centinaia di migliaia di euro, come non assicurarsi prima se esisterà il contenuto da dover gestire, senza il contenuto le card sarebbero state dei pezzetti di plastica come detto sopra e la gestione del nulla praticamente inutile. Bastava digitare "maurizio sarlo" o "coemm" e il web avrebbe dato modo di verificare che la parola data non valeva la fiducia riposta ed è la nostra domanda ricorrente quando viene menzionato un partner intenzionato a dare retta alla persona in questione. E' anche il motivo per cui è facile pensare che chi si affianca sia complice non vittima. Se non è il Suo caso io tiferò per il lavoro che svolgeranno i legali che ha incaricato e qui penso che potranno trovare anche materiale utile per definire la personalità della controparte, ma, come sempre, ci piacerà ragionare su fatti concreti. Ci faccia sapere, seguiremo con interesse
 

lucamax

Forumer storico
Me la concedete una meditazone pensando alla card ed al quid prima di andarmi a riposare . .? ? ?
Dal minuto 3,10
Grazie !


Ah SI
Mi ricordo
Era quel poveretto che pubblica video su Youtube con il nome Accademia Infinita ,associa la meditazione con il denaro
Io ascoltando i vaniloqui di questo poveretto ,l'unica cosa che vedo infinita è la sua miseria umana
 

lucamax

Forumer storico
Inoltre Sig. Tonini, chiedo se l'investimento in progetti umanitari abbia un senso fatto attraverso una card e l'iscrizione ad un gruppo di acquisto da parte dei beneficiari, passando da corsi a pagamento.

Io comunque di progetti umanitari ,all'interno del coemm ,non ne vedo e non ne ho MAI visti , ma neanche uno che fosse uno
Mi ricordo ,circa un anno fa ,ad un medico novax il sarlo ,aveva promesso un microscopio elettronico per continuare le sue ricerche ,ma come al solito la promessa è rimasta tale e quel medico si incazzò parecchio
Se andate a ritroso nel forum trovate tutto documentato e ripeto DOCUMENTATO
Se qualche gentile personcina ,invece di gigioneggiare , ci allietasse di documentazione che dimostra il contrario ,ne saremmo molto grati
 

Sissa

Forumer storico
In tutto questo suggerire di votare, indicare chi non ha seguito le direttive per un altro anno di formazione, vantarsi di aver dato 100 token salvo poi smettere di parlarne perché non utilizzabili, nuove metodologie di convincimento ipnotico della loro massa di aderenti tramite articoli e interviste senza contraddittorio ed una presidentessa che risiede nell' invisibilità, c'è un'ennesima data inutile di metà Luglio...
L' altra volta c'era un banchiere caduto da
da cavallo, stavolta forse perderà l'aereo, o magari sarà un lustrascarpe con un passato da sommelier, improvvisato broker?

Tutte cose che ispirano fiducia ai polli, chiunque arrivi sarà un esperto di pollai
 

lucamax

Forumer storico
Bisogna ammettere però una cosa fondamentale su cui si basa da sempre il coemm
Il sarlo ha un grandissimo talento : il talento di trasformare i ladri di polli ,i farabutti ,i truffatori ,i millantatori ,in grandi personalità ,in grandi finanziatori ,in rappresentanti dei salesiani nel mondo ,in ambasciatori, in stimati professionisti
Bravo sarlo continua così ,oramai la strada è spianata ,avendo a che fare con i clemmioti che si bevono tutte le stronzate che prometti ,potrai andare avanti anche cento anni ad arricchirti indebitamente
 

kok90

o COSì...o POMì
Marco Girotto
16 min ·
CARISMA E CREDIBILITA'

Dal Libretto secondo MarG

Maurizio lo so che non rispondi, perchè non hai risposte adeguate, ma le persone le risposte le aspettano.

Certo che anche in queste ultime votazioni si è dimostrato il Termometro del tuo successo.
Essere Leader....non è appendersi una medaglia/distintivo....o autoeleggersi Segretario di un partito.....
sono le persone che ti circondano a renderti tale, dimostrandolo, non con lo stringerti la mano, ma con continui segni/fatti tangibili.
con la partecipazione agli eventi....ma non solo a quelli che tu prometti che con la partecipazione ad essi, si avrà diritto al Micro Credito Sociale......ma pure alle serate capitani, che vengono fatte mensilmente ....almeno in Veneto,
dove fino a 7/8 mesi fa si riscontravano sale con presenze da 250/300 persone.....ora ridotte a 50/80 persone.

DOVE SONO Le 100.000 persone che TU dici di avere?

Poi vorrei ricordarti, che ogni volta che spari a ZERO su altri network che non è il tuo......spari verso i tuoi Amati PLINTI E COLONNE ( e direttivo nazionale compreso ) che molte volte sono i promotori in prima linea, di questi stessi network.
Da come parli li dovresti togliere tutti dal proprio ruolo, Perchè non lo fai ???

Vorrei ricordarti, visto che sei pure te a capo del tuo network Coinshare, che le tue downline ( Regionali ), dovrebbero essere informate bene, di cosa è, e come funziona Coinshare, non che chiedono agli altri di spiegare cos'è , come pure il tuo referente nazionale di Economia e Finanza, che dopo che gli è stata posta questa domanda, non ha saputo rispondere.
Ma dove ha studiato per essere in quel posto? Al Cepu ?
Mi meraviglia, che ci sia anche qualcuno più ignorante di lui, che lo elogia.

Dici di avere menti illustri e sorprese per tutti, ma se le sorprese continuano ad essere queste, non oso pensare a quelle future.... ce le vuoi elencare ???

Se gli investitori, credono così tanto nella tua persona, ed in quello che tu gli dici.....come mai fanno marcia indietro e dicono che si presenteranno ad un solo evento l'ultimo giustamente ?

Non è un'ulteriore scusa per poi dire che è caduto da cavallo?
( ti ricorda qualcosa 28 Maggio 2016 )

Così si potrà allungare ancora di qualche mese dopo Luglio ?

Perchè.... visto che la formazione dei Regionali è terminata da alcuni mesi, non hai fatto partire loro ?
sarebbe un punto a tuo favore dimostrare di avere Almeno 30.000 € al mese .....o forse i forzieri di cui tu parli sono vuoti ?

E questo è dimostrato, dalla tua continua sete di richiesta di soldi ai Clemm, con donazione mensile o adesso con il PVU, 5€ per un delegato in ogni via.

Spero di sbagliarmi, e se sarà così ti chiederò scusa di fronte a tutti, ma dubito fortemente, perchè fino ad ora, non hai dimostrato altro se non quello che ho scritto, in questo post e nei precedenti.

Quando la smetterai di puntare il dito sugli altri, gli altri smetteranno di farlo con te.

Grazie a tutti e Buona Giornata

Marco Girotto ex vice Regionale Clemm Veneto
Innamorato
2764.png
di Etica, Altruismo, e Buona Comunicazione.
 

Turk98

Forumer attivo
Marco Girotto
16 min ·
CARISMA E CREDIBILITA'

Dal Libretto secondo MarG

Maurizio lo so che non rispondi, perchè non hai risposte adeguate, ma le persone le risposte le aspettano.

Certo che anche in queste ultime votazioni si è dimostrato il Termometro del tuo successo.
Essere Leader....non è appendersi una medaglia/distintivo....o autoeleggersi Segretario di un partito.....
sono le persone che ti circondano a renderti tale, dimostrandolo, non con lo stringerti la mano, ma con continui segni/fatti tangibili.
con la partecipazione agli eventi....ma non solo a quelli che tu prometti che con la partecipazione ad essi, si avrà diritto al Micro Credito Sociale......ma pure alle serate capitani, che vengono fatte mensilmente ....almeno in Veneto,
dove fino a 7/8 mesi fa si riscontravano sale con presenze da 250/300 persone.....ora ridotte a 50/80 persone.

DOVE SONO Le 100.000 persone che TU dici di avere?

Poi vorrei ricordarti, che ogni volta che spari a ZERO su altri network che non è il tuo......spari verso i tuoi Amati PLINTI E COLONNE ( e direttivo nazionale compreso ) che molte volte sono i promotori in prima linea, di questi stessi network.
Da come parli li dovresti togliere tutti dal proprio ruolo, Perchè non lo fai ???

Vorrei ricordarti, visto che sei pure te a capo del tuo network Coinshare, che le tue downline ( Regionali ), dovrebbero essere informate bene, di cosa è, e come funziona Coinshare, non che chiedono agli altri di spiegare cos'è , come pure il tuo referente nazionale di Economia e Finanza, che dopo che gli è stata posta questa domanda, non ha saputo rispondere.
Ma dove ha studiato per essere in quel posto? Al Cepu ?
Mi meraviglia, che ci sia anche qualcuno più ignorante di lui, che lo elogia.

Dici di avere menti illustri e sorprese per tutti, ma se le sorprese continuano ad essere queste, non oso pensare a quelle future.... ce le vuoi elencare ???

Se gli investitori, credono così tanto nella tua persona, ed in quello che tu gli dici.....come mai fanno marcia indietro e dicono che si presenteranno ad un solo evento l'ultimo giustamente ?

Non è un'ulteriore scusa per poi dire che è caduto da cavallo?
( ti ricorda qualcosa 28 Maggio 2016 )

Così si potrà allungare ancora di qualche mese dopo Luglio ?

Perchè.... visto che la formazione dei Regionali è terminata da alcuni mesi, non hai fatto partire loro ?
sarebbe un punto a tuo favore dimostrare di avere Almeno 30.000 € al mese .....o forse i forzieri di cui tu parli sono vuoti ?

E questo è dimostrato, dalla tua continua sete di richiesta di soldi ai Clemm, con donazione mensile o adesso con il PVU, 5€ per un delegato in ogni via.

Spero di sbagliarmi, e se sarà così ti chiederò scusa di fronte a tutti, ma dubito fortemente, perchè fino ad ora, non hai dimostrato altro se non quello che ho scritto, in questo post e nei precedenti.

Quando la smetterai di puntare il dito sugli altri, gli altri smetteranno di farlo con te.

Grazie a tutti e Buona Giornata

Marco Girotto ex vice Regionale Clemm Veneto
Innamorato
2764.png
di Etica, Altruismo, e Buona Comunicazione.
" I LOVE COEMM " Così diceva su face...... ed ora??????????????????????????? Cosa è cambiato???????????????? Qundo le veniva detto che era tutta fuffa lei difendeva a spada tratta il Sarl_ok e non solo.........ed ora contro?????????????????? O fose è vero che tolta " LA CADREGA " da sotto il culo si rosica vendetta??????????????Mah il tempo è galantuomo e si vedrà
 

Users who are viewing this thread

Alto