Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gente che sta in cima o quasi allo sprogetto sta dicendo a tutti che le cose vanno per il meglio, che tutto era previsto e che è arrivato il tempo in cui saranno dati tutte le info e che tutto diverrà chiaro, splendido e splendente...
altri ciarlatani! psicologia quantistica e psichiatria con spettometro di massa.
medicina cinesa con tradizionale valdostana ahhaha quasi quasi mollo il lavoro e faccio anche io salotto
altri ciarlatani! psicologia quantistica e psichiatria con spettometro di massa.
medicina cinesa con tradizionale valdostana ahhaha quasi quasi mollo il lavoro e faccio anche io salotto
@tontolone bannato te lo passo in privato. Ne ho fatte tante di queste immagini come quella di profilo che ho giusto messo per compensare con un po' di ironia la tristezza che si prova indagando nel Coemm (nel pensare a tutte quelle persone che hanno davvero bisogno del Quid e pensare anche a come si sono approfittati di un disastro naturale come quello del terremoto di Amatrice per riempirsi di più le tasche e attirare nel Coemm altri bisognosi).
L'elenco delle cose tristi é lungo per cui meglio farsi qualche risata ogni tanto.