clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
piu realisticamente il meccanismo lo avevo interpretato in un altro modo che esclude l'euro dei clemm dal risultato economico della WT.
Si ma hanno sempre dichiarato, fin dal primo giorno, che alle spalle c'era un non meglio identificato fondo, che solo in seguito si è scoperto essere la WT.
Il CC di mia conoscenza ha cercato di convincermi del fatto che per creare soldi basta un click, come fanno le banche. Quando gli ho chiesto perchè allora GS, DB o più banalmente MPS fossero alcune fallite e altre sull'orlo del fallimento se l'è cavata con un semplice "questo è quello che vogliono farti credere i poteri forti".
Eccallà, i poteri forti. E' tutto un magna magna e via discorrendo....
Il debito pubblico? Non esiste! Le banche fallite? Non esistono!

Oggettivamente.... con sta gente di che vuoi parlare? Gli dici va bene e pace.... Che altro gli vuoi dire?

Si ma hanno sempre dichiarato, fin dal primo giorno, che alle spalle c'era un non meglio identificato fondo, che solo in seguito si è scoperto essere la WT.
Il CC di mia conoscenza ha cercato di convincermi del fatto che per creare soldi basta un click, come fanno le banche. Quando gli ho chiesto perchè allora GS, DB o più banalmente MPS fossero alcune fallite e altre sull'orlo del fallimento se l'è cavata con un semplice "questo è quello che vogliono farti credere i poteri forti".

Oggettivamente.... con sta gente di che vuoi parlare? Gli dici va bene e pace.... Che altro gli vuoi dire?
gente così va truffata di continuo! hehe logica di sopravvivenza e di giungla epocale! selezione naturale cosa vuoi di piàù?

infatti molti sapevano questo, quando ho partecipato a una di quelle conferenze hanno chiesto che banche le gestivano e MS ha risposto "le maggiori banche" e "Mediolanum" quindi abbastanza vago, poi dopo aver letto questo forum è uscita la verità, e se provate a chiedere ai clemmini nessuno conosceva la WT prima che lo annunciasse sarlo

PARE CHE NON CI SARA' LO STREAMING PER TUTTA ITALIA DELLA CONFERENZA STAMPA DEL 18 NOVEMBRE MA VERRA' REGISTRATA... :confused::rolleyes:o_O
MA NON DOVEVA ESSERE A RETI UNIFICATE??? EUROVISIONE... MONDOVISIONE... UNIVERSOVISIONE...???

A NOOOOO E' VEROOO SARA' IN INFOVISIONEEEEEE (non avete comprato la mascherina??... NO MASCHERINA... NO PARTY) :)

VABBHE... CE NE FAREMO UNA RAGIONE...
(LOVE LOVE LOVE CUORE CUORE FIORE FIORE BACI BACI BACI CUORE CUORE OCCHI E CUORE CUOREROSSO CUORE BLU)

Ultima modifica:
PARE CHE NON CI SARA' LO STREAMING PER TUTTA ITALIA DELLA CONFERENZA STAMPA DEL 18 NOVEMBRE MA VERRA' REGISTRATA... :confused::rolleyes:o_O
MA NON DOVEVA ESSERE A RETI UNIFICATE??? EUROVISIONE... MONDOVISIONE... UNIVERSOVISIONE...???

A NOOOOO E' VEROOO SARA' IN INFOVISIONEEEEEE (non avete comprato la mascherina??... NO MASCHERINA... NO PARTY) :)

VABBHE... CE NE FAREMO UNA RAGIONE...
(LOVE LOVE LOVE CUORE CUORE FIORE FIORE BACI BACI BACI CUORE CUORE OCCHI E CUORE CUOREROSSO CUORE BLU)
wanda non vuole che scrivi qui certe cose non capisco perchè vuole l'eslcusiva?

che per creare soldi basti un click è vero.. il clic di Draghi però... è lunga da spiegare leggetevi la MMT di Barnard e ne avrete ampie delucidazioni. Ma che funzioni a pro loro... insomma.. non funziona cosi...

in merito al fattto delle banche e i poteri forti.. be dai.. non è che vogliono fartelo credere è che è davvero cosi...

ma qui entriamo nella economia politica e non credo che gli utenti medi coemm e clemm sappiano o abbiano fatto questi studi. Piuttosto sono i loro collaboratori e i vari professori che rielaborano queste nozioni ( vere, ribadisco) a pro dei loro progetti di plagio del pensiero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto