clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ECCO DOVE DICE FINALMENTE DI COSA SI OCCUPA ''IO FACCIO COMUNICAZIONE'' :capo:

531_10_Nov_09_58.jpg

http://www.cn24tv.it/public/news/movies/201205/22b04ed706/movie.mp4
IO FACCIO COMUNICAZIONE

peccato che poi la Calabria gli si e' rivoltata contro...

L'INCHIESTA / 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mese, oltre 600 vibonesi nella 'rete' del Coemm
http://www.cn24tv.it/public/news/movies/201205/22b04ed706/movie.mp4
strano che non hanno ancora creato l'hashtag #JESUISMAURIZIOSARLO

Merello

Nuovo forumer
Questo diagramma di flusso da loro scolasticamente realizzato in cui l'unica cosa comprensibile è che la speculazione in Borsa è l'ultimo step, il fine ultimo e non il mezzo per...
Le loro promesse si basano tra l'altro sull'assunto che decuplichino il capitale ogni mese. Che se Sarlo avesse messo il suo €uro in borsa a Gennaio invece di chiederlo oggi avrebbe già 100 miliardi di €uro e siamo solo a Novembre, a Febbraio sanerebbe il debito pubblico dell'Italia e a Luglio se la comprerebbe.

Oltretutto la Borsa non è aperta 24h come sostengono, al massimo 8h per continente sabato domenica e festivi esclusi, a meno che non si riferisca al Forex e allora tanti auguri con la leva sul Forex dove uno spike alle 3 di notte oppure una oscillazione della valuta dell'1% ti azzera il conto....

Poi cosa significherà mai che non può farlo da sola? Fare cosa? Perchè non può da sola? E in compagnia di chi dovrebbe farla sta cosa? Bohhhh

In questo diagramma curioso è anche il 2 Miracolo: lezioni di macroeconomia sociale col passaparola. wow!

Vedi l'allegato 401832

10 volte al mese?? 132.775.500€ che ne rendono 1.327.755.000€/mese?

Qualcuno aveva detto "datemi una leva e vi sollevero il mondo" ma qui come minimo ci sollevi almeno l'intero sistema solare. ma rendimenti del genere neanche su titoli talmente esotici che solo a valutarli ti viene l'ebola (a leva 1000).

No vabbe una simile affermazione come quella scritta in quel documento non posso nemmeno prenderla in considerazione o sprecare tempo a confutarla, cazzate del genere si confutano da se. Scemo sarlo a scrivere una boiata di tale "levatura", dovrebbe "levarla", anzi mi sa che quel documento infatti lo ha gia "levato", e lui si "e-leva", ma non si lava (dicono).

La storia del ti do 3000 e investi 1500 è roba vecchia, hanno gia ritrattato su quel meccanismo.

Comunque @bandolero , piu realisticamente il meccanismo lo avevo interpretato in un altro modo che esclude l'euro dei clemm dal risultato economico della WT.

Con i clemm attuali e presumibilmente anche quelli futuri, in quanto non potrebbero mai raggiungere il milione di persone senza l'erogazione del quid o con comunque qualcosa di concreto alle spalle, la COEMM non raggiungerebbe mai un capitale sufficiente a poter mettere in atto un operazione che consenta di poter giustificare un rendimento realistico agli aderenti e avere i 1500. Ci vorrebbero presumibilmente degli anni che in qualsiasi interpretazione Sarlo non ha a disposizione in quanto gia sull'orlo del crollo da che ho conosciuto questo fenomeno.

Quando si parla di "piattaforma" e quando si dice "non potrebbe farlo da sola" penso si riferisca alla comune attività di grandi investitori. Quando parla di "piattaforma" non è inteso in senso comune del piccolo investitore che si riferisce all'ultima piattaforma di trading online, ma viene inteso come una sorta di joint venture tra investitori finalizzata a singoli o plurimi programmi di investimento, solitamente a breve termine. La WT allora dovrebbe essere la faccia di questa piattaforma, se assumessimo plausibile quanto dichiarato, se assumessimo il contrario penso che ogni ricerca non porterebbe ad alcun risultato.

Sul "chi" siamo ancora al lavoro.

kok90

o COSì...o POMì
Mi è piaciuto il referente calabro.... pareva stesse per dire: la calabria ha un grossissimo probblema: "il traffico!!"
ESATTO ''TRAFFICO''
EHMMM... I PROBLEMI MI SA CHE LI HA LUI...
'Ndrangheta, colpo alla cosca Mancuso: arresti e perquisizioni tra Lazio e Lombardia

L'impero di Bevilacqua a Roma Bevilacqua ha diretto tutte le attività illecite, avvalendosi anche dei figli nonché di altri fidati collaboratori e soggetti compiacenti, tra cui, su tutti, il citato Maruccio e Rocco Anello, già consigliere della Provincia di Catanzaro e candidato alla carica di sindaco di Curinga (Catanzaro)

tontolone bannato

Forumer attivo
ECCO DOVE DICE FINALMENTE DI COSA SI OCCUPA ''IO FACCIO COMUNICAZIONE'' :capo:

531_10_Nov_09_58.jpg

IO FACCIO COMUNICAZIONE

peccato che poi la Calabria gli si e' rivoltata contro...

L'INCHIESTA / 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mese, oltre 600 vibonesi nella 'rete' del Coemm
strano che non hanno ancora creato l'hashtag #JESUISMAURIZIOSARLO

qualè sta cristina nel video?? vedo una presente anche al tg coemmentoni! mondo migliore? non censurate voglio incontrare cristina
per un mondo migliore!

Users who are viewing this thread

Alto