kok90
o COSì...o POMì
Se vi può interessare ed andare a fare un giro Vedi l'allegato 401910
AZZZ... HANNO DIMINUITO I PREZZI.... E BHE SI ORA C'E' LA CONCORRENZA... LEGGE DELLA DOMANDA E DELL'OFFERTA
Se vi può interessare ed andare a fare un giro Vedi l'allegato 401910
Questo diagramma di flusso da loro scolasticamente realizzato in cui l'unica cosa comprensibile è che la speculazione in Borsa è l'ultimo step, il fine ultimo e non il mezzo per...
Le loro promesse si basano tra l'altro sull'assunto che decuplichino il capitale ogni mese. Che se Sarlo avesse messo il suo €uro in borsa a Gennaio invece di chiederlo oggi avrebbe già 100 miliardi di €uro e siamo solo a Novembre, a Febbraio sanerebbe il debito pubblico dell'Italia e a Luglio se la comprerebbe.
Oltretutto la Borsa non è aperta 24h come sostengono, al massimo 8h per continente sabato domenica e festivi esclusi, a meno che non si riferisca al Forex e allora tanti auguri con la leva sul Forex dove uno spike alle 3 di notte oppure una oscillazione della valuta dell'1% ti azzera il conto....
Poi cosa significherà mai che non può farlo da sola? Fare cosa? Perchè non può da sola? E in compagnia di chi dovrebbe farla sta cosa? Bohhhh
In questo diagramma curioso è anche il 2 Miracolo: lezioni di macroeconomia sociale col passaparola. wow!
Vedi l'allegato 401832
ECCO DOVE DICE FINALMENTE DI COSA SI OCCUPA ''IO FACCIO COMUNICAZIONE''
Dato che è GRADITA e CONSIGLIATASe vi può interessare ed andare a fare un giro Vedi l'allegato 401910
ESATTO ''TRAFFICO''Mi è piaciuto il referente calabro.... pareva stesse per dire: la calabria ha un grossissimo probblema: "il traffico!!"
IO FACCIO COMUNICAZIONE
peccato che poi la Calabria gli si e' rivoltata contro...
L'INCHIESTA / 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mese, oltre 600 vibonesi nella 'rete' del Coemm
strano che non hanno ancora creato l'hashtag #JESUISMAURIZIOSARLO
IO FACCIO COMUNICAZIONE
peccato che poi la Calabria gli si e' rivoltata contro...
L'INCHIESTA / 'Incantati' dalla favola dei 1500 euro al mese, oltre 600 vibonesi nella 'rete' del Coemm
strano che non hanno ancora creato l'hashtag #JESUISMAURIZIOSARLO