clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
2047 23-Jun-19 23.32.jpg

64998062_10216532622601064_4505215067649736704_n.jpg

65264105_10216532461757043_3761370489109348352_o.jpg

eh si! mica ce li mette sarlo. 150€ attivazione, 97€ rinnovo. Poi 30 voucher (valore di un voucher?) su ogni iscitto che effettua il primo acquisto.....e al secondo? 2% cashback su ogni acquisto nei loro affiliati web, quindi, per un acquisto equivalente a 100 euro ritornano 2 euro? mentre un utente premium che volume di spesa deve raggiungere per procurare al suo sponsor 100 voucher?

eh si! mica ce li mette sarlo. 150€ attivazione, 97€ rinnovo. Poi 30 voucher (valore di un voucher?) su ogni iscitto che effettua il primo acquisto.....e al secondo? 2% cashback su ogni acquisto nei loro affiliati web, quindi, per un acquisto equivalente a 100 euro ritornano 2 euro? mentre un utente premium che volume di spesa deve raggiungere per procurare al suo sponsor 100 voucher?

Sissa, ma poi qua non parlano di criptomoneta , Token, e quant'altro! Questi vogliono i tanto vituperati €urini ! Solo ed esclusivamnete €urini in cambio di bollini delle banane . . .
Nel mondo migliore sembra valga la regola di quante volte riescono a . . . . . . . .

200w.webp

E' TUTTO UN MAGNA MAGNA !

ahahah bellissima la frase "continua in modo straordinario la vendita della nostra moneta".....oramai sono solo diventati delle mucche da mungere...pagare..donare..senza mai ricevere niente in cambio.....

Ma qualcuno pensava il contrario ?
Ditemi qualcuno ,nella storia dell'umanità ,che ha MAI regalato soldi a qualcuno
E se qualcuno ha regalato soldi ,è sempre stato per ottenere un tornaconto personale , in cambio , per esempio , di limitazioni delle libertà personali e / o in cambio di interessi economici,politici
i clemmioti e i sarlioti che entrano qui ,potrebbero smentirmi ? Grazie come sempre ,ma ho la sensazione che nessuno mi risponderà

Ma non ha un lavoro nemmeno lei?
Beh......devono informarsi per informare a loro volta......e' quando la materia da trattare e' il nulla cosmico.....ci vuole molto tempo ahahahaha.........sai prima li deridevo e li schernivo...ora mi fanno solamente pena.....poverini....entrati in un vortice da cui non hanno la ne la capacita'....ma soprattutto la volonta' di uscire ... e la risposta di una clemmina pubblicata da Kok, ne e' l'esempio lampante......io mi fido di maurizio.....veramente queste risposte date da presone che si presume siano polineuroniche e con pollice opponibile.....lasciano completamente costernati e senza armi in mano per farle rinsavire

Users who are viewing this thread

Back
Alto