clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sta solo facendo prendere aria al cervello ahahah......ha un solo neurone....e si scalda facilmente...ripeto neanche l'uomo ragno saprebbe arrampicarsi cosi' bene sugli specchi come fa lei.......ma il resto dei compagni di merenda...casellato cozzutto e compagnia cantante che fine hanno fatto ?

In punta di piedi ma ,mi pare ,abbiano abbandonato

la Rossella Casellato ,nota panettiera del trevigiano ,ha trascorso gli ultimi 4 anni a pubblicizzare il coemm fino a marzo 2019 , a presentare il Tgcoemm , pseudo convegni e stronzate simili
Nel suo curriculum ,il coemm ,però non è mai menzionato
C'è solo da da vergognarsi per aver propagandato il coemm e dunque fa finta di nulla come se il coemm per lei non fosse mai esistito
E no cara la nostra Rossella O'Hara ....via col vento ,domani è un altro giorno ? E no cara la nostra Casellato ,tu sei stata complice per 4 anni e ne risponderai

Screenshot_2019-06-24 Rossella Casellato - Treviso, Italia Profilo professionale LinkedIn(1).png

la Rossella Casellato ,nota panettiera del trevigiano ,ha trascorso gli ultimi 4 anni a pubblicizzare il coemm fino a marzo 2019 , a presentare il Tgcoemm , pseudo convegni e stronzate simili
Nel suo curriculum ,il coemm ,però non è mai menzionato
C'è solo da da vergognarsi per aver propagandato il coemm e dunque fa finta di nulla come se il coemm per lei non fosse mai esistito
E no cara la nostra Rossella O'Hara ....via col vento ,domani è un altro giorno ? E no cara la nostra Casellato ,tu sei stata complice per 4 anni e ne risponderai

Vedi l'allegato 517008
si vergogna anche lei

Vi immaginate qualcuno che va ad un colloquio di lavoro e il responsabile della selezione legge il curriculum
- Selezionatore : Bene ,io qui leggo ,dal settembre 2015 al giugno 2019 , è stato Responsabile referente per la provincia di LECCO del COEMM ,comitato etico mondo migliore
Posso chiedere di che cosa si occupava nel COEMM ?
- candidato : discutevamo sulla teoria della centesima scimmia ,sul combustore ,sulle teorie No VAX ,poi c'era una psicologa che ci dettava il temino del mese ,per esempio che cos'è l'amore ,che cos'è la vita ,che cos'è l'uomo ,l'uomo oltre l'uomo ,che cos'è l 'universo ; poi andavamo in giro a predicare il verbo del nostro grande Maurizio Sarlo che da 4 anni ci promette soldi per tutti attraverso dei mega finanziatori
- Selezionatore : Bene ,sono molto colpito , guardi , però , ho esaurito i lavori socialmente inutili ,mi dispiace ,ripassi nel 2035 ,tanto sicuramente lei non ne avrà più bisogno perchè le sarà arrivato il quid
:rolleyes:

La signora Paola Signoretto ha capito benissimo, è stato già detto che il corso costa 150€ + 70€ e solo questi si pagheranno all'erogazione del microcredito. Paola Marcato come sempre ambigua nelle spiegazioni quando sa benissimo che è stato chiarito qualche giorno fa che Coinshare e microcredito sono due cose slegate, quindi, la domanda è sensata e pertinente: a cosa serve partecipare ad un corso su Coinshare e i token? Dai Marcato mica sono tutti fessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto