clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
ERA ORA!

LEGGERE I COMMENTI

Nelida Cecot



2050 24-Jun-19 14.36.jpg
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Chi è che sa il motivo per il quale il "sommo" non nomina più il PVU??
E da un pò che non lo nomina e non lo cita nei suoi deliri.
Non è che il pvu non esiste più o si è dimesso anche dal fuffa/partito?
Grazie a chi sa rispondere.

Bella domandona ! Infatti l'ho notato anch'io.
Fino ad alcuni mesi fa ogni suo pippone terminava con la giaculatoria "pvu pensaci tu" , mentre ora lo nomina quasi a malincuore.
Non sarà che deve pubblicare il bilancio . . ahahahahah e quà la regola delle buona comuicazione se la può mettere sotto le scarpe . . . ?

Diversamente la presidentessa mi sempra sempre più sottono.
Non sarà, come avevo già sostenuto che potrebbe avere già un piede/una scarpa sulla soglia della porta come hanno già fatto altri nell'abbandonare la zattera ? ? ?

Penso di sapere la risposta,vedete elezioni in vista ,in fondo e' solo uno dei tanti argomenti che usa per vendere la sua fuffa e farsi un po' di pubblicita' a gratis , non ha mai creduto ad un'elezione con lo 0,0000000000000000000000000000000000000000000001%
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Avete capito cari clemmioti ?
Finitela di creare allarmismo !!!
Non dovete fare domande scomode che possano svegliare voi e le vostre coscienze
Dovete essere lobotomizzati ,così vi vuole il sarlo e la sua feldmarescialla

Vedi l'allegato 517001
se leggi bene c'e' scritto quando arrivera' il MCS..........ma forse e' la paoletta...che legge qualcosa che nn e' scritto da nessuna parte.....
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Allora ,razza di citrulla beota ,che cosa parli se non sai una beata mincXia ?

Vedi l'allegato 517005
sta solo facendo prendere aria al cervello ahahah......ha un solo neurone....e si scalda facilmente...ripeto neanche l'uomo ragno saprebbe arrampicarsi cosi' bene sugli specchi come fa lei.......ma il resto dei compagni di merenda...casellato cozzutto e compagnia cantante che fine hanno fatto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto