clemm coemm (6 lettori)

Sissa

Forumer storico
Scusate, ma Nicola Limardo è laureato sicuramente in Architettura ma non mi pare che sia anche scienziato se non per essersi interessato alla fisica e specificatamente quella quantistica. l'Università di Bruxelles citata nel suo curriculum non è Università ma Associazione senza scopo di Lucro i cui attestati di studio non sono riconosciuti ed è stata denunciata e sanzionata per pubblicità ingannevole. Mi pare poi che Limardo abbia ricoperto incarichi attinenti la Medicina dello Sport . Sul resto del curriculum si trovano notizie poco confortanti E' corretto o sono notizie false?

upload_2019-6-30_0-11-15.png

upload_2019-6-29_23-54-8.png

carl

Forumer attivo

lucamax

Forumer storico
Scusate, ma Nicola Limardo è laureato sicuramente in Architettura ma non mi pare che sia anche scienziato se non per essersi interessato alla fisica e specificatamente quella quantistica. l'Università di Bruxelles citata nel suo curriculum non è Università ma Associazione senza scopo di Lucro i cui attestati di studio non sono riconosciuti ed è stata denunciata e sanzionata per pubblicità ingannevole. Mi pare poi che Limardo abbia ricoperto incarichi attinenti la Medicina dello Sport . Sul resto del curriculum si trovano notizie poco confortanti E' corretto o sono notizie false?

Vedi l'allegato 517655
Vedi l'allegato 517653

E' una delle tante università della strada ,tanto care al clown

Sissa

Forumer storico
A me ogni volta che leggo del coemm viene in mente quella frase nel film di Verdone: "ahò, o famo strano?" Ecco, un progetto strano con tutti attori strani, mentre c'era la promessa e il bisogno di un progetto serio. Poi si lamentano se ci vien da ridere

Users who are viewing this thread

Alto