clemm coemm (6 lettori)

carl

Forumer attivo
Fatemi capire, sostanzialmente il microcredito deriverà da un accantonamento generato dagli acquisti effettuabili solo all'interno del circuito delle attività convenzionate, la data la indica coinshare che non è il partner finanziario e il controvalore da restituire in crediti è valido più che altro per le nuove leve, mentre per i plinti e colonne che hanno già speso per averli ci sarà "un bonus". In tutto ciò chi sta in cima alla piramide prende dagli sconti, da chi entra e spende, dai negozianti (che sempre non è il partner finanziario ma piuttosto i vari link regionali con sopra il supremo nazionale)...
Sembrerebbe così? Quindi la conoscenza delle tredici famiglie, "l'alchimia finanziaria", il progetto di "ingegneria strategica economica sociale culturale e finanziaria", si traduce in un "diamoci una mano" ???
o si traduce in una solenne presa per i fondelli??
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Troppo forte ma chi e' quel cazzone che entra nella setta per ricevere i famosi 1500 euri ,e dopo 4 anni deve spendere in corsi Coin da 249 a 999 euri mah!!!!

2392-30-jun-19-14-56-jpg.517676
 

Lerus

Forumer storico
Il 31 Ottobre 2008 nella mailing list The Cryptography venne pubblicato il documento che spiegava il modo di funzionamento di Bitcoin, la moneta crittografica che ha iniziato a funzionare l’anno seguente.

Sull’onda del successo di Bitcoin, in questi 10 anni decine di programmatori hanno creato molte altre criptovalute, aggiungendo idee ed applicazioni a questo nuovo settore.

Nel marasma di innovazioni praticamente quotidiane, si sono insinuati moltissimi venditori di fumo che hanno millantato l’invenzione di nuove criptovalute al solo scopo di truffare ignari investitori.

I casi più eclatanti, con ripercussioni giudiziarie in tutto il mondo, sono quelli di Oncoin e Bitconnect, ma ce ne sono moltissimi altri.

Per aiutare il cittadino a districarsi tra vere criptovalute e le truffe (nel gergo Scam), ho creato un questionario che serve proprio per distinguere il buono dal falso.

Il questionario non pretende di avere una risposta esaustiva a tutti i dubbi che emergono dalle criptovalute, ma prova a orientare i neofiti in un settore in espansione e comunque vuole aiutare ad individuare i principali elementi.

Il documento è composto da due questionari :

  • Le prime 10 domande, di tipo generale
  • Le seconde 10 domande, più approfondite.
Il questionario è liberamente scaricabile e può essere distribuito ad amici e parenti e pubblicato così come sta, anche nei Social Network.

In poche parole diffondetelo: servirà per ampliare la cultura nel settore delle criptovalute.



Qui potete scaricare il Questionario in PDF in versione Tabella.

Qui trovate il questionario in PDF in versione presentazione.

Smascherare le Truffa-Coin
 

kok90

o COSì...o POMì
QUI IL POST ORIGINALE -----> https://www.investireoggi.it/forums/goto/post?id=1045529334#post-1045529334

Buonasera a tutto il forum, sono qui per raccontarvi l'ennesima figura emblematica che gravita attorno a Coemm&Clemm.
Questa persona è sparita ufficialmente dai gruppi ufficiali di Facebook (peccato che si sono dimenticati di cancellarne le sue tracce) ma in realtà avrebbe ancora un certo feeling con il nostro amatissimo guru.
Seguite questo post per capire chi sia il soggetto in questione perchè di recente è passato alla cronaca locale per azioni poco lecite (come riportato dalla Stampa).
Voglio ricordate che il sottoscritto riporterà solamente dati oggettivi e sarà comunque compito del giudice monocratico di Brindisi stabilire la gravità del reato.

Come tutti sappiamo l'11 luglio 2018 Maurizio Sarlo postava nei suoi gruppi di Facebook i vari concerti estivi (che ormai si ripetono ciclicamente da anni) musicali di Lignano Sabbiadoro, legati all'Associazione "La Via di Marco Polo" ed ad una nuova Associazione Senza Scopo di Lucro "Elevati Anima Mia" (Link di riferimento: Chi siamo - Elevati anima mia)
All'interno di questa Associazione (come riportato nel suo post dell'11.07.2018) possiamo ritrovare personaggi a noi già noti:
- Antonio Moccia (già apparso nel servizio di Moreno Morello in merito alla bufale gonfiate di Maurizio Sarlo) Link: Maestro Antonio Moccia - Elevati anima mia
- Mika Kunii (legata a Sarlo ed alla figura emblematica) Ovviamente e casualmente molti suoi allievi debutteranno a Ponschiavo (sede del Ceida) Link: Mika Kunii - Elevati anima mia

Bellissima iniziativa di questo gruppetto di amici di vecchia data.


Vedi l'allegato 481796
Ho voluto vederci chiaro in questo intreccio di nomi che ciclicamente si ripetono casualmente.
Il sito dell'Associazione "Elevati Anima Mia" è registrato ed amministrato da un certo Santo Santaniello.
Questo nome per il sottoscritto non è stata una sorpresa.


Vedi l'allegato 481798

Probabilmente molti di voi non conosceranno questo Santo Santaniello ma nell'anno 2016 era una figura di spicco all'interno di Coemm&Clemm.
Maurizio Sarlo dichiarava che il soggetto in questione fosse un'avvocato ( alla data attuale non vi è riscontro nel database del Consiglio Nazionale Forense presso il Ministero della Giustizia) e Referente Internazionale del Coemm Dipartimento Legale del Comitato Tecnico Scientifico COEMM.
Come riportato nei vari post storici dell'anno 2016 i due avevano un forte legame.
Il feeling comunque si estendeva/estende anche ad altri componenti di Coemm&Clemm e del mondo dei concerti estivi (nelle foto potete riconoscere alcune figure ormai a noi note)
Da fine del 2016 Santo è sparito completamente dalla scena e gruppi di Facebook per apparire di nuovo nel 2018 come Admin del sito dell'Associazione Elevati Anima Mia.
Potremmo dedurre che i due hanno continuato a coltivare il loro rapporto, vista la ciclicità dei Concerti Annuali a Lignano Sabbiadoro. (supposizione)
Il comune denominatore comunque rimane Mika Kunii (vedasi foto qui sotto).



Vedi l'allegato 481801 Vedi l'allegato 481802

Vedi l'allegato 481806
Vedi l'allegato 481807

Vedi l'allegato 481808

Vedi l'allegato 481810

Nulla di strano fino a qui, amicizia di lunga data.
Peccato che di recente il signor Santo Santaniello sia apparso in varie testate giornalistiche per azioni poco lecite.
L'ipotesi di reato nei confronti degli imputati è di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.
Nell'udienza di novembre, dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Brindisi, prenderà via il processo nei confronti dei due imputati.
Il secondo imputato è Stefan Cernetic.

Vi lascio tutti i link per approfondire la vicenda (caldamente consigliata la lettura):


- OsservatorioOggi.it (2018): Si era finto principe per soggiornare gratis anche a Fasano: a processo subito
- Avellino Today (2018): Si finse ambasciatore del Montenegro, subito a processo
- Ottopagine (2018): Si finge principe per soggiornare gratis: a processo subito
- OsservatorioOggi.it (anno 2017) Caso Cernetic a Fasano: la precisazione dei legali

Ancora una volta attorno al Coemm e alla figura di Sarlo sembrerebbe gravitare personaggi poco chiari e dal curriculum non propriamente candido.
 

kok90

o COSì...o POMì
2396 01-Jul-19 17.58.jpg


Luglio 2019 la parola chiave nei salotti è: “REALIZZARE”.
COEMM & CLEMM·Lunedì 1 luglio 2019
Tema del mese di Luglio 2019 a cura della Presidente COEMM INT’L Maura Luperto
Realizzare significa rendere reale, e ciò che è reale ha attuale esistenza nell’ordine delle cose: tutto ha inizio da un concetto, un’idea, un’ispirazione, un sogno che diviene certezza interiore.
George Bernard Shaw disse che “Nella vita esistono due tragedie. La prima è la mancata realizzazione di un intimo desiderio, l’altra è la sua realizzazione”.
Ciò che si realizza ha avuto un principio...... un sogno........ come il sogno di un Mondo Migliore.....
Sembrava un sogno destinato a rimanere tale. Ma questo sogno ha generato un’ispirazione...... un seme si è innestato nella mente e ha dato vita all’idea di un progetto, solo un embrione in realtà, qualcosa ancora di informe, indefinito ma non più solo sogno...... qualcosa di reale. Quell’idea cresce, diventa un concetto, si articola e si struttura, assieme a tante altre idee e diventa azione. Il sogno diventa reale. Si realizza.
Abbiamo creato emozioni, condivisioni, momenti insieme. Abbiamo conosciuto persone, le abbiamo fatte entrare nelle nostre vite.
Abbiamo assistito ad eventi, promosso nuove visioni della vita e della società.
Abbiamo creato unioni e occasioni di crescita.
Abbiamo promosso dibattiti e stimolato idee e concetti.
Abbiamo preso consapevolezza di molte cose e abbiamo alzato il livello di coscienza.
Ma la cosa più importante è che abbiamo ripreso a sognare. Abbiamo generato la speranza del nuovo umanesimo.
Tutto questo lo chiamiamo niente?
La fisica quantistica sostiene che se un pensiero (che è energia) è particolarmente concentrato si materializza.
Allora cosa pensate che potremmo fare se tutti i nostri pensieri si orientassero e si concentrassero nella direzione di un Mondo Migliore?
Una sola cosa: REALIZZARLO!
-Maura Luperto-


SE NN SONO PENSIERI SETTARI QUESTI!
 

Users who are viewing this thread

Alto