clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Edit Molnar blogcq24 Chattilon Valle D'Aosta ha scritto:
Ma per migliorare il mondo non bastano i soldi, serve comprendere il senso dell’unione, la forza delle persone altruiste ed etiche.
Cara Edit Molnar dije al tuo guru:jack: che i suo sgagnozzi non accalappiavano le persone promettendo il senso dell’unione, la forza delle persone altruiste ed etiche, la psicovisione o le enegie quantiche ma un reddito mensile di 1500 euro per sempre! Se arrivava quello si bevevano pure anche un po' di acqua ponica, per fare contento lui assieme all'investitore, sparito a cavallo di un asino che vola.
 
1. Perché mi piace il Progetto COEMM?
risposta: perchè sono un debole mentale,incapace di ragionare e analizzare i fatti e le prove che dimostrano la verità sul coemm.
2. Cosa posso fare io per questo Progetto?
risposta: continuare a versare,partecipare alle convention,ai corsi di formazione,comprare le merxacce che vendono, fare il compitino e i selfie.
3. Maurizio Sarlo è veramente un bugiardo spassionato?
risposta: assolutamente no, e da cosa lo si capisce? poveretto sono le prove e i documenti contro di lui che dicono bugie.
4. Se Maurizio Sarlo fosse un bugiardo e delinquente, come può essere che sia ancora libero e continui a fare tranquillamente le ormai innumerevoli conferenze in tutta Italia?
risposta: le leggi in Italia e la macchina della giustizia sono infallibili e veloci, se fosse un delinquente sarebbe impossibile continuare a delinquere, dai non scherziamo.
6. Esiste una valida alternativa al Progetto COEMM?
risposta: assolutamente no,non esiste altra soluzione in tutto l'universo,tra due anni col 70% del parlamento vedrò finalmente il Mondo Migliore.
7. Cosa vuole ottenere Sarlo?
risposta: il benessere dei cittadini, distribuire denaro a tutti i bisognosi, d'altronde gia lo fa, lui col suo immenso cuore nobile dona tutte le entrate ai bisognosi.lo dice sempre.
8. Ma perché un uomo che ha moglie e figlia dovrebbe mettere a rischio la sua vita, e farsi insultare continuamente? Perché mai dovrebbe dedicare i suoi anni a combattere per i diritti dei cittadini? Ma chi glielo fa fare? Chi glielo fa fare di abbracciare le migliaia di persone che lo ascoltano nelle sue conferenze in tutta Italia?
risposta: perchè lui è infinitamente buono,lui porge l'altra guancia, lui ama abbracciare le persone non certo perchè gli piace palpare.

4dac0b5944223f41d68a0c45d106b2e0.jpg
 
Scusa
Ma dove sarebbe scritto del reddito universale di 1000 euro ?
sappiamo tutti che queste sono solo truffe
Promettono 1000 euro al mese ,ma in cambio cosa chiedono ?
Soldi soldi soldi loro chiedono solo soldi ...trallalero trallallà
E poi non danno un beneamato caXXo ...trallallero trallallà
No, non chiedono nulla. Ogni mese vengono elargiti. Fuori dal circuito € BCE. Non è una truffa. Non è un Ponzi. Si sta creando un mercato a km 0. Già ci sono realtà che accettano.
 
Scritturali!!!!!!!!

Cioè ?
Guarda che questa storia dei 1000 euro al mese come reddito universale è una balla ,è l'ennesima favoletta
ma possibile che si deve credere a cose farneticanti del genere ?
Si legge solo nei siti pubblicitari ,solo per intascare soldi
OK ammettiamo sia vero ,allora scrivi qui i link di siti attendibili dove è scritto nero su bianco con testimonianze autentiche con nomi e cognomi di chi li riceve
 
No, non chiedono nulla. Ogni mese vengono elargiti. Fuori dal circuito € BCE. Non è una truffa. Non è un Ponzi. Si sta creando un mercato a km 0. Già ci sono realtà che accettano.

Cioè ,fammi capire
Qui nel Forum sono anni che combattiamo la truffa odiosa di questo sarlo che promette soldi a cactus di cane ,e adesso vieni qui tu a scrivere che c'è già un reddito universale ?
Ma stiamo scherzando ? Mi dispiace ma non te lo permetto
Queste cose che scrivi sono solo pubblicità
Se vuoi fare pubblicità a qualche sistema truffaldino ,ti chiederei di finirla qui
grazie
 
3. Maurizio Sarlo è veramente un bugiardo spassionato?
4. Se Maurizio Sarlo fosse un bugiardo e delinquente, come può essere che sia ancora libero e continui a fare tranquillamente le ormai innumerevoli conferenze in tutta Italia?
Perchè mai qualcuno dovrebbe porsi queste domande...Cattivoni...Scetticoni..
Miscredenti,redimetevi e usate anche voi contro gli "impuri" tecniche quali la deviazione dal focus e l'inversione dell'onere della prova...
Qui siamo sempre in attesa di conoscere il nome del finanziatore mecenate zetaliardario
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto