clemm coemm (3 lettori)

Faust_one

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, assieme ad altri colleghi abbiamo cercato di trovare una giusta motivazione per portare avanti un'azione, nulla! ho anche ritirato la denuncia che avevo fatto per una signora, non sussistono i presupposti di ipotetico reato, le persone seguono questo progetto per avidità, 1500€ mese, e non crediate che siano tutte persone senza lavoro quelle che seguono questo progetto, se fosse così non avrebbero raccolto soldi in questi anni, a parer mio vi dovreste porre una domanda:
PERCHÉ LO VOGLIO COMBATTERE??
io sono convinta che è più facile attaccarli per il progetto con CoinShare, sistema piramidale e di reclutamento con denaro.

Leggendo qua e la …. mi sono incuriosito … ma non mi sarei aspettato una cosa molto diversa…. classico cavallo di troia…. la colpa è sempre di quelli che versano soldi (anche se di un solo euro mensile, che vengono addirittura additati come AVIDI) …. mentre chi raccoglie i soldi (senza renderne conto) raccontando delle bufale (promesse video mancate …. strisciate mancate ecc.) risulta come un campione di onestà e correttezza e per questo inattaccabile. …. sbaglio o c'è qualcosa che non torna nella faccenda ……….

willyVM

Forumer storico
Buongiorno a tutti, assieme ad altri colleghi abbiamo cercato di trovare una giusta motivazione per portare avanti un'azione, nulla! ho anche ritirato la denuncia che avevo fatto per una signora, non sussistono i presupposti di ipotetico reato, le persone seguono questo progetto per avidità, 1500€ mese, e non crediate che siano tutte persone senza lavoro quelle che seguono questo progetto, se fosse così non avrebbero raccolto soldi in questi anni, a parer mio vi dovreste porre una domanda:
io sono convinta che è più facile attaccarli per il progetto con CoinShare, sistema piramidale e di reclutamento con denaro.
Personalmente quando inizio un'azione non mi fermo in quanto le valutazioni le ho già preventivamente fatte.
Non è dato sapere se espoto e/o denuncia.
In quanto a possibili violazioni di legge seppur depenalizzata la prima che viene in mente potrebbe essere riferita all'art. 1989 del c.c. e seg.

Non è che forse leggendo in questo forum, ed in particolare in qualche post il nome di un "Principe del Foro" con il quale ha già collaborato l'abbia intimorita?
Può succedere, e ne aveva già accennato in un suo precedente messaggio.

1500_al_mese.jpg

L'immagine tratta da "striscia la notizia" potrebbe essere un tipico esempio del citato art. del c.c.
La sua ormai ex cliente avrebbe donato dei soldi sul conto corrente con una determinata intestazione tipo "Mondo migliore" e/o similare.
Lei e la sua (ex) cliente avete valutato/considerato se l'intestatrio del cc. ove ha fatto afferire le cosidette donazioni sia di proprietà di personalità giuridica e/o personalità fisica?

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico

Me lo sottoscrive col suo nome vero sulla sua carta intestata per favore?

Sissa

Forumer storico
Cosa vuole che le scrivo, dopo attenta valutazione ritengo che non ci siano i presupposti per un'azione legale.

Lei sarebbe il primo avvocato che presenta una denuncia senza istruire una pratica seria tanto da doverla addirittura ritirare. È anche il primo che ammette di non meritarsi una clientela per questo suo modo di agire e quindi, chiunque lei sia, smetta di credere che qui siamo fessi e possiamo credere che lei sia veramente un avvocato e la invito a non dare suggerimenti sul da farsi o sentenze personali sperando di infondere rassegnazione. Ho conosciuto Avvocati che hanno avuto ragione di cause ben più difficili di questa e comunque credo che nessuno qui sia intenzionato a rapportarsi con un "Traguardo" qualsiasi. Ora dovrà aggiungere al nome anche "mancato". I miei rispettosi ma convinti saluti

lucamax

Forumer storico
traguardo ha scritto:
SI....la circoscrizione di tua mamma, in via del 69.
COGLIONE PATENTATO, un infanticidio sarebbe stata la soluzione per toglierti dai coglioni, ridicolo!

questo è un messaggio scritto da Traguardo il 28 giugno ,poi il mattino dopo cancellato ,ma io subito dopo averlo scritto l'ho citato per imprimerlo a futura memoria
Secondo voi è più probabile che sia un ragazzotto di 30 anni o una donna avvocato di 62 anni , a scrivere delle schifezze del genere ?
Basta ,facciamola finita qui con queste cialtronate di finte querele ,finte cause e finte Mayonness

lorenzos

Forumer attivo
Egr. @traguardo cosa pensa di quanto elencato da @libanese poco più sopra?
--------------------
Riguardo lo scambio di epiteti penso che anche una signora di 62 anni possa perdere la pazienza: cerchiamo tutti di mantenere toni più consoni ad un forum che dovrebbe soprattutto fornire informazioni e documentazione.

Users who are viewing this thread

Alto