clemm coemm (11 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Ecco!! quello non sono stato abbastanza bravo a "scovarlo".....ma non poteva mancare....... Ma come si fa a pensere che con questi sconfiggi la povertà nel mondo???

Sono persone conosciute in quanto imbroglioni , non per aver fatto opere di bene.
Lo stesso Stefano Tacconi ex portiere della Juve sostiene di essere stato ingannato da M.S. in passato e che non vuole avere più a che fare con lui.
La lista delle cose da dire su tutti gli altri poi è lunga (solamente in senso negativo).

É un sistema piramidale gestito da una massa di furboni che si fanno passare per dei messia pronti a cambiare il mondo con un progetto che non hanno fondato loro. Lo scopo é quello di arricchirsi sfruttando persone ingenue e con difficoltà economiche. C'é poco altro da aggiungere.
 

Federico99

Nuovo forumer
Ripeto ! Ne hai compreso l obbiettivo !?
prima ed ultima volta che ti rispondo!
Io ho compreso l obbiettivo !! sono dei Robin Hood al contrario ...togliere al povero (NOI) per dare a loro.....questo è chiarissimo... nel modo più subdolo che esista, facendo leva sulla disperazione della gente. con una mano danno e con due tolgono...
Come promesso non di " disturberò più" ma non cercare di accativarti simpatie per attirare gente in questa trappola "mortale" Non vorrei leggere tra qualche tempo che qualcuno si "suicidasse" per aver creduto a questa gente( e anche a te) e poi per rimanere talmente delusi da fare gesti disperati.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ecco!! quello non sono stato abbastanza bravo a "scovarlo".....ma non poteva mancare....... Ma come si fa a pensere che con questi sconfiggi la povertà nel mondo???
Invece tu Federico ? Hai un alternativa ? Proponi ,vediamo ! Come pensi di fare Tu? Tu aspetti gli eventi ,aspetti che siano altri a farlo ..bravo Federico ! 99 beata gioventu ! Non mi offendere oggi e la festa dei nonni !
 

Federico99

Nuovo forumer
Ma chi son ste persone nominate ? Be anche Dante e stato in esilio ,per non citare tanti altri illustri personaggi storici !
Pazienza ! e ne avrete giovamento anche voi ! Comunque a parte Sarlo non conosco ![
INFORMATI!! stanno giocando con la tua ignoranza ( ignoranza non per offendere ma per dire IGNORARE).
a meno che tu non sia "pagata" proprio per far questo.!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ahahahahah..ma forse qualcuno si ! Non saprei ! Ma ripeto l'unica cosa che chiede il progetto e cio che ho spiegato .
Nessun obbligo ! E mai ci sara' si sentono dei messia ! Ahahahahaha...tu hai avuto esperienze traumatiche
Mi spiace ! Continui a confonderlo con un businnes ! E finche lo vedi cosi non lo capirai mai !

No no Lunalidia... hai capito tu male... io nn parlo di businnes ma di ''indottrinamento'' vero e proprio... rimanendo legati a doppio filo tanto e' vero che alla domanda ''ma allora i 1500 euro?'' la risposta e' stata ''I soldi a questo punto non m'interessano più conta solo il cambiamento che questo progetto porterà...La mia speranza è che qualcosa possa cambiare... del buono l'ho già portato a casa comunque... in relazione con le altre persone ed è già un arricchimento!''
E non ti pare che questo non sia piu' importante/pericoloso in confronto al fatto che migliaia di euro entrino nelle tasche mensilmente di un burattinaio che tiene le fila?
Ovviamente per te no... ma per chi ''guarda da fuori'' si... eccome...
il mio fare due conti era per farti capire che inizialmente la persona cerca un guadagno... perche' ovviamente ne ha bisogno... e alla fine ci perde soltanto... in moneta intendo... e in tempo che potrebbe destinare ad altro... invece di ''spendere'' una domenica... poteva ''guadagnare'' andando a servire in una pizzeria!
 

Users who are viewing this thread

Alto