Nel frattempo potete godervi le news postati su questo blog:
Ho sconfitto la crisi.: COEMM: soldi piovuti dal cielo!
da tale Oscar che, oltre a fare dei gran spiegoni su come il progetto funzionerebbe dal punto di vista finanziario ('che se non l'avete ancora capito è colpa dei capitani poco preparati, che l'hanno spiegato male), ci informa che:
"C'è ormai una guerra tra striscia, trasmissioni simili e il progetto. Pensi che gli italiani premino con audience le presunte divergenze tra Ricciardelli e il Coemm? Ma se neppure molti salottieri sanno chi è! Ti dò una news fresca fresca, che neppure in molti clemm sanno. Ricciardelli, l'amm.re di WT che sembrava scomparso e irreperibile da Sarlo, ha smentito la lettera, sebbene proveniente dalla sua casella di posta (falsificabilissima, come tutte le caselle di posta). Infatti non è neppure su carta intestata e d'altronde, sul sito della WT perchè compare ancora il collegamento con il COEMM se davvero si fossero dissociati?
E poi, qualora pure accadesse, è sempre il meccanismo che conta, si userebbe solo un'altra piattaforma.
Come vedi, quando girano tanti soldi e tanti interessi contrari, i veleni, gli sgambetti, le voci girano volutamente per destabilizzare e creare problemi. E perchè no, forse pure fatto apposta per fare pulizia tra i salottieri più dubbiosi.
Pensa che durante l'ultima incursione di Morello in studio, neppure andata ancora in onda ad oggi 10/11, si è ritrovato circondato di telecamere e capitani che lo riprendevano con i telefonini, per avere materiale utile a dimostrare la verità, anzichè i tagliuzza e incolla per far apparire il senso opposto alle cose. Quanto onore per 4 incursioni in pochi giorni... Manco si stesse rubando soldi alla gente. Domande stupide del tipo "perchè ha rimandato la conferenza stampa dal 10 al 18?" Ma forse non sa che l'indisponibilità della
sala parlamentino può essere motivo valido... No. Non lo sa. Morello visibilmente nervoso, andatosene via con le pive nel sacco, non ha potuto usare "talpe" debitamente istruite come le altre volte. Ma riuscirà lo stesso a inventarsi qualcosa. La telenoveva continua."
E Sarlo, invece di scappare, non poteva semplicemente spiegare che non è disponibile la sala?
P.s. Sala parlamentino? Spero non abbia dato a intendere che la voleva fare nella Sala del Parlamentino del Palazzo delle Finanze... ma ormai non mi stupirebbe neanche questo.