clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Dai Maurizio!!!
ci vuole poco per trovare i serpentelli, ora chiedi a tutti di rinunciare al quid e non se ne parla più

GIUSTO!... basta dire... il QUID non ci sara' mai... CHI RIMANE E' IDEALISTA... CHI VA VIA E' MATERIALISTA...
IL PROBLEMA E' CHE SE NE ANDREBBE IL 90% di clemmini
rimarrebbero solo poche colonne... con i quali si potrebbe iniziare a giocare alle serate CLEM...ENTONI... a fare i villaggi idemm...

1625.jpg

GIUSTO!... basta dire... il QUID non ci sara' mai... CHI RIMANE E' IDEALISTA... CHI VA VIA E' MATERIALISTA...
IL PROBLEMA E' CHE SE NE ANDREBBE IL 90% di clemmini
rimarrebbero solo poche colonne... con i quali si potrebbe iniziare a giocare alle serate CLEM...ENTONI... a fare i villaggi idemm...

1625.jpg
mmm Anche io prevedo mooolti materialisti... e per giunta piuttosto inca@@ati :)

giancattivo

Forumer attivo
Buonasera e buonanotte.

Ho letto le conversazioni che ha postato alchemist.....

Quanta arroganza c'è nelle parole di MS. Se parla in questi termini non ha la coda di paglia, ha un pagliaio intero dietro al c..o
Sono parole di difesa e di assoluta """"dittatura""""" ( o fai come dico io, o fuori dai c......i)
Sbaglio?

kok90

o COSì...o POMì
Buonasera e buonanotte.

Ho letto le conversazioni che ha postato alchemist.....

Quanta arroganza c'è nelle parole di MS. Se parla in questi termini non ha la coda di paglia, ha un pagliaio intero dietro al c..o
Sono parole di difesa e di assoluta """"dittatura""""" ( o fai come dico io, o fuori dai c......i)
Sbaglio?

SI FARA' CRESCERE I BAFFETTI?...

giancattivo

Forumer attivo
Signore e Signori me cala la palpebra.

Ringrazio come sempre chi in questi mesi ha dato tanto a questo 3D siete magnifici.
Spero che questo COEMM/CLEMM finisca presto per il bene di chi è dentro.
Nessuno merita tanta cattiveria, di essere trattato con tanta arroganza e anche cattiveria.
Il mio modesto parere è che MS si merita di rimanere solo ( ma senza soldi però.... e che cavolo!!!!!!)

NOTTE A TUTTI

Users who are viewing this thread

Alto