clemm coemm (24 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
Qualcuno ha ancora lo screen del sito della White Tiger con il tasto social project che se cliccato riportava a Coemm.net ?(era in alto a destra del sito)

Se avete uno screen mandatemelo perché é urgente. Grazie!
 

Alchemist

Nuovo forumer
Trovato! Siamo a posto,
Abbiamo sia lo screen con il tasto "Social Project" ben visibile in alto a destra sia una prova che esiste il collegamento tra quel tasto del sito della WT e il sito Coemm (il l'ho ripescato dalla cache di Google).
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Concordo, lo stanno mollando tutti e avanti cosi sarà solo nella fossa dei leoni affamati.
io sto aspettando la comunicazione della riunione dei capitani con i referenti provinciali e regionali che si teneva ogni mese e che "stranamente" non si sta tenendo piu...Peccato, perchè non volevo andarmene cosi in silenzio...o non presentandomi, ma volevo farlo dalla platea...volevo e vorrei alzarmi, raccogliere gli applausi che ti fanno senza motivo e andare davanti al loro cospetto facendogli credere chissà cosa di personale e bello avrei voluto condividere con loro....poi iniziare a parlare ingannanandoli, per darmi orecchie e poi improvvisamente concludere di aprire gli occhi e la testa e che sono me compresa una massa di coglioni tutti quanti, solo che io ho avuto il coraggio di dirlo, di interrogarmi e di aver trovato fuori dai salotti persone che non conosco (voi) che davvero, con la vostra intelligenza e voglia di aiutare avete davvero contribuito a farmi capire e credere a tante cose che prima io mi chiedevo e che non sapevo spiegarmi. Ho scoperto quanto si impara stando sui forum quelli giusti...Ecco questo sto aspettando di fare. Grazie e ancora una volta scusate lo sfogo. Ovviamente tutto tace...nessuna riunione...potrei scriverlo sul gruppo di wzap o su telegram che mi hanno fatto scaricare e che ancora non so a cosa serve (so solo che lo usano anche quelli dell'isis) ma io voglio metterci la faccia. lo devo alla mia coscienza e siccome sono anche stronza, voglio che per 30 secondi io sia ricordata nella storia coemm per aver fatto quest' oltraggio.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Guarda che su coemm.net proprio nella home quando scorri in fondo vedrai che il coemm è supportato da whitetiger col marchietto anche a fianco. Ti conviene salvarti uno screen anche di quella.

Ovviamente lo abbiamo (gli intelligentoni si sono scordati di rimuoverlo). . Ci serviva dimostrare il collegamento dal sito della White Tiger a quello del Coemm
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
io sto aspettando la comunicazione della riunione dei capitani con i referenti provinciali e regionali che si teneva ogni mese e che "stranamente" non si sta tenendo piu...Peccato, perchè non volevo andarmene cosi in silenzio...o non presentandomi, ma volevo farlo dalla platea...volevo e vorrei alzarmi, raccogliere gli applausi che ti fanno senza motivo e andare davanti al loro cospetto facendogli credere chissà cosa di personale e bello avrei voluto condividere con loro....poi iniziare a parlare ingannanandoli, per darmi orecchie e poi improvvisamente concludere di aprire gli occhi e la testa e che sono me compresa una massa di coglioni tutti quanti, solo che io ho avuto il coraggio di dirlo, di interrogarmi e di aver trovato fuori dai salotti persone che non conosco (voi) che davvero, con la vostra intelligenza e voglia di aiutare avete davvero contribuito a farmi capire e credere a tante cose che prima io mi chiedevo e che non sapevo spiegarmi. Ho scoperto quanto si impara stando sui forum quelli giusti...Ecco questo sto aspettando di fare. Grazie e ancora una volta scusate lo sfogo. Ovviamente tutto tace...nessuna riunione...potrei scriverlo sul gruppo di wzap o su telegram che mi hanno fatto scaricare e che ancora non so a cosa serve (so solo che lo usano anche quelli dell'isis) ma io voglio metterci la faccia. lo devo alla mia coscienza e siccome sono anche stronza, voglio che per 30 secondi io sia ricordata nella storia coemm per aver fatto quest' oltraggio.
Questo si che è un gran bel progetto ma mi pare di capire non sai quando attuarlo per finire col botto. Una idea: roma 18 novembre???!!! Potrebbero unirsi altri a te.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Tiger Investment Holding, London, Geneva1.jpg
Tiger Investment Holding, London, Geneva.jpg
 

bandolero

Nuovo forumer
Il progetto GAIA e * ancora in atto e si sta sviluppando in progetto politico con i 5ms e si e ' sviluppato precedentemente con un movimento di opinione il progetto GAIA non e' utopistico ne distopico e" in atto chiediamo ai 5ms dove prendono i fondi

e quindi? sei un Clemmino doc... parli riuscendo a non dire niente. La domanda non era sul progetto Gaia ma se tu lo reputi intelligente. Come giustamente detto da altri se vuoi aprire un thread su Gaia aprilo, in questo si parla della truffa del Coemm a meno che il tuo intervento non fosse di puro stampo Moggiano o Craxiano: :"tutti colpevoli, nessun colpevole"
 

Users who are viewing this thread

Alto