clemm coemm (1 Viewer)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ah Ah Ah, comunque potevano donare che ne so 100 mila euro al mese per cinque mesi ai comuni terremotati o avviare un progetto concreto, "costruisco una scuola" ho detto UNA non cento un segno, oppure UNO, dico Un asilo nido, oppure qualsiasi altra cosa concreta che si puo' toccare con mano

marcellos

Forumer attivo
video fresco fresco pubblicato poco fa! Buone risate:jack:

biggrin.gif
biggrin.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi risulta che per apporre la scritta bio ci vogliono certificazioni e bei quattrini. Se vuoi essere bio devi essere allineato come dice la legge.

tremalko

Nuovo forumer
Sarlo ha attivato una rete solidale che ha attivato molte persone ormai spente edemotivate chi non l'ha capito se ne stia zitto e si nasconda dietro parole come truffa quid striscia o improbabili salvatori quali Morello veline greggio iene.....

Sono le stesse persone che sarebbero state facilmente attratte anche dai Testimoni di Geova,Dianetics,e compagnia cantante..................perché?.......ovvio zero neuroni funzionanti

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, mi hanno appena comunicato che il "nostro" salotto che avremmo dovuto fare domani sera, è stato rinviato a data da destinare per IMPROVVISI MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE.
cavoli e io che volevo fare la mia "grande scena madre" degna da oscar??? avevo già anche scelto il completo serioso in perfetto stile "principessa del foro" come appena uscita da un film di Perry Mason. :(
comunque nessuno dei miei contatti dei vari clemm ha ricevuto invito alla conferenza, ne loro tantomeno altri afecionados, e la cosa mi stupisce, perché ne conosco alcuni veramente presissimi pronti a correre in ogni posto a fare la claque in modalità zerbino.
V.

kok90

o COSì...o POMì
Roma
15 novembre 2016
Presentazione alla Stampa del
progetto COEMM
Ragioni, caratteristiche e fasi di una “Rivoluzione” culturale
IL PROGETTO VERRA’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN TUTTE LE SUE
LINEE GUIDA IN UNA CONFERENZA STAMPA SU INVITO CHE SI
SVOLGERA’ VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA SALA UMBERTO DI
VIA DELLA MERCEDE 50 A ROMA, DALLE ORE 10.00