clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho una certa preparazione professionale sui sistemi di depurazione dell'acqua, non tanto su quelli a osmosi inversa ( che non utlizzerei, ma che potrebbero essere gli unici a trattare acqua di mare, ad esempio ), ma quelli più pratici ed efficaci, utilizzati, ad esempio, dai militari USA in zone di guerra, dove devono poter utilizzare acqua a volte stagnante, a volte di ruscelli e fiumi inquinati, che si trasportano per l'utilizzo in quelle zone per rifornire i soldati.
Quel brevetto (NATO) - se volete vi do i riferimenti - è stato liberalizzato in Europa da parecchi anni e, per quanto funzionante, ( c'è una grossa officina in Slovenia che li costruisce e personalizza ) NON è in grado di eliminare molti idrocarburi, molti tensioattivi, sale dell'acqua marina ed elementi chimici come l'arsenico ( che si può presentare in più forme) di cui è ricco il territorio italiano, soprattutto nelle zone pedemontane e carsiche. o il cromo esavalente, L'apparato ha al suo interno filtri di vario genere ( a carbone, a membrane di più misure, scambiatori di ioni) e lampade ad ultravioletti per l'eliminazione di gran parte della flora batterica eventualmente presente, MA ha comunque la necessità di sostituire i vari filtri che trattengono le sostante nocive alla salute, che si intasano, naturalmente, con l'utilizzo intensivo. E questo potrebbe essere il più grande problema dell'utilizzo in zone disagiate. Per quanto attiene la produzione dell'energia, su loro stessa ammissione l'apparato non è totalmente autonomo, quindi presumo che ai pannelli solari avranno dovuto implementare gruppi elettrogeni, ed ancora la necessità di assistenza e materiali che non possono configurare il loro sistema come assolutamente indipendente. L'idea è comunque suggestiva e potrebbe essere veramente una bella soluzione, se funzionasse a dovere, per certe zone del Mondo dove c'è carenza di servizi di quel genere, ma l'impressione è che abbiano solo messo insieme le varie tecnologie già esistenti ( e questo è buono ), con la sola pecca di averlo lanciato a mille senza che il sistema fosse realmente utilizzabile, ed aver venduto a caro prezzo la sola loro idea ben presentata al mondo. E siccome il guru è un venditore di parole a vanvera, non poteva non buttarcisi a pesce.


Devo dire che ho sperato, come tutte le persone sensibili al problema, e aggiungo che in certe zone del pianeta è davvero un grosso problema, che ci fosse davvero una soluzione, dati I costi non potrebbe essere adottata da una comunità ma direttamente da qualche governo. Per questo mi intristisco enormemente dopo aver visto il lancio pubblicitario adottato da Attisani e se fossi un abitante di quel villaggio del Ghana sarei molto incazzato perchè ancora una volta l'uomo progredito e industrializzato europeo esporta le sue prese in giro e le sue promesse mai mantenute. In due parole: UNO SCHIFO!
 
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
icona del badge
Amministratore
20 NOVEMBRE 2020
Scuola Parentale &...
Venerdì 20/11/20 ore 21:000 https://zoom.us/j/92739188422...
... questa sera ZTL con la Liguria (tutto il resto d’Italia che lo vorrà) per prendere visione del grande “esempio pilota” del progetto “ConSi Scuola Famiglia” (la visione della Scuola Parentale e Sperimentale del Programma Mondo Migliore).
Se vuoi far crescere i tuoi figli al riparo da falsi programmi e perfidi proclami, collegati.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

si collegati col cervello
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso una
Pagina
.


Amministratore
21 NOVEMBRE 2020

1 ANNO di CON-SI’
1f44d.png
1f37e.png
1f389.png

ZOOM Domenica 22/11/2020
dalle ore 16:00 alle ore 18:00

- Conduce l’evento l’avv.
Maria Luisa Rossi
Noi, del COEMM, siamo felici del PRIMO COMPLEANNO della Confederazione CON-SÌ!
Tale felicità vuole essere un grazie
1f64f.png
, sincero, verso tutti gli associati dei CLEMM i quali, aderendo al suddetto e forte Gruppo d’Acquisto, hanno permesso la costituzione della rete CON-SI’ sull’intero territorio Italiano, dando così efficacia ad un istituzionale “braccio etico operativo”, che va a soddisfare - in primis - i bisogni essenziali del cittadino e della famiglia e permettere ad ogni Aderente CLEMM di diventare socio di un “soggetto Persona Giuridica” che sa farsi apprezzare dalle Istituzioni, dalle Imprese Italiane e dai vari Consumatori.
Consiglieri e Associati al CON-Sí sapranno promuovere al meglio il Programma Mondo Migliore (PMM), unitamente ai tanti Aderenti ai CLEMM ed a tutti i soggetti che, a pieno titolo, contribuiscono al nostro decantato (e mal copiato) “cambio di paradigma”, economico sociale e finanziario, che si rende, oggi più che mai, assolutamente indispensabile.
Per questo motivo è utile il senso di appartenenza alla Confederazione CON-SI’ che, in un solo anno di vita, ha già dimostrato grandi passi avanti in diversi campi sociali.
Come, ad esempio, nella “Scuola ConSi”: non più una scuola tradizionale, bensì una scuola alternativa e moderna che prepara con coscienza ai nuovi saperi e permettere a giovani e genitori di non cadere nelle paure legate ai pericoli di vaccinazioni obbligatorie, di dannose mascherine ed a programmi formativi obsoleti!
Così come, con CON-SI’, ci si potrà porre a difesa delle tante partite iva e associazioni no profit ad esso associate, in un momento così difficile dell’economia italiana.
La scaletta zoom prevede:
- Video dei servizi proposti da EDIL CON-SI’ srl rispetto il BONUS CASA.
A cura del Coordinatore Nazionale Giuseppe Paolone.
- Video che riprende dei Consiglieri Nazionali e dei collaboratori ai servizi (dando voce anche ai fornitori).
- Intervento del Presidente Confederale CON-SI’
Fabrizio Azzolini
- Intervento Dott.
Emanuele Evangelisti, esperto in comunicazione e consulenza aziendale sviluppo risorse umane
- Intervento della Prof.ssa Maria Rita Mancaniello, docente università di Firenze nonché segretaria particolare dell’ex Ministro Miur Dott. Fioramonti
- Intervento Presidente COEMM
Maura Luperto
- Intervento Presidente del Partito Valore Umano (PVU)
Francesca Fuga

- Intervento dell’ideatore del Progetto Mondo Migliore:
Maurizio Sarlo
- Chiude il Presidente Confederale CON-SI’
Fabrizio Azzolini
Il simbolo del CONSÌ la dice lunga sulla metafora del Colibrì diretto nella foresta in fiamme, con la sua goccia
1f4a7.png
nel becco, mentre gli altri animali fuggono o rimangano inermi difronte a tanta distruzione...

È per questo che, i soci del COEMM, applaudono e sono felici per questo primo anno!
Da link seguente si può entrare nella sala zoom fino a 500 persone 16:00
https://zoom.us/j/94800943082...
ID riunione: 948 0094 3082
Passcode: 762607
Dal link seguente si può vedere la diretta dalla Pagina Facebook di ConSi
https://www.facebook.com/ConSiConfederazioneItalianaConsorziSicuri/?modal=admin_todo_tour
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto