clemm coemm (23 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma non le vedete le facce......falliti, gente disperata,insomma gli ULTIMI.....poveracci, morti di sonno , di fame, TRISTI!Che pena!!!Purtroppo l'Italia è anche questa...VI HO GIA DETTO ED ESORTATO CHE NON E' GIUSTO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE,la democrazia non è la migliore forma di governo,sarà la meno peggio, ma senz'altro non è la migliore!!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
E comunque, Voi del forum, razza di ingrati , lo vedrete come andrà a finire il COEMM " focus su cui abbiamo voluto concentrare la nostra azione culturale e non profit ha come obiettivo primario il contributo intellettuale e concreto “… per un Mondo Migliore”! E, per realizzare i primi effetti entro il “lustro 2013-2018”, siamo convinti si debba partire da una visione politica d’insieme racchiusa all’interno di un documento programmatico denominato, non a sproposito, il “buon programma TEU” (Teoria Paradiso in Terra)."......Peccato che a me piaccia l'inferno.....
 

Deucalione

Nuovo forumer
:sad:Allora, su telegramm è tutto un susseguirsi di epocale meraviglia per come è andata la conferenza. 'Sto galloni pare sia stato stupendo e cosi pure il megapresidente. Tutti concordi sul fatto che sia stata una conferenza epocale e che il quid non arriva, nonostante non meglio specificati istituti di credito già pronti ad erogare, solo e soltanto per colpa dei clemmini che non riescono ad allinearsi. Pare che lo sprogetto abbia vinto su tutta la linea. Addirittura si dice che una giornalista della Stampa sia andata in sollucchero come non gli succedeva da anni sentendo le parole del capo.... Scientology 2 la vendetta!!! Pare anche che lo stesso Morello sia stato sopraffatto da un onda di amore e si sia quasi commosso constatando quanto epocale e meraviglioso sia lo sprogetto... Che dire... Questi parlano di giorno memorabile, di svolta per il genere umano, di nuova era che si apre, del capo meraviglioso, commovente, eccezionale, vincitore su tutta la linea di...... Non ho parole: devo arrendermi all'evidenza che a non capire sono io:mmmm::tristezza:. Ciò nonostante lo sprogetto continua a non convincermi e a non piacermi neanche un po' ma davvero inizio a perdere la fiducia nella possibilità di tirar via da questo pantano persone a cui davvero tengo (tenevo?) molto...
Ragazzi io ci ho provato e ho mandato una mail alle testate che mi avevate indicato ma pare che nessuna sia stata interessata ad intervenire...:sad: Comunque grazie a tutti: quantomeno non mi avete fatto sentire una mosca bianca.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ciao mi dispiace per il Forum ma Vi mollo e vado da Sarlo...io ci voglio essere sul carro dei Vincitori e il quid mi fa' comodo.........mi dispiace per Voi...addio
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
:sad:Allora, su telegramm è tutto un susseguirsi di epocale meraviglia per come è andata la conferenza. 'Sto galloni pare sia stato stupendo e cosi pure il megapresidente. Tutti concordi sul fatto che sia stata una conferenza epocale e che il quid non arriva, nonostante non meglio specificati istituti di credito già pronti ad erogare, solo e soltanto per colpa dei clemmini che non riescono ad allinearsi. Pare che lo sprogetto abbia vinto su tutta la linea. Addirittura si dice che una giornalista della Stampa sia andata in sollucchero come non gli succedeva da anni sentendo le parole del capo.... Scientology 2 la vendetta!!! Pare anche che lo stesso Morello sia stato sopraffatto da un onda di amore e si sia quasi commosso constatando quanto epocale e meraviglioso sia lo sprogetto... Che dire... Questi parlano di giorno memorabile, di svolta per il genere umano, di nuova era che si apre, del capo meraviglioso, commovente, eccezionale, vincitore su tutta la linea di...... Non ho parole: devo arrendermi all'evidenza che a non capire sono io:mmmm::tristezza:. Ciò nonostante lo sprogetto continua a non convincermi e a non piacermi neanche un po' ma davvero inizio a perdere la fiducia nella possibilità di tirar via da questo pantano persone a cui davvero tengo (tenevo?) molto...
Ragazzi io ci ho provato e ho mandato una mail alle testate che mi avevate indicato ma pare che nessuna sia stata interessata ad intervenire...:sad: Comunque grazie a tutti: quantomeno non mi avete fatto sentire una mosca bianca.
Va bene mi avete convinto domani mi iscrivo al clemm, voglio anche io 1500E e fare un caxx da mattina a sera.
Se avete detto che morello piangeva dall'amore sparso dalle parole del messia vuol dire che e' epocale davvero.
Domani entro.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Il Programma del COEMM è bellissimo, giusto, un'immenso amore mi pervade,Voi , piccole serpi velenose che tramite questo forum volete gettare discredito su persone piene di amore, che non ci toglierete MAI,siete cattivi di animo, perfidi, invidiosi e votati al male, statevene da soli che non 'c'è posto per gente come voi, a parlare male di chi è nel giusto
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Rospo sei tu che non vedi, ma anche per Te la porta è ancora aperta bisogna dare sempre una possibilità agli ultimi, vieni al prossimo incontro
 

Users who are viewing this thread

Alto