clemm coemm (16 lettori)

marcellos

Forumer attivo
noto che galloni si espone spesso,
eek.gif
chissà se anche in questa occasione ha venduto i suoi libricini a 10 euro l'uno ai quiddati che si vocifera siano ferratissimi in economia..
rolleyes.gif

p.s.
forse ha fatto qualche correzione su "le banche non possono shortare"
rolleyes.gif
ma questo per i quiddini non penso sia rilevante..
asd.gif
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Trasformiamo invece questo forum in un modo per far conoscere, promuove i valori veri del COEMM, di Maurizio e di tutti quelli che ci credono, siamo la sua voce, il verbo promuoviamo programmi, siamo attivi e costruttivi
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Eppure cara Benedetta, anche se parli così, nel cuore di Maurizio e di tutti noi c'è posto anche per Te e noi ti aspettiamo come il figliol prodigo torna dal padre
 

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

no guarda Mnemosine io non credo alle vostre cazzate
non credo al progetto
non mi fido sono troppe le cose che dite senza uno stralcio di prove
tutte parole non avete fatto una dico una sola cosa di quello che avete preannunciato
faremo faremo faremo
comunque staremo a vedere
io preferisco guadagnarmi i soldi lavorando con dignita e etica
persino il ricciardelli in un momento di lucidita a detto che il sarlo lo abbandonava perché la wt non ha visto nei fatti nessuna realizzazione di alcun progetto
anche se nella realta non lo a abbandonato
 

fiamma

Forumer attivo
:sad: il quid non arriva, nonostante non meglio specificati istituti di credito già pronti ad erogare, solo e soltanto per colpa dei clemmini che non riescono ad allinearsi.

Mah...gli ha rifilato le solite panzane!!!
Istituti di credito non meglio specificati...allineamento... numeri sempre diversi impossibili da verificare...Ma cos'hanno da esaltarsi ?!

E si pagava per partecipare?
 

Users who are viewing this thread

Alto