clemm coemm (21 lettori)

marcellos

Forumer attivo
Voglio vedere il video con morello sul pezzo.


morello si è convertito ed è corso in lacrime ai piedi del messia per chiedere perdono e farsi accogliere nel regno del coemm mentre dalla platea si elevavano altissimi cori inneggianti al messia e al suo mondo migliore e richieste imploranti a ricciardelli perchè apra altre elletiddì by shares in quel di Coventry dove David, Edmund e John , noti amici e compagni di salotto del messia (introdotto a suo tempo da agnelli),
possano aggiungere altri trilioni di euro in aggiunta ai 2.700.000.000 già in cassa..
redface.gif
 

Deucalione

Nuovo forumer
una luce vedo in fondo al tunnel (o forse sono io che la voglio fortissimamente vedere) ed è nella considerazione che se il progetto fosse davvero così epocale perchè tutti 'sti clemmini non si allineano? Non sarà che tutti quei mila ci credono assai poco e quindi il progetto non riesce davvero a far presa? ... i clemmini non si allineano= il progetto non convince= il progetto sta fallendo... Insomma dopo un anno dalla partenza se non è riuscito a convincere nemmeno quelli che ci sono dentro...Perchè se uno non si allinea vuol dire che ci crede poco altrimenti tutti sarebbero allineati e finalmente ci sarebbe il quid per tutti... Signori dello sprogetto: nel momento che denunciate il mancato allineamento denunciate che la gente che avete coinvolto non crede al vostro sprogetto. Ora un bel po' dipende anche da come riescono a vendere questa conferenza stampa di oggi che credetemi era molto attesa da tutti i partecipanti ai salotti. Tutti stanno aspettando i salotti prossimi per avere delucidazioni sul progetto... E a proposito del signore che ci/mi propone di aderire allo sprogetto e che ci /mi propone di diffondere il verbo del capo: NEMMENO TRA UN MILIONE DI ANNI DOPO LA MIA EVENTUALE CONVERSIONE ALL'INDUISMO E SVARIATE REINCARNAZIONNI!!!!
 

fiamma

Forumer attivo
noto che galloni si espone spesso,
eek.gif
chissà se anche in questa occasione ha venduto i suoi libricini a 10 euro l'uno ai quiddati che si vocifera siano ferratissimi in economia..
rolleyes.gif

p.s.
forse ha fatto qualche correzione su "le banche non possono shortare"
rolleyes.gif
ma questo per i quiddini non penso sia rilevante..
asd.gif

Veramente non si capisce la natura di questo coinvolgimento, sarà un'altra delle consulenze pagate con l'euro degli adepti?
Tra l'altro sulla pagina Facebook ufficiale di Galloni vengono postati suoi interventi, anche recenti (es. alla conferenza de M5S, il 4 novembre) e, ieri, la locandina di una conferenza (dove non era neanche tra i relatori) MA NEANCHE IL MINIMO ACCENNO ALLA CONFERENZA STAMPA DEL COEMM E AL SUO INTERVENTO.
Non è strano???

@Benedetta Non rimane che chiederglielo


Sarebbe un bella idea! Postare sulla sua pagina Facebook qualcosa tipo: "On. Galloni, gradirei conoscere, anche alla luce dell'intervento fatto da Lei alla conferenza stampa del Coemm del 18 novembre al teatro Sala Umberto di Roma, qual è la natura del suo legama col suddetto Coemm e col suo fondatore Maurizio Sarlo.

Tu, mi pare di ricordare, gli avevi scritto, vero? Ha mai risposto?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto