clemm coemm (2 lettori)

Law93

Nuovo forumer
Ora basta davvero per favore. @Federico99 e gli altri bloccatela o ignoratela.

Io ora ho salvato ogni genere di informazione della discussione, ovvero :
Le false promesse e le bugie del messia , i falsi indirizzi di sede del Coemm , le frasi prese da un documento che testimonia il fatto che questo progetto non é altro che una piramide illegale , i dubbi sulle donazioni ai terremotati e altre cose. Se riesco più tardi farò un post riassuntivo di tutto in modo tale che queste informazioni siano facilmente visibili a tutti.
 

jessica17

Forumer attivo
Ora basta davvero per favore. @Federico99 e gli altri bloccatela o ignoratela.

Io ora ho salvato ogni genere di informazione della discussione, ovvero :
Le false promesse e le bugie del messia , i falsi indirizzi di sede del Coemm , il documento che testimonia il fatto che questo progetto non é altro che una piramide illegale , i dubbi sulle donazioni ai terremotati e altre cose. Se riesco più tardi farò un post riassuntivo di tutto in modo tale che queste informazioni siano facilmente visibili a tutti.
Vedi, devo essere bloccata.....ovvio non sapete discutere costruttivamente, sapete solo sparlare e dimostrare zero. Cosa vuoi aver salvato che non sai neanche come ti chiami........ma dai sii serio.
 

Federico99

Nuovo forumer
Ora basta davvero per favore. @Federico99 e gli altri bloccatela o ignoratela.

Io ora ho salvato ogni genere di informazione della discussione, ovvero :
Le false promesse e le bugie del messia , i falsi indirizzi di sede del Coemm , le frasi prese da un documento che testimonia il fatto che questo progetto non é altro che una piramide illegale , i dubbi sulle donazioni ai terremotati e altre cose. Se riesco più tardi farò un post riassuntivo di tutto in modo tale che queste informazioni siano facilmente visibili a tutti.
ignorate entrambe...
 

Benedetta

Forumer attivo
pare che ieri i referenti provinciali e regionali di tutta Italia facenti parte di questa sedicente organizzazione siano confluiti a Fiuggi per un corso di "formazione..." costo 150 euro a cranio! ma la cosa più comica è che le spese di viaggio, soggiorno ecc. sono state pagate dal gregge con collette e versamenti sul conto dei referenti sempre come "libera donazione"..:abbocca:
Si sono iscritti al coemm per ricevere dei soldi e fino ad ora oltre l'euro di default hanno sborsato ripetutamente 12 euro per ogni convegno, hanno versato su un n. di conto comunicato dal loro santone parolaio soldi in "beneficenza ai terremotati", pagano per affittare locali nei quali riunirsi ecc. gli estremi sono stati raggiunti da chi ha pagato 200- 300 euro per la famosa diagnosi fatta in mezz'ora dal sedicente sig. zaccagnino,
questo: 22/04/2015 20150000102 Decreto ( PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO)
OpService Regione Basilicata

situazione kafkiana.


Dalla pagina indicata scaricate questo pdf
22/04/2015 20150000102 Decreto CENTRO DI MEDICINA PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO, LOCALITA' SANT'ANGELO, VIA NARDELLA N.38, AVIGLIANO (PZ) - APPLICAZIONE ART.13 COMMA 1 DELLA L.R. N.28/00 E S.M.I.

(PENULTIMA RIGA)

Correlazione tra questo zaccagnino e coemm?
 

Users who are viewing this thread

Alto