clemm coemm (5 lettori)

camallobello

Nuovo forumer
Avete fatto un favore a tutto il Movimento grazie ragazzi ora il Coemm e' piu' FORTE di prima.Di nuovo grazie ragazzi e grazie a striscia e a Morello
 

camallobello

Nuovo forumer
Ma non le vedete le facce......falliti, gente disperata,insomma gli ULTIMI.....poveracci, morti di sonno , di fame, TRISTI!Che pena!!!Purtroppo l'Italia è anche questa...VI HO GIA DETTO ED ESORTATO CHE NON E' GIUSTO IL SUFFRAGIO UNIVERSALE,la democrazia non è la migliore forma di governo,sarà la meno peggio, ma senz'altro non è la migliore!!
Si mai risposto.
Chi può postargli una domandina su Facebook?
Condivido che pagliacciata ahahahaah
 

Deucalione

Nuovo forumer
Sprogettati, io mi faccio una ragione del fatto che andrete avanti e che nel 2018 andrete in Parlamento ma voi fatevi una ragione che se in così pochi si allineano le vostre velleità di adesione epocale allo sprogetto sono miseramente fallite.:banana: Godetevi i numeri che avete raggiunto che sono comunque di tutto rispetto per un progetto così deprimente e bruttobruttobrutto e fatevi una ragione del fatto che più di così non crescerete... Salvo epocale sgancio di quattrini al che corro ad iscrivermi anche io tanto nel segreto dell'urna il vostro capo mica mi vede e io voto piuttosto il partito dei pensionati: mi sembra un progetto più bello e lungimirante:banana:
 

kok90

o COSì...o POMì
TI FIDI DI ME???<----CLICCA QUI

FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE

545_18_Nov_20_52.jpg
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Scusate ma forse ho saltato passaggi importanti.. ma perlomeno io non mi aspettavo nulla da oggi mentre mi aspetto molto fal servizio di striscia.
Mi aspetto di vedere quanto nulla sia stato detto.
Mi aspetto di vedere farfugliare la solita tiritera.
Quello che cerco è un giornalista o Morello che faccia dpmande dirette. Che chieda dove sta il bottino. Dove sono i fondi del terremoto.
In teatro ovviamente c'era la claque.
E fonti certe mi dicono che sono stati pagati per andare lì.. quindi di che stiamo parlando???
 

Users who are viewing this thread

Alto