clemm coemm (18 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Veramente non si capisce la natura di questo coinvolgimento, sarà un'altra delle consulenze pagate con l'euro degli adepti?
Tra l'altro sulla pagina Facebook ufficiale di Galloni vengono postati suoi interventi, anche recenti (es. alla conferenza de M5S, il 4 novembre) e, ieri, la locandina di una conferenza (dove non era neanche tra i relatori) MA NEANCHE IL MINIMO ACCENNO ALLA CONFERENZA STAMPA DEL COEMM E AL SUO INTERVENTO.
Non è strano???

@Benedetta Non rimane che chiederglielo


Sarebbe un bella idea! Postare sulla sua pagina Facebook qualcosa tipo: "On. Galloni, gradirei conoscere, anche alla luce dell'intervento fatto da Lei alla conferenza stampa del Coemm del 18 novembre al teatro Sala Umberto di Roma, qual è la natura del suo legama col suddetto Coemm e col suo fondatore Maurizio Sarlo.

Tu, mi pare di ricordare, gli avevi scritto, vero? Ha mai risposto?
Si mai risposto.
Chi può postargli una domandina su Facebook?
 

Deucalione

Nuovo forumer
Antonino Galloni è indiscutibilmente un personaggio dotato di grande credibilità, l'unico nel mare magno del nulla epocale dello sprogetto ma non mi risulta sia mai stato eletto in Parlamento. Sicuramente mi sbaglio ma leggo: " Alle elezioni politiche del 1992 si candida alla Camera dei Deputati con la Democrazia Cristiana per cercare di essere eletto al posto del padre, il quale aveva rinunciato alla candidatura, ma il ridotto numero di preferenze ricevute e la prematura scomparsa del suo alleato politico Carlo Donat Cattin, non gli consente di essere eletto". Cero però è strano: non ha postato nulla sulla sua pagina fb che lo colleghi allo sprogetto... Ci sta che se lo chiamano e lo pagano lui vada ad esporre le sue teorie ovunque glielo permettano. Su telegramm continuano gli inni di vittoria al capo circa la conferenza stampa epocalmente vittoriosa. Sono convinti (e, ahimé forse hanno ragione) che dopo questa, le iscrizioni ai salotti avranno un impennata epocale... :cry::cry::cry:
 

Snooper

Nuovo forumer
Antonino Galloni è indiscutibilmente un personaggio dotato di grande credibilità, l'unico nel mare magno del nulla epocale dello sprogetto ma non mi risulta sia mai stato eletto in Parlamento. Sicuramente mi sbaglio ma leggo: " Alle elezioni politiche del 1992 si candida alla Camera dei Deputati con la Democrazia Cristiana per cercare di essere eletto al posto del padre, il quale aveva rinunciato alla candidatura, ma il ridotto numero di preferenze ricevute e la prematura scomparsa del suo alleato politico Carlo Donat Cattin, non gli consente di essere eletto". Cero però è strano: non ha postato nulla sulla sua pagina fb che lo colleghi allo sprogetto... Ci sta che se lo chiamano e lo pagano lui vada ad esporre le sue teorie ovunque glielo permettano. Su telegramm continuano gli inni di vittoria al capo circa la conferenza stampa epocalmente vittoriosa. Sono convinti (e, ahimé forse hanno ragione) che dopo questa, le iscrizioni ai salotti avranno un impennata epocale... :cry::cry::cry:

LA MADRE DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA !!!!!!!!!!
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
:sad:Allora, su telegramm è tutto un susseguirsi di epocale meraviglia per come è andata la conferenza. 'Sto galloni pare sia stato stupendo e cosi pure il megapresidente. Tutti concordi sul fatto che sia stata una conferenza epocale e che il quid non arriva, nonostante non meglio specificati istituti di credito già pronti ad erogare, solo e soltanto per colpa dei clemmini che non riescono ad allinearsi. Pare che lo sprogetto abbia vinto su tutta la linea. Addirittura si dice che una giornalista della Stampa sia andata in sollucchero come non gli succedeva da anni sentendo le parole del capo.... Scientology 2 la vendetta!!! Pare anche che lo stesso Morello sia stato sopraffatto da un onda di amore e si sia quasi commosso constatando quanto epocale e meraviglioso sia lo sprogetto... Che dire... Questi parlano di giorno memorabile, di svolta per il genere umano, di nuova era che si apre, del capo meraviglioso, commovente, eccezionale, vincitore su tutta la linea di...... Non ho parole: devo arrendermi all'evidenza che a non capire sono io:mmmm::tristezza:. Ciò nonostante lo sprogetto continua a non convincermi e a non piacermi neanche un po' ma davvero inizio a perdere la fiducia nella possibilità di tirar via da questo pantano persone a cui davvero tengo (tenevo?) molto...
Ragazzi io ci ho provato e ho mandato una mail alle testate che mi avevate indicato ma pare che nessuna sia stata interessata ad intervenire...:sad: Comunque grazie a tutti: quantomeno non mi avete fatto sentire una mosca bianca.
Penso sempre di più che i giornalisti presenti fossero di parte, già magari aderenti al progetto ed iscritti in qualche Clemm ... eventualmente, dietro compenso, avranno presentato delle domande concordate a tavolino con i vertici del Coemm in modo che venissero fornite alla platea presente delle risposte già preconfezionate e rafforzative per dissipare le negatività che, in questo periodo, possono aver instillato il dubbio su alcuni clemmini... se è andata così, non chiamiamola conferenza stampa ma salotto open space autoreferenziatesi !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto