clemm coemm (7 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
Penso sempre di più che i giornalisti presenti fossero di parte, già magari aderenti al progetto ed iscritti in qualche Clemm ... eventualmente, dietro compenso, avranno presentato delle domande concordate a tavolino con i vertici del Coemm in modo che venissero fornite alla platea presente delle risposte già preconfezionate e rafforzative per dissipare le negatività che, in questo periodo, possono aver instillato il dubbio su alcuni clemmini... se è andata così, non chiamiamola conferenza stampa ma salotto open space autoreferenziatesi !!!
Condivido che pagliacciata ahahahaah
 

Deucalione

Nuovo forumer
certo che stamani in sala c'erano solo (Striscia apparte) giornalisti frequentatori di salotti!!! un po' perché avevano dato ordina di dare il link per l'iscrizione solo a loro ed un po' perché a quanto pare agli altri non interessava niente a nessuno. Non è bello a dirsi e forse è anche un po' da vigliacchi ma a questo punto possiamo solo sperare in Moreno Morello... io ho mandato una cinquantina di mail per informare i giornali della conferenza. Risultato zero!!! Arrendersi mai ma bisogna anche ammettere che se questo sprogetto non interessa a nessuno al di fuori dei clemmini il danno sarà contenuto... Si stano settarizzando sempre di più e a questo punto c'è poco da fare. Le forze dell'ordine poco possono perché questi si muovono border line con la legalità. Se nonostante tutti i documenti che a questo punto si trovano qui ma anche in altre fonti lo sprogetto ancora va avanti ed ingrossa le sue fila c'è poco da fare.... per fermare Mamma Ebe ci sono voluti anni e lacrime e sangue di molte famiglie. Questi vengono dopo ed hanno imparato la lezione. Se non si attiva un virtuoso motu proprio di disaffezione c'è poco da fare.
 

Deucalione

Nuovo forumer
Il danno economico fatto ai clemmini è praticamente irrilevante ma chi approfitta del disagio altrui per raggirare persone non troppo accorte mi fa una rabbia ma una rabbia!!!!:X Se può essere di qualche conforto una delle mie conoscenze mi ha detto che se a gennaio non ha visto ancora niente quattrini esce dal progetto.... Speriamo!!! E' che se gli vendono bene il panegirico di stamattina mi sa che ci ripensa perché nel suo salotto sono tutti in attesa delle news da Roma e di come gliele illustreranno...
 

kok90

o COSì...o POMì
una luce vedo in fondo al tunnel (o forse sono io che la voglio fortissimamente vedere) ed è nella considerazione che se il progetto fosse davvero così epocale perchè tutti 'sti clemmini non si allineano? Non sarà che tutti quei mila ci credono assai poco e quindi il progetto non riesce davvero a far presa? ... i clemmini non si allineano= il progetto non convince= il progetto sta fallendo... Insomma dopo un anno dalla partenza se non è riuscito a convincere nemmeno quelli che ci sono dentro...Perchè se uno non si allinea vuol dire che ci crede poco altrimenti tutti sarebbero allineati e finalmente ci sarebbe il quid per tutti... Signori dello sprogetto: nel momento che denunciate il mancato allineamento denunciate che la gente che avete coinvolto non crede al vostro sprogetto. Ora un bel po' dipende anche da come riescono a vendere questa conferenza stampa di oggi che credetemi era molto attesa da tutti i partecipanti ai salotti. Tutti stanno aspettando i salotti prossimi per avere delucidazioni sul progetto... E a proposito del signore che ci/mi propone di aderire allo sprogetto e che ci /mi propone di diffondere il verbo del capo: NEMMENO TRA UN MILIONE DI ANNI DOPO LA MIA EVENTUALE CONVERSIONE ALL'INDUISMO E SVARIATE REINCARNAZIONNI!!!!

E' molto piu' semplice la soluzione di quanto si possa pensare...
quanto e' semplice mettere 1 euro a clemmino...
ognuno di loro dira'... io l'ho messo!... qualcuno non lo mette... qualcuno chi?... non esiste nessun elenco pubblico dove c'e' scritto... questi lo mettono... e quelli no... quindi prima o poi capiranno che le cose sono due... o e' una bugia che non ce allinemanto (la cosa piu probabile) e quindi una domanda se la faranno... oppure che non ce' allinemanto perche' non abbastanza motivati (ma con l'elenco alla mano pero'... dimostrabile)

Siccome l'elenco NON SARA' MAI FORNITO.. (perche' sicuro sono tutti allineati e il messia incassa sempre TUTTI GLI EURO)
iniziera' una guerra intestina tra i vari circoli... prima o poi qualcuno vorra' sapere no???
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io direi che attendiamo il prossimo servizio di Striscia prima di saltare a conclusioni affrettate ma ho idea che e' stato fatto passare per conferenza stampa epocale ma alla fine della fiera hanno fatto il solito teatrino tutti tra di loro e poco cambiava dalle solite convention, nutro il dubbio che poi i presenti fossero tutti plinti e colonne, no semplici donanti di 1E. I discorsi sono sempre gli stessi, la sede non si dove sia, soldi e banche non ce ne sono se non quelli dati dai clemm e sempre nel dubbio dell'infinito quantico finiamo, il documento locandina dell'evento era su carta bianca e professionalmente non si fanno cosi' le cose. Continueranno a parlare di villaggi idemm, di cure alternative, di macchinari per curari e diagnosticare ma il quid non gli arrivera' mai. Che poi poco male e' se alla fine della fiera si infinocchiano tra di loro. Aspettiamo e vediamo: come dice sempre nonnina e nipotina.
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
15027479_131088144038490_6507709398878154980_n copia.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto