clemm coemm (3 lettori)

marcellos

Forumer attivo
Ora basta davvero per favore. @Federico99 e gli altri bloccatela o ignoratela.

Io ora ho salvato ogni genere di informazione della discussione, ovvero :
Le false promesse e le bugie del messia , i falsi indirizzi di sede del Coemm , le frasi prese da un documento che testimonia il fatto che questo progetto non é altro che una piramide illegale , i dubbi sulle donazioni ai terremotati e altre cose. Se riesco più tardi farò un post riassuntivo di tutto in modo tale che queste informazioni siano facilmente visibili a tutti.

ok.gif

Law93 ottimo! faresti cosa gradita a molti.
 

jessica17

Forumer attivo
Che noi pero'.....qui o si dice quello
Dalla pagina indicata scaricate questo pdf
22/04/2015 20150000102 Decreto CENTRO DI MEDICINA PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO, LOCALITA' SANT'ANGELO, VIA NARDELLA N.38, AVIGLIANO (PZ) - APPLICAZIONE ART.13 COMMA 1 DELLA L.R. N.28/00 E S.M.I.

(PENULTIMA RIGA)

Correlazione tra questo zaccagnino e coemm?
Visto che noi paghiamo cosi' tanto, se vuoi ci metto una buona parola per te....a no che stupida lo conosci gia'
 

Giovannino01

Nuovo forumer
ZACCAGNINO VINCENZO - Google Search
Risultati rilevanti:
Coemm & Clemm Presenta Eventissimo Salute in Quantica
Partecipanti all'evento: Maurizio Sarlo, Vincenzo Zaccagnino, Maria Giordana Colli, Marcello Leone, Antonella Foddi, Gian Franco Aru, Franco Atzeni, Tonino Costa, Geppino Balzano, Nicholas Anela, Angelo Idda.
Coemm & Clemm Presenta Eventissimo Salute in Quantica
EVENT DETAILS
Coemm & Clemm Presenta Eventissimo Salute in Quantica
Eventissimo Salute in Quantica presso il Blue Marine Ristorante Pizzeria Via CAPO VERDE OLBIA Ore 11,00 Incontro con il Dott. Maurizio Sarlo, il Dott. Vincenzo Zaccagnino, la responsabile Regionale Maria Giordana Colli e tutti i responsabili Provinciali. Ore 15,00 inizio Eventissimo Salute in Quantica con tutti i partecipanti. Conclusione ore 19,00

@jessica17 Mi prenderò la briga di segnalare ogni tuo commento, a costo di essere bannato a mia volta.
 

marcellos

Forumer attivo
Dalla pagina indicata scaricate questo pdf
22/04/2015 20150000102 Decreto CENTRO DI MEDICINA PSICOBIOFISICA DI ZACCAGNINO VINCENZO, LOCALITA' SANT'ANGELO, VIA NARDELLA N.38, AVIGLIANO (PZ) - APPLICAZIONE ART.13 COMMA 1 DELLA L.R. N.28/00 E S.M.I.

(PENULTIMA RIGA)

Correlazione tra questo zaccagnino e coemm?

è sempre presente nei convegni del messia, è quello della diagnosi "quantica" a 200 euro a botta ai clemmici che la richiedono...

(Abbiamo già dimostrato tanto.
Come si fa l'agricoltura completamente naturale con il 90% di acqua in meno e il 70% di energia in meno. E quindi con meno costi e molti più benefici collettivi e singoli.
Come si può ottenere uno screening medico in modo non invasivo e con una visita di mezz'ora.
Come si può permettere che un cieco o un sordo riprendano a muoversi liberamente.
Come si può produrre energia sfruttando il "vuoto" o quello che ci sembra tale. A costi zero e benefici infiniti.
Come si può convincere lobby internazionali a dar credito ad un progetto etico e solidale, tanto da accantonare per tale nostro progetto già ben 2 miliardi di euro. 100 milioni dei quali ci sono stati già deliberati per le misure di emergenza sulle varie catastrofi naturali.)
 

Argo

Forumer storico
Ma istiga chi? Collusa? Io non sono mai stata nè indagata nè condannata dalla magistratura:-D:-D:-D:-D E poi sapere volete cosa c'è Jessica Lunalidia ecc.? Io non devo convincere nessuno, cerco di avvisare le persone care, ma come disse il grande Don Gallo, (premetto che non sono credente... ognuno di noi risponde alla propria coscienza e possiede libero arbitrio. Buon proseguimento nella vostra setta:winner:

Vedo che non hai capito.
 

fiamma

Forumer attivo
Per chi avesse ancora dei dubbi

Vedi l'allegato 395960
Chiarissimo. Un' immagine vale mille parole, come suol dirsi.
C'è solo una cosa: al vertice della piramide, mi è parso di capire, (anche da quanto viene detto nel video di Bologna) ci sta il Coemm ma NON i vari Clemm, che costituiscono, invece, il resto della piramide e il cui unico legame DOCUMENTABILE col Coemm è la donazione dell'euro mensile.
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Non litighiamo ragazzi. Facciamolo per MS, lasciamo che si godi altri pochi giorni ricchi di piccoli euri!

Usa ignora

Non litighiamo ragazzi. Facciamolo per MS, lasciamo che si godi altri pochi giorni ricchi di piccoli euri!

Vedi, devo essere bloccata.....ovvio non sapete discutere costruttivamente, sapete solo sparlare e dimostrare zero. Cosa vuoi aver salvato che non sai neanche come ti chiami........ma dai sii serio.

Usate ignora.. sta gia cedendo..

ignorate entrambe...
Perfetto
Chi sei il capo tu....allora non sei bike.......sei mimmuccio?????

Ignora...
 

Users who are viewing this thread

Alto