clemm coemm (11 lettori)

MontoneIus

Nuovo forumer
DOMANI HO UNA GIORNATA IMPEGNATIVA... QUINDI ORA VADO A DORMIRE... TANTO NON SCAPPANO :)
POI METTERO' IN MOTO IL MIO FIUTO... E VEDIAMO COSA E SE SI CAVA QUALCOSA DA QUESTO GROVIGLIO... CI SONO PARECCHI INTRECCI... GIA' HO NOTATO QUALCOSA... DEVO TROVARE IL BANDOLO DELLA MATASSA... GRAZIE A TUTTI DEGLI INDIZI CHE AVETE TROVATO... NOTTE :)
OFF TOPIC: Ascolta @kok90, viste le tue doti investigative, perchè non ti cimenti nel settore? Si fanno parecchi soldi eh, te lo assicuro. Inoltre, per il lavoro che faccio, mi servirebbe un investigatore bravo, ma sopratutto che mi faccia prezzi buoni :D
 

Snooper

Nuovo forumer
Nature of business (SIC)
  • 82990 - Other business support service activities not elsewhere classified
È questo l'oggetto sociale?? :DD::dietro::rotfl:

Forse commercializzeranno raddrizzatori per banane da inviare nel Burkina Faso o in Costa D'Avorio, o immagini scandalose da mostrare ai pomodori per farli diventare rossi in anticipo.
Questi due sono buoni a far di tutto, l' importante è arraffare a man bassa.
 

dalia

Nuovo forumer
Il profitto...scherzi a parte è semplicemente una societa controllata al 100% dalla WT dove sarlo e il riccio sono i direttori. La finalita non è pienamente nota ma puo avere il fine di distrarre parte dell presunto attivo della WT.

Circa le attivita imprenditoriali di sarlo ne ha diverse in Italia. Una attualmente attiva è una s.a.s di organizzazione eventi
Morello non aveva detto che la wt è una società dormiente che non ha mai movimentato un centesimo? In tal caso, quale capitale ci sarebbe da distrarre?
 

fiamma

Forumer attivo
@dalia
Eccola

bollettino.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto