clemm coemm (12 lettori)

Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Questo è quello che ho scritto il giorno prima della Sconferenza:
Forse non vi è chiaro che non discuto su dove vuole arrivare il progetto; il traguardo lo sognamo tutti!!
ma sono perplesso per come sia strutturato, perché non rispondere a semplici domande? dove sono i trent'anni di esperienza??
Domani lo scopriremo..
Visto che crediamo in un mondo migliore e che tutti noi abbracciamo il progetto per gli ideali :
Parliamo di etica
Togliamo i soldi e continuiamo a parlarne !
Continuiamo a vederci !
Ci state??
Non credo..
IO VI DICHIARO :
Rinuncio al Quid
e non dono più
l' Euro..
Euro che "doniamo" ma pensateci bene vi viene chiesto..
e dove va?
Ricciardelli ha dichiarato di aver fatto fatture per consulenze, quindi una parte sono già in tasca sua..
Perché non sapere?
DOMANDA APERTA A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA CHAT :
Voi rinunciate al Quid??
Allineate il cuore
dimostrate tutti la buona comunicazione, siete pregati di rispondere con sincerità.
----Alcune risposte:
[ E ovvio che vogliamo il quid. Ci mancherebbe . E triste ma purtroppo I soldi fanno la felicita o cmq farti vivere meglio . E quindi stai piu sereno di testa . E sono daccordo con te se . Non ci fosse la speranza del quid . Le persone iscritte sarebbero massimo 100
] E ovviamente tt speriamo di poter vivere meglio. Tutti abbiamo preso questa strada sperando in qualcosa di buono sarebbe falso dire diverso. ..comunque la speranza in un mondo migliore e io personalmente ci provo a credere...in tal caso abbiamo perso molto poco...però ci proviamo...buona giornata a tutti
[Certo io ti posso capire ci mancherebbe ognuno è libero di dire e di pensare ciò che vuole.. io la speranza c è l ho e spero davvero che la vita possa cambiare in meglio soprattutto per i nostri figli..comunque capisco benissimo ciò che vuoi dire... comunque ci proviamo ad essere fiduciosi e poi si vedrà
 

giancattivo

Forumer attivo
Un esempio:
Seguendo un discorso etico ho proposto di non versare più l Euro e dichiarare di rinunciare al quid.
(Vi postero' anche questo)
Risultato?

Hanno ammesso tutti che erano lì solo per i 1500..


Questo è quello che ho scritto il giorno prima della Sconferenza:
Forse non vi è chiaro che non discuto su dove vuole arrivare il progetto; il traguardo lo sognamo tutti!!
ma sono perplesso per come sia strutturato, perché non rispondere a semplici domande? dove sono i trent'anni di esperienza??
Domani lo scopriremo..
Visto che crediamo in un mondo migliore e che tutti noi abbracciamo il progetto per gli ideali :
Parliamo di etica
Togliamo i soldi e continuiamo a parlarne !
Continuiamo a vederci !
Ci state??
Non credo..
IO VI DICHIARO :
Rinuncio al Quid
e non dono più
l' Euro..
Euro che "doniamo" ma pensateci bene vi viene chiesto..
e dove va?
Ricciardelli ha dichiarato di aver fatto fatture per consulenze, quindi una parte sono già in tasca sua..
Perché non sapere?
DOMANDA APERTA A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA CHAT :
Voi rinunciate al Quid??
Allineate il cuore
dimostrate tutti la buona comunicazione, siete pregati di rispondere con sincerità.
----Alcune risposte:
[ E ovvio che vogliamo il quid. Ci mancherebbe . E triste ma purtroppo I soldi fanno la felicita o cmq farti vivere meglio . E quindi stai piu sereno di testa . E sono daccordo con te se . Non ci fosse la speranza del quid . Le persone iscritte sarebbero massimo 100
] E ovviamente tt speriamo di poter vivere meglio. Tutti abbiamo preso questa strada sperando in qualcosa di buono sarebbe falso dire diverso. ..comunque la speranza in un mondo migliore e io personalmente ci provo a credere...in tal caso abbiamo perso molto poco...però ci proviamo...buona giornata a tutti
[Certo io ti posso capire ci mancherebbe ognuno è libero di dire e di pensare ciò che vuole.. io la speranza c è l ho e spero davvero che la vita possa cambiare in meglio soprattutto per i nostri figli..comunque capisco benissimo ciò che vuoi dire... comunque ci proviamo ad essere fiduciosi e poi si vedrà

@più furbo...... ecc ecc. hai la mia stima

POVERI ILLUSI........
PERÒ È DA PREMIARE LA VOLONTÀ E LA SPERANZA DI POTER CAMBIARE.
Tutti abbiamo bisogno di sperare in qualcosa. Se non avessimo la speranza non potremmo vivere.
Tutti ci auguriamo un mondo migliore di questo, non solo per i nostri figli, ma anche per noi stessi.
Purtroppo si fanno guidare dalla persona sbagliata, che ha saputo e sa MAGISTRALMENTE entrare nelle teste e fare vedere un quid che non arriverà mai.
Ci vuole bravura, Taaaaanta bravura. Ecco che saltano fuori i trent'anni di esperienza.
Bravo gargamella, ti meriti un applauso.
ORA PERÒ VAI FUORI SAI GABBASISI (come dice Montalbano).
Io sono Veneto, anzi, Veneziano ( scusate il campanilismo) e mi vergogno di avere un conregionale come te che sfutta le depolezze della gente.
Ha ragione la Hunziker...... CHE SCHIFO....

Buonanotte e scusare lo sfogo
Come sempre se ritenete che debba cancellare questo post lo farò senza problemi
 

Cucco

Nuovo forumer
IMG_2896.PNG
IMG_2897.PNG
IMG_2898.PNG
IMG_2899.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto