clemm coemm (4 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Ma non è cosi'facile chiudere un blog sapete
Senti Lunalidia, o ci sei o ci fai.
Se tu vai in banca a chiedere un prestito la risposta è No. Vero.
Allora perché la White Tiger dovrebbe regalare 1.44 miliardi di euro l'anno (1 500 * 80 000 * 12) agli appartenenti al Coemm?
Giovannino con chi parli??????
 

Samarcanda

Forumer attivo
Te lo spiego io perché non fanno nomi.
Minacce.
Molte pagine sul coemm sono state fatte chiudere dopo le minacce di Sarlo.
Come il topic su camperonline.
Come dichiara Livio Fabris nel suo blog Copertina - Benvenuti su indaginesulcoemm!.
Come l'immagine che ho postato in precedenza.
E a breve succederà anche a questo forum.
E' prassi.
non credo che Pasqualino setteballezze abbia questo potere...e' un signor nessuno
 

Giovannino01

Nuovo forumer
@Benedetta Con Lunalidia, c'è scritto.
@Samarcanda Non sappiamo chi è Sarlo. Potrebbe essere un signor nessuno, o potrebbe avere collegamenti coi casalesi. (maurizio sarlo casalesi - Google Search)
Sicuramente non hai visto l'immagine da me postata in precedenza. (Sarlo2 — Postimage.org) E' un chiaro esempio dell'atteggiamento di Sarlo. Non appena si parla di lui, minaccia querele per calunnia e diffamazione. Se fossi proprietario di un blog agirei preventivamente, cancellando tutto. Non è facile resistere a certe minacce. Anche l'esempio di Camperonline è rilevante. Leggi.
che fine ha fatto il forum sul ****?
"Nostro malgrado ma nel migliore interesse di tutti coloro che sono intervenuti la discussione è stata eliminata ed è proibito riproporla sui nostri spazi. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Il Team di Moderazione"
 

marcellos

Forumer attivo
M.S.
" si devono scovare i troll e i fake.... Quelli si! Ma per quelli stiamo lavorando con una Squadra di "Angeli Segugio" capitanata dal miracolo Paola Marcato..."

a buon intenditor..
non date filo al trollume..
 

fiamma

Forumer attivo
Così come piacerebbe sapere che fine a fatto il villaggio africano a cui, a detta di chi "presentava il progetto" (tampinava fino allo sfinimento, sarebbe più corretto...) ancora verso marzo di quest'anno, sarebbero stato destinato l'euro di donazione.

Altra foto delle pagine Facebook dei clemm regionali: dietro il braccio di Sarlo si può riconoscere la sagoma dell'Africa verso cui converge la freccia che parte dall'euro...

sarlo.jpg
 

viterbo67

Forumer attivo
Così come piacerebbe sapere che fine a fatto il villaggio africano a cui, a detta di chi "presentava il progetto" (tampinava fino allo sfinimento, sarebbe più corretto...) ancora verso marzo di quest'anno, sarebbero stato destinato l'euro di donazione.

Altra foto delle pagine Facebook dei clemm regionali: dietro il braccio di Sarlo si può riconoscere la sagoma dell'Africa verso cui converge la freccia che parte dall'euro...

Vedi l'allegato 395972
Ma come si veste sto genio?
 

giancattivo

Forumer attivo
@Benedetta Con Lunalidia, c'è scritto.
@Samarcanda Non sappiamo chi è Sarlo. Potrebbe essere un signor nessuno, o potrebbe avere collegamenti coi casalesi. (maurizio sarlo casalesi - Google Search)
Sicuramente non hai visto l'immagine da me postata in precedenza. (Sarlo2 — Postimage.org) E' un chiaro esempio dell'atteggiamento di Sarlo. Non appena si parla di lui, minaccia querele per calunnia e diffamazione. Se fossi proprietario di un blog agirei preventivamente, cancellando tutto. Non è facile resistere a certe minacce. Anche l'esempio di Camperonline è rilevante. Leggi.
che fine ha fatto il forum sul ****?
"Nostro malgrado ma nel migliore interesse di tutti coloro che sono intervenuti la discussione è stata eliminata ed è proibito riproporla sui nostri spazi. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Il Team di Moderazione"

Buongiorno a tutti. Seguo sempre più appassionato questo forum, mi piace molto. Finalmente ci sono persone che cercano la veritàvisto che gli intrusi (che ho ignorato come da suggerimento) probabilmente sono mandati apposta per far chiudere il forum. Sto cercando anch'io notizie fresche ma vedo che voi siete più veloci. Vorrei veramente che questa storia del coemm/coemm finisse. Cercherò di far nascere un ragionevole dubbio a quel mio amico carissimo che fa parte del coemm/coemm come op. Vorrei fargli vedere le cose scritte e le foto , ma ho paura che vada a riferire a chi di dovere e far sparire anche questo forum, come è successo a camper online. Ho seguito anch'io quel forum, e magicamente PUFF...... Che sia stato Silvano il mago di Milano (personaggio di Zelig ma credo lo sappiate.) Perdonate la battuta
 

Users who are viewing this thread

Alto