clemm coemm (6 lettori)

Sabry71

Nuovo forumer
Io resto convinta che MS sia quello legato ai Casalesi... insomma tra lui e gli altri un' accozzaglia di gente con precedente penali che ha creato una setta. Ma non mi stanco di ripeterlo, la rabbia è che fanno leva su gente disperata .. tipo Mari80 (post 19) , ce n'è tanta, che di quei soldi purtroppo ha bisogno davvero e quindi diventa più vulnerabile... per non parlare di quanti ai quali viene fatto il lavaggio del cercello... in modo piuttosto rozzo a dire il vero, ma a quanto pare c'è gente che abbocca. Quindi rozzo o no, funziona.
Domanda: noi qui possiamo fare qualcosa?
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Ripeto ..guaradti i video ! Ti stanno prestando denaro tuo !
Non confondere il concetto di debito pubblico con quello di debito dei privati cittadini a fronte della richiesta di un finanziamento... ti invito alla lettura di alcuni testi che trattano di Macroeconomia (Dornbusch Fischer) piuttosto che di Economia degli Intermediari Finanziari (scegli tu ... ce ne sono tanti) i quali spiegano questi concetti.
 

Sabry71

Nuovo forumer
Non confondere il concetto di debito pubblico con quello di debito dei privati cittadini a fronte della richiesta di un finanziamento... ti invito alla lettura di alcuni testi che trattano di Macroeconomia (Dornbusch Fischer) piuttosto che di Economia degli Intermediari Finanziari (scegli tu ... ce ne sono tanti) i quali spiegano questi concetti.


X FAVORE.... ignoratela!
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Io resto convinta che MS sia quello legato ai Casalesi... insomma tra lui e gli altri un' accozzaglia di gente con precedente penali che ha creato una setta. Ma non mi stanco di ripeterlo, la rabbia è che fanno leva su gente disperata .. tipo Mari80 (post 19) , ce n'è tanta, che di quei soldi purtroppo ha bisogno davvero e quindi diventa più vulnerabile... per non parlare di quanti ai quali viene fatto il lavaggio del cercello... in modo piuttosto rozzo a dire il vero, ma a quanto pare c'è gente che abbocca. Quindi rozzo o no, funziona.
Domanda: noi qui possiamo fare qualcosa?
Parlarne è già una grande cosa.
Stiamo facendo un gran lavoro Investitori Coraggiosi!!!111!!1
La nostra energia li permeerà e li convincerà che il vero mondo migliore è il nostro!!!11!
E che l'uso che fanno della parola "Etica" è veramente squallido.
Come se l'unica etica fosse quella di Sarlo.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Io resto convinta che MS sia quello legato ai Casalesi... insomma tra lui e gli altri un' accozzaglia di gente con precedente penali che ha creato una setta. Ma non mi stanco di ripeterlo, la rabbia è che fanno leva su gente disperata .. tipo Mari80 (post 19) , ce n'è tanta, che di quei soldi purtroppo ha bisogno davvero e quindi diventa più vulnerabile... per non parlare di quanti ai quali viene fatto il lavaggio del cercello... in modo piuttosto rozzo a dire il vero, ma a quanto pare c'è gente che abbocca. Quindi rozzo o no, funziona.
Domanda: noi qui possiamo fare qualcosa?

Si che puoi fare qualcosa ,acculturarti ,ricercare verita ' proporre alternative ! Quando io ho cominciato ad approfindire ste cose manco conoscevo Coemm ! E nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello !
Ripetiamo ..il progetto e nato per abbattere la poverta ,ma alla radice non pagandogli le bollette di un mese ! Il mese dipo che fai ? ..bene allora e ovvio che chi avra bisogno sara il primo ad essere aiutato !
Ma in questo momento il bisognoso puro deve aspettare un pochino ! E non puo essere di aiuto al progetto !
Se si ha bisogno anche dei dieci euro al mese aspettera di poter essere aiutato ! Stiamo arrivando !
Si deve andare verso l obbiettivo ! E poi basta fame e poverta' !
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Parlarne è già una grande cosa.
Stiamo facendo un gran lavoro Investitori Coraggiosi!!!111!!1
La nostra energia li permeerà e li convincerà che il vero mondo migliore è il nostro!!!11!
E che l'uso che fanno della parola "Etica" è veramente squallido.
Come se l'unica etica fosse quella di Sarlo.

A bene e il vostro !? E qual e ? Magari mi paice , dite dite ! Mi fa piacere ci siano alternative ! Grandi cosi mi piacete !
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
X FAVORE.... ignoratela!
Hai ragione ... mi sono fatto prendere in una sorta di gioco maieutico dove la persona dimostra con le sue stesse affermazioni di non sapere ... Socrate ne aveva fatto la sua filosofia di vita .... comunque, socratica a parte, in questo forum bisogna essere costruttivi per cercare di ricomporre tutte le tessere di un mosaico in cui la pluralità delle dichiarazioni presentate nei video, nei testi e quant'altro sia riconducibile a qualcosa di tangibile e dimostrabile, diversamente, la mancanza di attendibilità, pone il tutto in maniera effimero .. per non dire peggio.
 

Federico99

Nuovo forumer
Hai ragione ... mi sono fatto prendere in una sorta di gioco maieutico dove la persona dimostra con le sue stesse affermazioni di non sapere ... Socrate ne aveva fatto la sua filosofia di vita .... comunque, socratica a parte, in questo forum bisogna essere costruttivi per cercare di ricomporre tutte le tessere di un mosaico in cui la pluralità delle dichiarazioni presentate nei video, nei testi e quant'altro sia riconducibile a qualcosa di tangibile e dimostrabile, diversamente, la mancanza di attendibilità, pone il tutto in maniera effimero .. per non dire peggio.
In questo sono stati bravi......qui nessuno sa niente o poco....e tutto è gelosamente costudio nelle scattole cinesi di chi tira le fila
 

fiamma

Forumer attivo
L'incredibile è vedere che funziona SEMPRE.
E' l'eterna favola del "mondo migliore".
Alla fine dei conti può essere pure istruttivo: accorgersi di come funzionano le eterne leggi del potere, in pratica, dal vivo.

SFRUTTATE IL BISOGNO DI CREDERE DEGLI ALTRI PER CREARVI UN SEGUITO CARISMATICO

"L'uomo ha un profondo bisogno di credere in qualcosa. Diventate il punto focale di questo desiderio dando agli altri una nuova fede da seguire: i vostri seguaci non solo vi adoreranno, ma vi proteggeranno dai detrattori e si assumeranno volentieri il compito di reclutare nuovi adepti. Rimanete nel vago con le parole, ma siate prodighi di promesse. Fategli balenare davanti gli occhi una nuova causa, un elisir, un sistema per diventare ricchi in quattro e quattr'otto o l'ultima tendenza in fatto di tecnologia e abboccheranno subito all'amo.[...]. Riuniteli in gruppo:gli individui diventano più facile preda dell'emotività, meno razionali:qualenque debolezza della vostra esposizione si perderà nell'eccitazione della massa. Date ai vostri nuovi discepoli rituali da seguire, chiedete che facciano sacrifici in vostro nome. Questo sistema fideistico vi conferirà un potere inaspettato."

Robert Greene, Joost Elfers - Le 48 Leggi del Potere (Legge 27)

Ovvero:
Riuniteli in gruppo...Tutti all'Eventissimo!
Rituali da seguire...potremmo chiamarli, vediamo...salotti! con foto finale!
Sacrifici...un'euro al mese, e che sarà mai! E poi va al villaggio africano... anzi, no, alla ricerca scientifica...anzi, no è un giusto rimborso spese per noialtri che lavoriamo tanto per voi e per un mondo migliore.

Forza, facciamo tutti un bel ruggito! ROOAAR
Da manuale


clemm euro.jpg
 
Ultima modifica:

Sabry71

Nuovo forumer
Hai ragione ... mi sono fatto prendere in una sorta di gioco maieutico dove la persona dimostra con le sue stesse affermazioni di non sapere ... Socrate ne aveva fatto la sua filosofia di vita .... comunque, socratica a parte, in questo forum bisogna essere costruttivi per cercare di ricomporre tutte le tessere di un mosaico in cui la pluralità delle dichiarazioni presentate nei video, nei testi e quant'altro sia riconducibile a qualcosa di tangibile e dimostrabile, diversamente, la mancanza di attendibilità, pone il tutto in maniera effimero .. per non dire peggio.


Tranquillo... andiamo avanti ... cmq il livello culturale non e' all'altezza;)
 

Users who are viewing this thread

Alto