clemm coemm (20 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
Senti Lunalidia, o ci sei o ci fai.
Se tu vai in banca a chiedere un prestito la risposta è No. Vero.
Allora perché la White Tiger dovrebbe regalare 1.44 miliardi di euro l'anno (1 500 * 80 000 * 12) agli appartenenti al Coemm?

Perche non li regala ! Ma attua un cambio di paradigma ! ..e emissione a credito a fronte di una saggia spesa locale !
Dobbiamo essere ed avere gli stessi diritti degli svizzeri ! Chiaro ? Loro pagano le bollete i servizi le tasse eque ! E son felici ! Per farla breve lo stato stampa i soldi che servono al suo popolo con una banca sovrana in uno stato sovrano !
..questo non centra niente con il progetto coemm attuale ! Ma se facciam da buon esempio pilota si puo arrivare a questo ! Ed essere tutti felici e contenti ! Lavorare quel che basta ed avere quel che ti serve per essere felice !
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
A be allora ! Due o tre video dove spiegano benissimo questo concetto non ti son bastati !???
Tecnicamente e molto semplice ! Se tu vai in banca a chiedere un prestito e' ? Rispondi ...
Il contrario ! Inverti adesso ! Tu sei popolo sovrano !
.....ragazzi !!! sveglia !!! ripeto riguarda bene quei video.
Se vado in banca e chiedo un prestito che mi viene accettato, ottengo un finanziamento da restituire generalmente in un flusso di rate, spesso ammortizzate all'italiana, inversamente proporzionali tra la quota interesse e la quota capitale fino all'estinzione del debito residuo ... e quindi? Dove sta la mia sovranità popolare di fronte ad un rapporto di obbligazione verso un creditore a cui riconoscere la restituzione di un debito? Parliamo di obbligazioni o di diritti costituzionali?
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Vedo che dalle foto ho ragione io ! Ce gente che ha materiale e lo presenta a suo modo per screditare ! Chiedetevi il perche ! Perche ? perche son stati estromessi ecco la risposta ! Io vi posso dire cose belle ed efficaci ma loro continuano a postare traaltro materiale riservato ! E screditare sempre ..perche gli rode molto ! E cosi lampante da far sorridere !
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Perche non li regala ! Ma attua un cambio di paradigma ! ..e emissione a credito a fronte di una saggia spesa locale !
Dobbiamo essere ed avere gli stessi diritti degli svizzeri ! Chiaro ? Loro pagano le bollete i servizi le tasse eque ! E son felici ! Per farla breve lo stato stampa i soldi che servono al suo popolo con una banca sovrana in uno stato sovrano !
..questo non centra niente con il progetto coemm attuale ! Ma se facciam da buon esempio pilota si puo arrivare a questo ! Ed essere tutti felici e contenti ! Lavorare quel che basta ed avere quel che ti serve per essere felice !

Ti chiedo di evitare le menate sulla Svizzera paese perfetto e sull'essere felici e contenti.
Andiamo sul tecnico.
Come riotterrà quel miliardo la White Tiger?
Tempo fa si parlava di un bond.
Quindi qualcuno dovrà restituirli?
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Se vado in banca e chiedo un prestito che mi viene accettato, ottengo un finanziamento da restituire generalmente in un flusso di rate, spesso ammortizzate all'italiana, inversamente proporzionali tra la quota interesse e la quota capitale fino all'estinzione del debito residuo ... e quindi? Dove sta la mia sovranità popolare di fronte ad un rapporto di obbligazione verso un creditore a cui riconoscere la restituzione di un debito? Parliamo di obbligazioni o di diritti costituzionali?
Ripeto ..guaradti i video ! Ti stanno prestando denaro tuo !
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ti chiedo di evitare le menate sulla Svizzera paese perfetto e sull'essere felici e contenti.
Andiamo sul tecnico.
Come riotterrà quel miliardo la White Tiger?
Tempo fa si parlava di un bond.
Quindi qualcuno dovrà restituirli?
Sei tu che non vuoi andare sul tecnico ! Non io ..cison gia andato abbondantemente !
Una lobby bancaria che e dentro la BCE ..perche sapete che la BCE e privata si ?
Fa quello che vuole ! questi son buoni e capiscono che ..ecc ecc ecc ..ripeto guaradte i video per capire bene!
Aprite gli occhi e non state a sentire questi estromessi dal progetto in malo modo ..e fan di tutto per screditare !
Creano forum blog e non solo !
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Sei tu che non vuoi andare sul tecnico ! Non io ..cison gia andato abbondantemente !
Una lobby bancaria che e dentro la BCE ..perche sapete che la BCE e privata si ?
Fa quello che vuole ! questi son buoni e capiscono che ..ecc ecc ecc ..ripeto guaradte i video per capire bene!
Aprite gli occhi e non state a sentire questi estromessi dal progetto in malo modo ..e fan di tutto per screditare !
Creano forum blog e non solo !

Ancora.
Da dove viene quel miliardo.
E in che modo sarà restituito.
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Sei tu che non vuoi andare sul tecnico ! Non io ..cison gia andato abbondantemente !
Una lobby bancaria che e dentro la BCE ..perche sapete che la BCE e privata si ?
Fa quello che vuole ! questi son buoni e capiscono che ..ecc ecc ecc ..ripeto guaradte i video per capire bene!
Aprite gli occhi e non state a sentire questi estromessi dal progetto in malo modo ..e fan di tutto per screditare !
Creano forum blog e non solo !
Come vedi cominciano pure a dire parolacce ed essere volgari ! Non potendo far altro che ammetere che ho ragione
..provate a cambiare ! Diventate etici e altruisti ! O per lo meno ..cercate di essere meno egoisti
Se non con Coemm cercate di fare qualcosa per risvegliare le persone ..ci son molti gruppi e associazioni brave !
Risvegli esoterici che stan facendo un ottimo lavoro vedo ! Avant tutta a volere cose migliori per un futuro migliore !
 

Lunalidia

Nuovo forumer
Ancora.
Da dove viene quel miliardo.
E in che modo sarà restituito.

Viene da te perche tu sei un valore !
Sara restituito nella tua spesa ! Nel tuo pagare le bollette il condomino il tuo consumo i tuoi servizi
Spenderai e genererai valore ! Cosi facendo rialzi piccole imprese e tanto lavoro a beneficio di tutti e tutto .
 

Users who are viewing this thread

Alto