clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Paola Marcato
1 h
Incontro meraviglioso oggi con i miei Ospiti.
Abbiamo avuto modo di parlare un pò di tutto e di visionare parte della Conferenza Stampa, Maurizio , L'Economista Galloni, osservato Moreno Morello e tutti i retroscena della sua figura . Abbiamo visto parte della WebTv e molto altro , come il video dell'ingegnere Arnaldo Uccella - Acquaponica- e perchè no, parlato di Striscia e le Iene. Un mio Ospite lavora per le Tv e sa cosa gira attorno ad esse. E abbiamo sorriso, di fronte a ciò che leggiamo in giro sul web, creato da chi rema contro il Progetto Coemm. Sanno che ruolo difficile ho, e sanno perfettamente bene quanto dedico per Proteggere questo Progetto che per me è come un figlio che ha bisogno di essere accompagnato verso la sua crescita. Mancano metà dei miei Ospiti, purtroppo, assenti per lavoro. Il mio Ospite più caro ( mio figlio Cristian ) all'estero. E a lui dedico la parte dedicata al Potere dell'Amore.
Il Potere dell'Amore supera tutto e tutti figlio mio.
Anche le " talpe" che stanno deridendo tua madre.
Ma come dice Maurizio Sarlo oltre a " Male non fare, paura non avere", aggiunge, " Se ti attaccano rispondi loro . Pace all'anima vostra". Con amore Paola Marcato.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Wikiminkia non era piu adeguata a tal scopo?
La Marcato parla tanto ma appena saranno sotto i controlli vedrai come sarà la corsa del topo col gatto. Adesso fanno i fighi, analizzano moreno morello e le iene...,èh si bisogna analizzare gli altri senza mai dire nulla di sé stessi. Solo cosi l'euro continua ad entrare.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

Users who are viewing this thread

Alto