clemm coemm (9 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Concordo e aggiungo che I vari responsabili locali e provinciali mentre mettono molto in evidenza I primi 3 punti si guardano bene dal parlare del 4 punto che infatti io e molti altri non sapevamo...anzi penso che coloro che son rimasti non lo sappiano tuttora...

Voilà! Sarlo Doc, 9 agosto sulle pagine regionali Clemm

"La Casa ed il terreno ridiventano dello Stato etico, saggio e moderno. Chi ne è già proprietario avrà rinegoziato il suo valore e assegnatogli gratuitamente per tutte le sue generazioni future. Prevediamo un meccanismo di bonus che sarà pari al diecipecento annuo dell'attuale valore. Le seconde case non potranno essere acquistate e non si potrà speculare sul comparto casa in alcun modo: la casa è un bene strategico e ogni Essere Umano deve essere accompagnato a capirne il valore intrinseco."
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Quante cazzate grandi come una casa, massa critica di idioti poverini e ipocriti che stanno dentro il progetto del nulla , solo perche' sperano di avere 1.500 euro e aggiustarsi la vita che invece non si aggiusteranno MAI, poveracci sono e poveracci rimarranno, mettetevelo bene in testa!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Appena pubblicato ! :(:clap::clap:la stanno massacrando ..ma non tutti ..alcuni sono "allineati " con il suo pensiero non ci sono parole

Vedi l'allegato 404536
Ehi ma questa è nonnina. Sisisi è nonnina la riconosco è lei. Non le hanno ancora fumato la pensione????

A nonnina: come avete fatto a meno di butttare al caxxo euro fino a poco fa potete tornare a farlo togliendo i soldi a coemm che non servono a nulla e a nessuno!!!!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Cara signora Dagmar Lucia Kogel, devo comunicarle purtroppo una triste notizie,qualcuno, cara signora glielo dovrà pur dire prima o poi, mi prendo io l'incombenza; non esiste un programma per un mondo migliore, come non esiste la realizzazione del programma paradiso in terra (piu' che paradiso io vedo paraculi)comunque stia tranquilla, per ora stà buttando solo un 'euro e non è neanche tanto per sognare, una canna costa di piu'.
 

kok90

o COSì...o POMì
In lina di principio la signora ha pienamente ragione!
Io nn uso facebook ,ma mi sento di lanciare un nuova iniziativa ( se qualcuno lo può fare al posto mio sul sito di FB dall'altra parte lo ringrazio anticipatamente).

Vorrei consigliare alla Sig. Lucia di versare i 10 eurini del salotto al quale appartiene, direttamente sul cc. del comune di Amatrice, e di inviare al
Sig. Dr (senza puntino ) copia della ricevuta dell'avvenuto versamento quale comprova dell'allineamento per il mese di Dicembre !
L'operazione dovrebbe effettuarsi anche per i mesi successivi al fine di ottenere l'allineamento! ! !

Sarà sicuramente più facile raggiungere un mondo migliore ! ! !

Con un semplice cambiamento dell'intestatrio di destinazione dell'offerta verrà annullata la differenza fra "ricco " e "povero" (come sostiene Lei) !
Non più c/o Dr (senza punto) ....... ,ma tesoreria del comune di AMATRICIA.
Ovvero tra chi è abituato a ricevere circa 150.000€ mensili frutto di tante predi :benedizione: e chi nn ha ancora ricevuto niente ! ! !

Anzi, chi non ha ancora ricevuto i promessi 100.000.000 così facendo, riceverà almeno i 10 eurini del suo salotto . . . .:)
E' poco, ma meglio di niente. . .
se poi inviterà tutti gli altri clemmini in Italia a fare la stessa cosa sarà
sulla strada giusta per un MONDO MIGLIORE!
AUGURI SIG. LUCIA KOGEL.
Se poi la buttano fuori lo faccia sapere ! ! !
OTTIMA IDEA :)

COME SAPETE SEGUO GIORNALMENTE I COMUNICATI DEL SINDACO PIROZZI E... ANCHE IERI NON SI E' PARLATO DEI 100 MILIONI... MA COME MAI?????????????????
EPPURE VENGONO DETTE ANCHE LE PICCOLE DONAZIONI I PICCOLI GESTI... FIGURATI SE PASSEREBBERO INOSSERVATI 100 MILIONI....
VERGOGNATEVI!

FONTE: http://comunicacity.net/amatrice/2016/11/26/radio-amatrice-comunicato-del-sindaco-pirozzi-25-nov-2016-2/
 

Benedetta

Forumer attivo

kok90

o COSì...o POMì
Oscar ha scritto che i soldi non ci sono più.
chi e' Oscar???
LO DEVE DIRE SARLO CHE NON CI SONO PIU'... !
CHE LO DICA... SU SU... IN UNO DEI SUOI SERMONI...
INVECE DI FAR INTENDERE CHE LA NUOVA BANCA PORTERA' OLTRE AL QUID ANCHE QUELLO..

COMODA COSI'... OGGI DICO UNA COSA E DOMANI IL CONTRARIO...
IO OGGI DICO CHE SONO LA BELLUCCI E ASPETTO TUTTI NUDA SUL DIVANO...
IN 150.000 FANNO IL VIAGGIO E POI QUANDO SUONANO IL CAMPANELLO... DICO CHE LE COSE SON CAMBIATE E SONO LA ROSI BINDI...
PERO' DICO ANCHE CHE AL PIANO DI SOTTO ''CITOFONANDO GIUSI'' POSSONO NN FARE IL VIAGGIO A VUOTO... DONANDO 1 EURO

MA PER PIACERE....
 

Users who are viewing this thread

Alto