clemm coemm (11 lettori)

Krizia

Forumer attivo
CERTO CHE VEDERE PERSONE CHE SCRIVONO QUESTE COSE....FA DAVVERO PENSARE MOLTO!!

MI DISPIACE DOVERLO DIRE, MA UNA AMPIA PARTE DI QUESTI "CLEMMINI" E' PROPRIO COMPOSTA DA VERI E PROPRI FANATICI...!!!

MIO DIO.... FORSE SONO ADDIRITTURA PIU' "PERICOLOSI" LORO CHE IL SARLOCCHIO....!!!
È quello che sto cercando di far capire a molti che sono ancora nei clemm,è molto difficile perché è UNA SETTA non smetterò mai di crederlo ... basata sul SENSO DI COLPA ...voi "tumori"mettete zizzania e impedite l allineamento così dice MS ..e ovviamente ci si crede ah ps: chi fa domande è un tumore !! Chi non lè fa è una colonna !! Ri-meditate
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ripropongo il post a proposito di persone definite "tumori" da Sarlo.
In un gruppo di oltre 24.000 membri nessuno si è accorto della gravità di ciò che ha scritto Maurizio Sarlo e notiamo come il suo commento abbia ricevuto la bellezza di 21 "mi piace ". Nessuna critica a riguardo , niente.
Questo personaggio può prendersi la libertà di insultare e denigrare chiunque all'interno di quel gruppo perché tanto tutti quanti lo riempirebbero di "mi piace" ,cuoricini e complimenti a prescindere.

IMG_4573.PNG
 
non gli bastavano i clemmini.. ora vuole il contributo anche dalle imprese e non specifica che importo quindi presumo forse che sia più di 1 eur? FORZA IMPRESE AFFILIATEVI VI ARRIVA PURE A VOI IL QUID ( ma suvvia siate un po 'seri davvero...) ... INTANTO DATE IL QUID A CHI HA GIA VERSATO MESI E MESI L'EURO E EUR PER LE CONFERENZE AL POSTO DI PROMETTERE 1500 EUR A OGNI COMPONENTE FAMILIARE DEL TITOLARE DELL'IMPRESA....


Io di ste cosa ho capito che la gente si appassiona
Io che per i soldi ma soprattutto per la solidarietà che emerge
E dato poi landazzo di menefreghismo diffuso
E specie quanto visto per es fra gli ingegneri ove diffusa la baionetta, penso anche in altre categorie... quindi
Rivisita e corregge quanto c'è in giro
Di malaffare e banalità
Di base solo nelle sedi di partito si fa cultura ? Dubito...
Nelle biblioteche comunali? Solo ragazzi a prelevare cd e pochi libri
Dove altro cultura?
Gli incontri delle logge massoniche o rotary con rispetto per gli uni e per gli altri...
Io non ho tempo e non ho bisogno di monete
Quindi
Preferisco una buona partita di golf....
 

Users who are viewing this thread

Alto