clemm coemm (29 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Ho capito male allora, adesso ho capito meglio:
Si è corretto, è cosi' che ci piace fare, quando si posta qualcosa comprova evidenziando la fonte.
 

Argo

Forumer storico

Allora nipotina ! E ovvio che se non comprendi obbiettivo non puoi capire! Ripeto c e gente che vi e morta ! Ma ti invito ad un confronto serio fatto su cose provate ! quando hai compreso qual e l'obbiettivo ! Parliamone ..aspetta che posto altri video su cui riflettere ! E poi ripeto ! Andate a vedere perche e morto Moro veramente ?

Vi consiglio di ascoltare questo video piu volte ma piu volte per capire bene !

Scusa, quali video, mai pubblicati...ti stai sbagliando.......

hai ragione i post erano dell utente lunalidia , mi scuso.

resta il resto però... ultimo messaggio per te cmq.

da adesso sei ignorata.
 

Benedetta

Forumer attivo
jessica non vale la pena perder tempo con persone che hanno i paraocchi.
queste persone sperano che sia una bufala solo perche hanno paura che se la cosa va in porto ne restano fuori...nessuno li obbliga ad accettare quindi che investano ilnloro tempo a fare qualcosa di piu costruttivo invece di screditare qualcosa a cui non credono...le chiacchiere e i chiacchiericci vanno al vento

MA VI VOLETE APRIRE UN VOSTRO FORUM ANTI RETTILIANI DISCEPOLI APOSTOLI??
SCEGLIETE UN TITOLO E VI METTETE LI' A PARLARNE... BASTA !!!!!!!!!

ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora ignora
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Adesso vi dico una cosa importante, se state guardando le Iene capite, diversamente riassumo in breve:
E'passato un servizio che riguarda un tizio che raccoglie fondi per donare un asilo ad Amatrice, attraverso bollettini postali.
Ho visto anch'io quel servizio ... se le Iene sono riuscite a recuperare 850 euro in quel caso, nel caso oggetto del forum dove l'ammontare erogato in donazioni dovrebbe essere di oltre 500.000 euro, ci dovrebbero essere speranze di recupero e che effettivamente gli euro mensili donati vadano a chi avrebbero dovuto essere destinati... o almeno speriamo così ... nel frattempo, ho visto questa pagina dal web del 2012 dove il Coemm già agiva ...
http://www.curinga-in.it/Curi_news/...012_ ai potenti della terra -comun stampa.htm
 

Benedetta

Forumer attivo
Ho visto anch'io quel servizio ... se le Iene sono riuscite a recuperare 850 euro in quel caso, nel caso oggetto del forum dove l'ammontare erogato in donazioni dovrebbe essere di oltre 500.000 euro, ci dovrebbero essere speranze di recupero e che effettivamente gli euro mensili donati vadano a chi avrebbero dovuto essere destinati... o almeno speriamo così ... nel frattempo, ho visto questa pagina dal web del 2012 dove il Coemm già agiva ...
http://www.curinga-in.it/Curi_news/news_2012/maggio_2012/05-05-2012_ ai potenti della terra -comun stampa.htm
Ecco, a posto....
 

Users who are viewing this thread

Alto