Siii!! ti dirò di più!!!! Loro guardano all'Italia, dicono che ci stanno rubando tutto (queste famose 11 famiglie) quindi dobbiamo aiutare chi sta in difficoltà. Ma se guardiamo a chi sta in difficoltà diamo uno sguardo anche al resto del mondo: gli Africani che muoiono di fame ad esempio? loro sono persone come noi..quindi è eticamente corretto fare queste riunioni per aiutare solo gli italiani? (dato che una delle regole è che non ci devono essere stranieri all'interno del coemm...).
Sento della saccenza e spocchiosità anche in questo. Senza considerare che quando ha tentato di reclutarmi mi disse "una persona che ha tanti debiti non deve essre parte del coemm perchè utilizzerebbe le 1500€ per pagare le banche.. e noi dobbiamo essere al di fuori delle finanziarie.."............................................ ma a chi cazzo aiutano???????????? ah, ai terremotati (ps. sono una terremotata anche io... aspetto i soldi allora eh..)
PS: io voglio un incontro a tu per tu con una di queste 11 famiglie, me lo daranno un appuntamento no? dato che mangiano grazie a me