clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
15181168_10211194964689401_5407765481952555027_n.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
IL PROBLEMA E' CHE NON C'E' DIBATTITO QUI CON LE PERSONE CHE SONO DENTRO... CI ABBIAMO PROVATO... CON NONNINA NIPOTINA E QUANT'ALTRO MA... SOLO PAROLE... SOLO LE SOLITE PAROLE... ''NON PUOI CAPIRE'' ''ENTRA E CAPIRAI''... A TUTTE LE NOSTRE DOMANDE DI DIMOSTRARCI IN CONCRETO... QUINDI CHE DIBATTITO PUO' ESSERCI?
e ASPETTATE e VEDRETE dove lo abbiamo lasciato???!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Siii!! ti dirò di più!!!! Loro guardano all'Italia, dicono che ci stanno rubando tutto (queste famose 11 famiglie) quindi dobbiamo aiutare chi sta in difficoltà. Ma se guardiamo a chi sta in difficoltà diamo uno sguardo anche al resto del mondo: gli Africani che muoiono di fame ad esempio? loro sono persone come noi..quindi è eticamente corretto fare queste riunioni per aiutare solo gli italiani? (dato che una delle regole è che non ci devono essere stranieri all'interno del coemm...).

Sento della saccenza e spocchiosità anche in questo. Senza considerare che quando ha tentato di reclutarmi mi disse "una persona che ha tanti debiti non deve essre parte del coemm perchè utilizzerebbe le 1500€ per pagare le banche.. e noi dobbiamo essere al di fuori delle finanziarie.."............................................ ma a chi cazzo aiutano???????????? ah, ai terremotati (ps. sono una terremotata anche io... aspetto i soldi allora eh..)

PS: io voglio un incontro a tu per tu con una di queste 11 famiglie, me lo daranno un appuntamento no? dato che mangiano grazie a me
Mi sembrano i discorsi di Livio Fabris
 

Users who are viewing this thread

Alto