clemm coemm (4 lettori)

DirFerr57

Nuovo forumer
STAREI ATTENTO A SCRIVERE COSE NON FONDATE, SEI PASSIBILE DI DENUNCIA, TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO NON CORRISPONDE A VERITA'
Sono uscite dagli stessi soci che erano all'interno del progetto, se mai qualcuno come dici vorrà denunciarmi lo faccia pure. Comunque x dire che non corrisponde a verità dicci tu come stanno e la verità.!!!
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
hai ragione... che poi, chi si credono di essere 11 persone per paese eticamente corrette, e gli altri chi sono? ladri? assassini? chi gli da il diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato? (mi fanno andare fuori di testa, un momento cerco di capirli, il momento dopo mi prende l'odio.. mi sto a contraddire da sola :-? )
Infatti
cosa è etico e cosa no??? dipende dal contesto in cui ti trovi... per una cosca è etica la faida . .per i talebani è etico imporre il burqa ed uccidere gli infedeli . ..
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Volevo comunque sottolineare un concetto: il rapporto tra ideali etici (volontariato..solidarietà, progresso, onestà ecc...) ed il reddito di cittadinanza . .. Dunque sembrerebbe che... se ti accosti al coemm per percepire il reddito non sei etico e pertanto non prenderai il reddito . ..se ti accosti al coemm per gli ideali etici non vorrai mica prendere il reddito . ...!!!! Mi ricorda tanto mio nonno che ...se durante la passeggiata gli chiedevamo di comprarci il gelato non ce lo comprava perché eravamo stati maleducati a chiederlo....se non lo chiedevamo dava per scontato che non lo volevamo... ah ..certi paradossi imbattibili...!!!
A parte la piccola parentesi di storia triste con il nonno.... XD
Diciamo che ti vai ad incasinare da solo, qui in non disquisisco su chi sia etico o meno, qui si parla di questa porcheria chiamata coemm.
Non c'è un punto che sia uno che abbia in concreto/solido dato prova della veridicità delle cose tanto decantate in assemblee varie.
Finora solo chiacchere per imbambolare la gente, è su questo che TUTTI quelli invischiati devono cominciare a indagare/chiedere/informarsi, una volta che si cerca la verità è per questo si viene osteggiati o addirittura insultati si è già capito tutto.. insomma non ci vogliono delle cime, questo sistema che adottano all'interno è identico a quello usato da alcune sette (e brutto e pesante a dirsi ma è così) , se non sei allineato e non dai la tua cieca obbedienza allora vieni prima insultato e poi sbattuto fuori, senza il MINIMO di logica, l'unica logica possibile, è che le persone SENZIENTI non le vogliono....
 

justme

Nuovo forumer
Infatti
cosa è etico e cosa no??? dipende dal contesto in cui ti trovi... per una cosca è etica la faida . .per i talebani è etico imporre il burqa ed uccidere gli infedeli . ..

Siii!! ti dirò di più!!!! Loro guardano all'Italia, dicono che ci stanno rubando tutto (queste famose 11 famiglie) quindi dobbiamo aiutare chi sta in difficoltà. Ma se guardiamo a chi sta in difficoltà diamo uno sguardo anche al resto del mondo: gli Africani che muoiono di fame ad esempio? loro sono persone come noi..quindi è eticamente corretto fare queste riunioni per aiutare solo gli italiani? (dato che una delle regole è che non ci devono essere stranieri all'interno del coemm...).

Sento della saccenza e spocchiosità anche in questo. Senza considerare che quando ha tentato di reclutarmi mi disse "una persona che ha tanti debiti non deve essre parte del coemm perchè utilizzerebbe le 1500€ per pagare le banche.. e noi dobbiamo essere al di fuori delle finanziarie.."............................................ ma a chi cazzo aiutano???????????? ah, ai terremotati (ps. sono una terremotata anche io... aspetto i soldi allora eh..)

PS: io voglio un incontro a tu per tu con una di queste 11 famiglie, me lo daranno un appuntamento no? dato che mangiano grazie a me
 

Krizia

Forumer attivo
clemm dove c è un mio conoscente e dove mi ha portato una volta a sentire la COSA EPOCALE ..5 su 11 non hanno il PC (età avanzata) il capitano era ed è lobotomizzato altri 3 parenti( strettissimi) anche se magari HANNO PERCEPITO un po' di marcio nella faccenda non voGLIONO offendere il parente che "ci crede così tanto " (parole loro ) dei restanti 3 ...2 NON SI INFORMANO per pigrizia e l unico che si è informato è uscito ...L HO GIÀ DETTO IN UN ALTRO POST ...Sarlo "vince " (vince tra molte virgolette )perché fa leva sull' ignoranza come IGNORARE!!! Io ero andato anche a sentire un convegno 10 euri!!!!! E sarlo in quel contesto disse "andate in rete ed informatevi se è o meno una truffa " era marzo ........ BENE IO HO CONTINUATO A FARLO ..... LUI PERÒ NON LO DICE PIÙ :-D:-Dquesto è un messaggio che gira nei gruppi.... A ME FA PAURA sopratutto la parola COPIONE ...non so perché

Screenshot_2016-12-01-11-20-42-1.png
 

DirFerr57

Nuovo forumer
saranno voci buttate in giro dai coniugi in "Gamba"
Sono sicuro di ciò che scrivo, ma con questo non ho accusato nessuno. Pero tu x dire che non corrisponde a verita !!!!Poi chiaramente dentro queste associazioni tutti dicono e subito dopo a smentire. Ho capito una cosa comunque anche in questo forum, dire o ribattere su argomenti scomodi se si viene toccati intervenire immediatamente, succedeva anche sui social della Coemm se facevi domande scomode o chiedevi spiegazioni ti oscuravano immediatamente. Comunque ho riportato ciò che so di alcune cose successe come tanti di voi hanno riportato e lo fate tutti i giorni. Faro tesoro comunque di questo. Grazie. Vi seguiro . leggendo solo i vostri mess.
 

Users who are viewing this thread

Alto