clemm coemm (41 lettori)

Venusia

Nuovo forumer

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
A proposito di @Oscar2 , Io aspetto ancora le 500 famose pseudo-banche che avrebbero investito sul progetto Coemm .
Guarda ti rispondo io, tanto lui prima delle 4 del mattino non si riattiva.
Allora le 500 banche avevano gia' investito su/tramite white tiger ma siccome poi e' arriva striscia e le iene a romper le uova nel paniere con le loro meschine tramissioni raccontaballe allora hanno dovuto cambiare banca/istituto di appoggio e via al piano B che invece poi hanno rinominato in piano A ma che poi anche quello probabilmente verra' rinominato in piano C ossia piano intoCul. Guarda funziona cosi'. Adesso le 500 banche si devono ricompattare, ricostituire ed adattarsi al nuovo istituto che dovra' devolvere il quid. Fidati che e' cosi'.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Interessante, aspettiamo risposte da Pirozzi
Ma scusate un attimo io ho sentito i 2 video mostrati.
Se capisco giusto questi qui sono andati la' con un furgone per donare beni di prima necessita': alimenti, coperte, vestiti.. etc. etc. etc.
E nessuno mette in dubbio che NON sia vero e NON lo abbiamo fatto. Ok, bravi se lo hanno fatto.

Fino ad ora si e' detto che NON e' vero che ad AMATRICE sono stati dati/donati 100milioniDiEuro.
Non era questo che diceva il sarlocchio fin dall'inizio? CentoMilioniDiEuro per ricostruire.
Adesso questi parlano di villaggi idemm del valore di 100milioniDiEuro....
Ma non e' la stessa cosa.... e cmq o doni per una giusta causa ma dire vengo li' e ti metto giu' una struttura nel TUO territorio del valore XXYY mi sembra che ti vieni a fare solo e nient'altro che i tuoi caxxo di interessi.
 

Krizia

Forumer attivo
Ma scusate un attimo io ho sentito i 2 video mostrati.
Se capisco giusto questi qui sono andati la' con un furgone per donare beni di prima necessita': alimenti, coperte, vestiti.. etc. etc. etc.
E nessuno mette in dubbio che NON sia vero e NON lo abbiamo fatto. Ok, bravi se lo hanno fatto.

Fino ad ora si e' detto che NON e' vero che ad AMATRICE sono stati dati/donati 100milioniDiEuro.
Non era questo che diceva il sarlocchio fin dall'inizio? CentoMilioniDiEuro per ricostruire.
Adesso questi parlano di villaggi idemm del valore di 100milioniDiEuro....
Ma non e' la stessa cosa.... e cmq o doni per una giusta causa ma dire vengo li' e ti metto giu' una struttura nel TUO territorio del valore XXYY mi sembra che ti vieni a fare solo e nient'altro che i tuoi caxxo di interessi.
Comunque io avevo visto il video nel quale Sarlo con la sua facciaxx diceva strafottentemente di essere a Venezia per la mostra del cinema con un tale x? (Non ricordo più ) e qualcuno avrebbe detto che lo stato avrebbe messo a disposizione 50 milioni di euro per i terremotati .. lui,il cretino, deridendoli affermò "e noi ne daremo 100 di
milioni"... qualcuno ha la possibilità di recuperare questo video? Deve essere una conferenza di quel periodo ....caxx non ha parlato di villaggi idemm ecc ecc ha proprio affermato "NOI NE DAREMO 100"!!!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Comunque io avevo visto il video nel quale Sarlo con la sua facciaxx diceva strafottentemente di essere a Venezia per la mostra del cinema con un tale x? (Non ricordo più ) e qualcuno avrebbe detto che lo stato avrebbe messo a disposizione 50 milioni di euro per i terremotati .. lui,il cretino, deridendoli affermò "e noi ne daremo 100 di
milioni"... qualcuno ha la possibilità di recuperare questo video? Deve essere una conferenza di quel periodo ....caxx non ha parlato di villaggi idemm ecc ecc ha proprio affermato "NOI NE DAREMO 100"!!!!
Pure io l'ho sentito raccontato qui come lo hai detto tu: dei villaggi idemm del valore di 100milioni di euro e' la prima volta che sento parlare ed in tutta sincerita' mi sembra l'ennesima presa per il dè drè classico di vertici, colonne, plinti e componenti coemm. Della serie... io ti do', mi innesto, mi intrufolo, mi stabilizzo a mie spese e condizioni ma devo avere il ritorno dall'altra parte.
Ma anche no!!!!
E se sono andate cosi' le cose bravo sindaco di Amatrice.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Perché non chiedete al sindaco di amatrice dove sono finiti i soldi che sono stati raccolti per i terremotati ,tramite sms vennero raccolti 10ml di euro, i cittadini dichiarano che quei soldi sono fermi e c e li ha la protezione civile ,, loro non hanno visto un solo euro , perché striscia e le iene o voi non ne avete mai parlato ? Ormai non parlate altro che di coemm, dite che è una truffa vi mettete a sfottere gli aderenti , ultimamente non si sente altro dite solo stronzate battute che non fanno ridere a nessuno almeno se aveste detto qualcosa di sensato , quando leggo i vostri commenti mi sembra di vedere mia figlia e i suoi compagni quando chattano su wozz up ma lei e giustifi cara ha 12 anni siete veramente patetici
A supporto della risposta che ti ho dato poco fa ti vorrei proporre di leggere questo risultato raggiunto: Biglietti online, Siae vince il ricorso contro il secondary ticketing
E ti metto al corrente che il tutto e' stato scoperto dalle IENE qualche settimana fa e pubblicato con almeno 3 servizi a seguito.
Quindi queste trasmissioni (iene e striscia) sono con evidenza ed alla luce del sole attivamente al servizio del cittadino intelligente serio e sensibile che viene raggirato per un mero fine economico.
Eccoti l'ennesima prova messa nera su bianco che da sempre qui produciamo.
Non cazzate e idee di parte sparate ad cazzum in un forum in cui si tratta ANCHE seriamente di un argomento.
Voi prove non ne producete mai e venite puntualmente smentiti.
 

Expert

Forumer attivo
Perché non chiedete al sindaco di amatrice dove sono finiti i soldi che sono stati raccolti per i terremotati ,tramite sms vennero raccolti 10ml di euro, i cittadini dichiarano che quei soldi sono fermi e c e li ha la protezione civile ,, loro non hanno visto un solo euro , perché striscia e le iene o voi non ne avete mai parlato ? Ormai non parlate altro che di coemm, dite che è una truffa vi mettete a sfottere gli aderenti , ultimamente non si sente altro dite solo stronzate battute che non fanno ridere a nessuno almeno se aveste detto qualcosa di sensato , quando leggo i vostri commenti mi sembra di vedere mia figlia e i suoi compagni quando chattano su wozz up ma lei e giustifi cara ha 12 anni siete veramente patetici


Egregia Sig.ra Giulia Marchese, programmi come Striscia e Le iene, sono NOTORIAMENTE programmi che indagano per portare alla luce e rendere pubbliche organizzazioni TRUFFALDINE.

E QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE SI STANNO OCCUPANDO ANCHE DEL COEMM.
 

Users who are viewing this thread

Alto