clemm coemm (25 lettori)

Texas

Forumer attivo
RIPOSTO QUI DAVANTI IL MIO ULTIMO POST COPERTO DALLA MAREA DI PAROLE DI @Oscar2 LA VENDETTA (SPERIAMO SIA ORA A INNONDARE ALTRI FORUM) :)
-----------------------------------------------------
BENE... GUARDATE QUESTO POST E POI VEDETEVI I DUE VIDEO...
QUESTO MATERIALE SARA' INVIATO AL SINDACO DI AMATRICE E A STRISCIA...

http://www.use.com/JoBIW <------VIDEO 1

http://www.use.com/JoBF5 <------VIDEO 2

Vedi l'allegato 405471




MA ALMENO SI VERGOGNINO!!!!!!!!!

MANDIAMO QUESTA COSA A STRISCIA E CHE MORELLO VADA A INTERVISTARE PROPRIO QUESTI DELINQUENTI BUGIARDI PER VEDERE SE HANNO IL CORAGGIO DI RIPETERE QUESTE FANDONIE.

MIO DIO CHE BASSEZZE...CHE SCHIFO DI PERSONAGGI....
 
Perché non chiedete al sindaco di amatrice dove sono finiti i soldi che sono stati raccolti per i terremotati ,tramite sms vennero raccolti 10ml di euro, i cittadini dichiarano che quei soldi sono fermi e c e li ha la protezione civile ,, loro non hanno visto un solo euro , perché striscia e le iene o voi non ne avete mai parlato ? Ormai non parlate altro che di coemm, dite che è una truffa vi mettete a sfottere gli aderenti , ultimamente non si sente altro dite solo stronzate battute che non fanno ridere a nessuno almeno se aveste detto qualcosa di sensato , quando leggo i vostri commenti mi sembra di vedere mia figlia e i suoi compagni quando chattano su wozz up ma lei e giustifi cara ha 12 anni siete veramente patetici
RIPOSTO QUI DAVANTI IL MIO ULTIMO POST COPERTO DALLA MAREA DI PAROLE DI @Oscar2 LA VENDETTA (SPERIAMO
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Perché non chiedete al sindaco di amatrice dove sono finiti i soldi che sono stati raccolti per i terremotati ,tramite sms vennero raccolti 10ml di euro, i cittadini dichiarano che quei soldi sono fermi e c e li ha la protezione civile ,, loro non hanno visto un solo euro , perché striscia e le iene o voi non ne avete mai parlato ? Ormai non parlate altro che di coemm, dite che è una truffa vi mettete a sfottere gli aderenti , ultimamente non si sente altro dite solo stronzate battute che non fanno ridere a nessuno almeno se aveste detto qualcosa di sensato , quando leggo i vostri commenti mi sembra di vedere mia figlia e i suoi compagni quando chattano su wozz up ma lei e giustifi cara ha 12 anni siete veramente patetici
Per la verita' giusto le iene qualche settimana fa ha trasmesso servizi in cui parla di denari transitati tramite protezione civile e che non sono arrivati tutti a destinazione come dovevano. Queste trasmissioni si prendono cura un po' di tutte le truffalderie esistenti attualmente ma ovviamente siete in tanti a commettere cose insane ed impure e quindi ci vuole tempo prima che vi passi tutti. Proprio prima del coemm ha parlato del servizio che ti ho detto, vai a vedere nello storico puntate, poi sono arrivate anche a voi. Ed anche voi come al solito zitti zitti, nessuna risposta, accampate ogni volta nuove idee, soluzioni e stratagemmi.
Queste 2 trasmissioni si preoccupano di smascherare un po' tutto il trufffaldismo che gira nelle vostre arterie, andando direttamente alla radice.
Quindi non venire qui a sparare cagate anche inutili, non inscriverti nemmeno se non sai le cose come sono.
Grazie e tanti cari, carissimi saluti amorevoli.
 

Alchemist

Nuovo forumer
Quoto ciò che ha scritto @Glibli .

@Giulia marchese poi onestamente tra 10 milioni fermi in mano alla protezione civile e 100 milioni di euro promessi dal Coemm che non sono mai esistiti ne passa. L'unica scusa che avete utilizzato per giustificarvi è "Striscia ha fatto fuggire il partner". Ma non vi é neanche passato per la mente che sarebbe bastato donare quei 100 milioni per smentire Striscia e Le Iene?

Fate davvero ribrezzo voi del Coemm. Falsi , inconcludenti e ora pure sciacalli.
 

marcellos

Forumer attivo
Quoto ciò che ha scritto @Glibli .

@Giulia marchese poi onestamente tra 10 milioni fermi in mano alla protezione civile e 100 milioni di euro promessi dal Coemm che non sono mai esistiti ne passa. L'unica scusa che avete utilizzato per giustificarvi è "Striscia ha fatto fuggire il partner". Ma non vi é neanche passato per la mente che sarebbe bastato donare quei 100 milioni per smentire Striscia e Le Iene?

Fate davvero ribrezzo voi del Coemm. Falsi , inconcludenti e ora pure sciacalli.

aggiungerei sprovveduti, mentre le altre organizzazioni truffaldine hanno la decenza di tacere questi continuano a difendere l'indifendibile esponendosi e parlando a vanvera del coemm senza cognizione di causa, dispiace che molti di questi poveracci non hanno nemmeno il senno per capire che le loro affermazioni, le loro FOTO e i loro VIDEO resteranno in rete per l'eternità esponendoli al pubblico ludibrio e anche quando questa truffa-farsa sarà chiusa e dimenticata la loro babbeaggine riapparirà perennemente sul web a futura memoria di tutti i loro amici, parenti ecc...:cool:
 
Ultima modifica:

Merello

Nuovo forumer
RIPOSTO QUI DAVANTI IL MIO ULTIMO POST COPERTO DALLA MAREA DI PAROLE DI @Oscar2 LA VENDETTA (SPERIAMO SIA ORA A INNONDARE ALTRI FORUM) :)
-----------------------------------------------------
BENE... GUARDATE QUESTO POST E POI VEDETEVI I DUE VIDEO...
QUESTO MATERIALE SARA' INVIATO AL SINDACO DI AMATRICE E A STRISCIA...

http://www.use.com/JoBIW <------VIDEO 1

http://www.use.com/JoBF5 <------VIDEO 2

Vedi l'allegato 405471

Interessante, aspettiamo risposte da Pirozzi
 

Users who are viewing this thread

Alto