clemm coemm (26 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
TEMA DEL MESE

RESPONSABILITÀ E COERENZA

Responsabilità ovvero rispondere delle proprie azioni.
Aristotele diceva che siamo responsabili quando non siamo costretti ad agire sotto la spinta di qualcuno o di qualcosa.
E quando agiamo in piena coscienza usando l'intelligenza.
Siamo in una fase del progetto in cui si chiede a tutti la massima responsabilità e coerenza. Accettare di seguire il progetto coerentemente con quelle che sono le sue regole e i suoi programmi , richiede l'assunzione di responsabilità.
Le nostre azioni vanno valutate per le conseguenze non solo nei confronti dei contemporanei ma anche di coloro che non sono ancora nati.
Tutti noi dobbiamo prendere in considerazione le conseguenze future delle nostre scelte e dei nostri atti.
In coerenza con le nostre convinzioni e le nostre azioni.
Sono coerente quando mantengo una linea costante nel tempo. Sono coerente quando c'è accordo tra ciò in cui credo e ciò che faccio.
La mancanza di coerenza è segno di debolezza della volontà , di mancanza di principi.
La non coerenza crea divisioni e indecisioni.
Se non sei coerente dimostri di non credere nelle cose che dici siano importanti.
AGISCI IN MODO TALE CHE GLI EFFETTI DELLA TUA AZIONE SIANO COMPATIBILI CON LA CONTINUAZIONE DI UNA VITA AUTENTICAMENTE UMANA.
Buona discussione a tutti i salotti che vorranno assumersi la responsabilità di essere i protagonisti del cambiamento.

CHIARO NO?... AD OGNUNO LE SUE RESPONSABILITA'... NESSUNO VI HA SPINTO A FARE QUESTO E QUINDI NE RISPONDERETE TUTTI PERSONALMENTE

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
VIDEO INVIATI!
VERGOGNATEVI!

590 02-Dec 11.15.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
salve a tutti,
mi sono registrato poichè seguo da 1 mese questa discussione e fino a ieri facevo parte del Coemm....
vorrei innanzitutto ringraziare chi ha aperto la discussione e chi ha scritto consigli e opinioni sul coemm.... vorrei esporre la mia esperienza con questi cafoni del coemm e ringrazio chiunque abbia la pazienza e la voglia di leggere tutto quello che scriverò....
iniziamo: ho 24 anni e sono disoccupato, abito in un paese che non offre grandi possibilità ai giovani.
.
.
.
bestemmiando gli dei in codice binario. sono a casa, mando un'email a colui che mi ha tirato dentro a questo progetto e lo informo che mi ritiro.... ma non posso ritirarmi finchè non trovano un sostituto. l'indomani vengo contattato da una signora (all'apparenza molto educata) che di professione fa il referente provinciale. informo anche lei della situazione e della sgarbatezza del suo collega nel farmi capo dopo tutte le mie negazioni, mi saluta, crede di riattaccare il telefono e la sento dire "oh, ma pensa te 'sto qua! dice che l'hanno tirato dentro contro la sua volont....." e finalmente riattacca.....
la mia storia è questa. grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di arrivare a leggere sin qui.

Benvenuto e ben uscito: intanto!

1) ho 24 anni e sono disoccupato: pero' non sei uno stupido da quanto ho letto
2) Un giorno mi telefona il mio avvocato: avvocati? Ma lascia perdere dai....
3) prendo nota di alcune informazioni da ricercare poi su internet: beata gioventù qualcuno di serio che non corre solo dietro al pokemon c'e' ancora... per un mondo migliore
4) nella speranza che una delle persone appena viste mi aiuti a trovare lavoro: ecco il tuo punto debole su cui hanno fatto leva fin dall'inizio
5) guardo scetticamente il mio interlocutore e gli altri ospiti: complimenti.. cervello modalità ON in funzione, di solito il clemminaggio standard sta su OFF perennemente
6) vedendo S. Sarlo: esiste anche San Carlo protettore delle patatine fritte, non confonderti.. S.Sarlo e' invece protettore dei quid SFRITTI (in olio di colza)
7) stringerei la mano a satana se lo fulminasse: eh ma satana non va a stringere la mano ad una persona come te.. con te non c'e' scampo ne finirebbe perdente. Va da altri.
8) la sua gloria pseudo scentifica: correggo GLORIA QUANTICA
9) almeno altre 4 riunioni del coemm: miii quanti soldi hai buttato al vento! No buono!
10) vengo messo in contatto con un signore facente parte: ah quello e' un plinto! sicuramente un plinto remunerato per tirare dentro quelli come te!
11) devo avere qualche garanzia di trovare lavoro: la stessa garanzia di dare a tutti il quid entro maggio 2016, la stessa garanzia della whiteTiger!
12) mi metterà in contatto con un signore anzianotto: qualcuno sopra di lui, una colonna, remunerata a sua volta dal vertice.
13) chiedendomi anche di fare il capo gruppo del clemm: eccolo la! il prestanome! ci vuole il prestanome col cerino in mano che gira i soldi e ci mette la faccia con il donante
14) mandate qualcun'altro: etica? altruismo? te li sei persi lungo la strada? no buono!
15) non credo esista una parola che esprima le mie sensazioni: esiste, esiste! ma non eri ancora formato bene e ben impanato per esser sfritto.
16) bruciore allo stomaco, ho fumato una sigaretta: eh no! ma loro hanno il prodotto o il macchinario che ti fa smettere di fumare! Come hai potuto fartelo sfuggire!
17) bagno per smaltire delle scorie: ottimo ottimo... ottima reazione a tutta la proposta dell'intero progetto. Bravo! Tutta salute!
18) il referente dice che da stasera sarò capo del gruppo: giovane, senza lavoro... l'ideale da fottere!
19) no, almeno fino a quando non avrò trovato un lavoro: ragazzo tu non sei allineato.. e non rispetti le regole... no buono!
20) il capo serve, macchine loro non ne hanno: embè qualcuno che gira e ci mette di suo, spese comprese a gratis, serve anche. Per la riuscita dello sprogetto epocale!
21) perchè mi ritrovo capo lo stesso: importante far numero e tirar dentro gente che non capisce e non sa reagire e pensare. Servono prestanomi che fanno girare soldi!
22) perchè lui è come un padre per tutti: quando ti dicono cosi e non sai chi sono c'e' solo una cosa da fare, DARSELA VELOCEMENTE a GAMBE LEVATE, il padre dei tuoi risparmi.
23) un'oratorio e che un'altro ragazzo gli è continuamente intorno: preti? chiese? oratori? bene per il prossimo? ahia.. vedrai anche quel ragazzo e' gia' bello che invischiato! Loro puntano sui credenti nella chiesa, dio e capanilismi vari ed eventuali
24) altra sigaretta, respiro profondo: e vabbe'.. camperai qualche anno in meno forse... ma c'e' sempre il bio scanner eh?
25) ringrazio per la bevanda: che era? citozym? perche' di solito ti danno bevande curative spacciate come medicinali e spesso roba che proviene dall'estero.
26) bestemmiando gli dei in codice binario: l'informatico ovvio conosce questo linguaggio e lo utilizza
27) informo che mi ritiro: la scelta piu bella e ponderata della tua giovane vita, ma qualcuno non sara' felice di sentirtelo dire immagino
28) non posso ritirarmi finchè non trovano un sostituto: e ci vuole il prestanomeeee! quello che restera' col cerino in mano che avra' maneggiato somme di denaro!
29) che di professione fa il referente provinciale: ricorda che se sono li' a pasturare e pascolare e' perche' sono pagati dal vertice! nessuno fa niente per niente!
30) crede di riattaccare il telefono: effettivamente nella vita di tutti i giorni non hanno questa gran svegliataggine i vari plinti e colonne. Vediamo l'evidenza.
31) oh, ma pensa te 'sto qua! dice che l'hanno tirato: oh ma pensa te che storie! Contro la sua volonta! Che strano eh?
32) la mia storia è questa: intanto hai scritto un pezzo del lieto fine, per fortuna te ne sei uscito, li' non avresti trovato ne lavoro ne successo. Al max continuavi a sederti SUL CESSO.

Ultima modifica:

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Preciso che sarlo affermava che su queste fantomatiche carte rilasciate da una qualche banca sarebbero arrivati 3.000 euro dei quali 1.500 da restituire agli investitori e i rimanenti 1.500 a disposizione del cretino ! e inoltre piu' che il gatto e la volpe mi sembra il gatto e il gatto, proprio volpi......, mi dispiace ma sarebbe un complimento!
Si questo lo avevo sentito anche io. varrebbe la pena di capirne il senso della restituzione di 1500euro... inoltre i 1500euro mensili a disposizione devono essere spesi tutti. Non si possono accumulare . se spendi 1200 e ti restano 300euro sulla card il mese successivo riceverai 1200 invece dei 1500. ..qualcuno sa spiegare il motivo di ciò ? ...amministrativo...fiscale...???

Users who are viewing this thread

Alto