clemm coemm (32 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Certo non vaccinatevi per il meningococco,la poliomielite, il papilloma visus,epatite a, b, ecc.ecc. E' CRIMINALE CHI DIFFONDE CERTE NOTIZIE a proposito se vi viene qualche tumore al seno o da altre parti evitate la chemio che fà male, adottate rimedi naturali, IGNORANTI,E CRIMINALI!!!
Io e' da un pezzo che dico: prendete e riunitevi in piu che potete... dategli tutti i vs soldi, tutti i vs averi, tutte le vs terre e proprieta': in cambio lui vi costruira' un villaggio idemm dove vivere col vs. quid. Voi andate la e ci vivete per il resto dei vs giorni rimanenti, no vaccini, no malattie, no inps, no alimentaz contaminata, no scie chimiche, no politici.. no a tutto e si solo a voi ed al vs grande capo (della serie: SI CAPO!). Ecco e fine. E vi togliete di torno del tutto.

Chiediamo solo una cosa: i villaggi fuori dalle balle di questo emerito paese di emme.. andate in madagascar o altri posti sperduti... ma non qui. Andate tutti insieme la e fatevi la vs vita. Nessuno vi verra' a toccare o a dire qualcosa in merito.
 

marcellos

Forumer attivo
Non mi sembra visto che dai vostri commenti non esce niente di sensato se ritenete e avete la convinzione che la coemm sia una truffa e che sarlo sia un farabutto benissimo dimostratelo, ma hai detto bene quando dici ci mancherebbe altro che non ridiamo e scherziamo infatti è solo questo vi limitate solo a fare spettacolo ovvio non riuscite ad avere notizie sul coemm e allora fate battute tutto qui
prontosoccorso.gif
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
No no cosa vuoi tu quando hai deciso di fare parte del coemm sapevi benissimo a cosa andavi incontro e sempre stato un rischio io ne sono sempre stata consapevole, Non so tu io per tua informazione sono libera di esprimere ciò che mi pare non vuoi più fare parte del coemm ti allontani e ti cancelli ma fare battute del cavolo prendere in giro sarlo o sarlocco come lo chiamate voi , non porta a nessuna conclusione , ci sono persone che stanno indagando sulla coemm benissimo questo fa bene a tutti ma seriamente tanto continuare a prendere in giro gli aderenti e sarlo non si conclude niente tutto qui è con questo chiudo
Senta signora fortunatamente la mia presenza nello sprogetto e' stata forse la più breve di tutte. Ma non per questo mi sento meno idiota delle persone che sono uscite dopo di me o che ancora sono dentro. La mia breve storia non la conosce dunque non può nemmeno pensare di citarla. Due cose soltanto voglio dirle. Una è che il suo sarlo ha chiamato e chiama cellule tumorali chiunque voglia accannarlo. Ok ma il tumore e' lui infatti. L altra e' che in questo forum oltre ad aiutare a comprendere le magagne del vostro idolo si contribuisce anche ad acculturarsi su diversi temi e cosa non meno importante a riacquistare stima e fiducia in se stessi. E lei lo chiama niente questo? Risponda pure se vuole per me la discussione finisce qui. Le lascio l ultima parola signora.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Non mi sembra visto che dai vostri commenti non esce niente di sensato se ritenete e avete la convinzione che la coemm sia una truffa e che sarlo sia un farabutto benissimo dimostratelo, ma hai detto bene quando dici ci mancherebbe altro che non ridiamo e scherziamo infatti è solo questo vi limitate solo a fare spettacolo ovvio non riuscite ad avere notizie sul coemm e allora fate battute tutto qui
Se ti prude tanto che qui si rida, grattati. Torna nel tuo mondo migliore e buona vita.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Si questo lo avevo sentito anche io. varrebbe la pena di capirne il senso della restituzione di 1500euro... inoltre i 1500euro mensili a disposizione devono essere spesi tutti. Non si possono accumulare . se spendi 1200 e ti restano 300euro sulla card il mese successivo riceverai 1200 invece dei 1500. ..qualcuno sa spiegare il motivo di ciò ? ...amministrativo...fiscale...???
È un errore grave cercare un senso in qualcosa che un senso non ce l'ha. Il sarlocco ha cambiato talmente tante volte versione su come avrebbe elargito i soldi e come si sarebbero dovuti spendere che anche un bambino avrebbe capito che gli stavano mentendo.
 

Silviafont

Nuovo forumer
Il bioscanner è uno strumento diagnostico, NON di cura, e da quel che ho potuto leggere e comprendere non viene messa in dubbio la sua efficacia, ma altre questioni legate alla lettura dei dati (troppi falsi positivi, mi pare).
Capisco l'impeto, ma a te risulta (scritti , filmati) che il rifiuto delle vaccinazioni o della chemioterapia sia un politica del coemm ( e non l'opinione personale di qualche aderente)?
Beh si, il referente del centro sud , quindi un membro della cupola dell'organizzazione,dedica come minimo mezz'ora a evento a parlare dell'argomento. E dato che ad ogni evento si riuniscono migliaia di persone e lui parla a nome dell'associazione credo che sia qualcosa in piú di una sua semplice opinione personale.
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
È un errore grave cercare un senso in qualcosa che un senso non ce l'ha. Il sarlocco ha cambiato talmente tante volte versione su come avrebbe elargito i soldi e come si sarebbero dovuti spendere che anche un bambino avrebbe capito che gli stavano mentendo.
Già ... probabilmente la cosa è meno arzigogolata di ciò che sembra ...
Solo disorganizzazione e ribaltare ogni volta le carte in tavola
 

Users who are viewing this thread

Alto