clemm coemm (47 lettori)

Krizia

Forumer attivo
Infatti non sono cumulabili. Nella carta ci sono 1500 ogni mese
Sempre in teoria ,qui è tutto teorico ahaha sarlo ha detto " DOVETE spenderli tutti ,altrimenti se vi rimangono significa che non vi servono e il mese successivo vi sarà erogata solo la differenza " questo lo diceva a settembre...ma come sapete visto che parla del nulla cosmico ..avrà gia cambiato le carte in tavola
 

Krizia

Forumer attivo
Probabile...nei circuiti piramidali in genere ognuno guadagna sul livello successivo. .. ma gli argomenti da trattare hanno un senso o sono solo proforma come motivazione della riunione stessa ? se tutto il progetto avesse avuto davvero fini
Prosociali potevano essere dei laboratori creativi di idee e progetti da attuare in base alle necessita' del proprio municipio
Ad esempio il titolo del mese una volta era il coraggio ,tanti hanno espresso il pensierino sul coraggio e buona serata ... selfie ,1 euro e ciao ciao ...però insisto .i referenti sanno di più !
 

kok90

o COSì...o POMì
Tipo??ma poi ,l avevo già chiesto ,è stato il procuratore di Tacconi si o no??

In rete non ce nulla che lo conferma e nulla che lo smentisce... quindi non so... i rapporti c'erano... Sarlo ha ''scritto la sceneggiatura'' di un film (flopp) che vede Tacconi protagonista...
dove... pare... abbia recitato... a titolo gratuito per beneficenza... (da quel che si dice non ha preso 1 euro e da qui i rapporti si sono rotti... (rumors))
di sicuro non e' stato il suo ''procuratore'' a livello calcistico... altrimenti ce ne sarebbe traccia nel web e sugli annuali di calcio...

597 04-Dec 11.37.jpg


 

Krizia

Forumer attivo
In rete non ce nulla che lo conferma e nulla che lo smentisce... quindi non so... i rapporti c'erano... Sarlo ha ''scritto la sceneggiatura'' di un film (flopp) che vede Tacconi protagonista...
dove... pare... abbia recitato... a titolo gratuito per beneficenza... (da quel che si dice non ha preso 1 euro e da qui i rapporti si sono rotti... (rumors))
di sicuro non e' stato il suo ''procuratore'' a livello calcistico... altrimenti ce ne sarebbe traccia nel web e sugli annuali di calcio...

Vedi l'allegato 405699

Grazie mille infatti ho cercato tanto e trovato nulla .sarlocco nella sua presentazione alle prime conferenze diceva "sono stato procuratore Tacconi e ho partecipato ai salotti con gente importante, famiglie che gestiscono molti soldi ...ho le conoscenze per poter andare qua e là e bla bla bla " il resto lo conosciamo tutti...
 

willyVM

Forumer storico
Appunto è quello che mi ha fatto pensare molto... alla fine si mangia si beve e due parole sul tema ma di concreto ...mah?!?! È che sono sempre più convinta che i capitani e i referenti sappiano qualcosa in più che non dicono ai p.o
Ne sono convinto anch'io! Non che i capitano ed i referenti sappino gradi cose , ma come si è già detto, molti di loro si rendono conto di aver trascinato parenti ed amici nella cac*a con l'intento di conquistarsi un Quid che non arriverà mai, ed ora che ci hanno messo la faccia e qualche selfie per forza maggiore debbono stare lì.
Personalmente sono convinto che in cuor suo il Messia spera che la pentola salti (magari il + tardi possibile)
così alla fine potrà disporre di una bella cifretta a 6 zeri (di eurini) dei quali nn deve render conto proprio a nessuno !
Mi pare sia stato chiarito sia alle iene che a Morello.
 

Krizia

Forumer attivo
Ne sono convinto anch'io! Non che i capitano ed i referenti sappino gradi cose , ma come si è già detto, molti di loro si rendono conto di aver trascinato parenti ed amici cac*a con l'intento di conquistarsi un Quid che non arriverà mai, ed ora che ci hanno messo la faccia e qualche selfie per forza maggiore debbono stare lì.
Personalmente sono convinto che in cuor suo il Messia spera che la pentola salti (magari il + tardi possibile)
così alla fine potrà disporre di una bella cifretta a 6 zeri (di eurini) dei quali nn deve render conto proprio a nessuno !
Mi pare sia stato chiarito sia alle iene che a Morello.
Calcoliamo anche ,e non è di poca importanza ,tanti capitani e referenti,specialmente nella mia zona,hanno attività commerciali .per questo affermo che tendono a tenere il gruppo e ad andare avanti ,perché sanno qualcosa in più e soprattutto forse??SPERANO in qualcosa in più!
 

Users who are viewing this thread

Alto