clemm coemm (33 lettori)

marcellos

Forumer attivo
galloni è uno che sale sul palco in compagnia del cialtrone messianico affermando tra le altre cose che le banche non shortano
eek.gif
poi tutti corrono a scandalizzarsi quando si mette in dubbio la parola del conclamato superguru dell'economia ...
rolleyes.gif
superguru per chi? di cosa? oltre a parlare in salsa diversa delle teorie di Giacinto e di alcuni aspetti triti e ritriti della evoluzione e delle anomalie del sistema monetario e cazzate come la tassazione sulla emissione ha scoperto qualcosa di sensazionale?
rolleyes.gif
 

Silviafont

Nuovo forumer
E' chiaro che non è stato ben interpretato il senso delle "dimissioni". Ti posso fare un esempio banale. Dato che qui nessuno mette fuori nessuno, quello che si vuole evitare sono le ingiustizie: se tu fossi un capitano "disallienato" ed un referente comunale riferisse di toglierti dal progetto, chi se ne prende la responsabilità? Se dovesse arrivare la card domani e tu, disallineato per i motivi più svariati, non la ricevessi, con chi te la prenderesti? Con lui, con il provinciale, con il regionale, con la segreteria nazionale e alla fine chiameresti Sarlo al cellulare. Qui nessuno prende soldi e di conseguenza si cercano di limitare al minimo le responsabilità. Pensaci.
Sai che penso? Che dopo tutte le persone che sono state silurate solo perchè non convenivano piú allo sprogetto del messia, venire a dire che qui nessuno caccia nessuno mi fa solo ridere. Questo fumo può ingannare un PO appena arrivato ma non me. Pensaci tu.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Sai che penso? Che dopo tutte le persone che sono state silurate solo perchè non convenivano piú allo sprogetto del messia, venire a dire che qui nessuno caccia nessuno mi fa solo ridere. Questo fumo può ingannare un PO appena arrivato ma non me. Pensaci tu.
Quindi tu sarai un referente allineatissimo ed informatissimo. Bene
 
Ultima modifica:

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Carissimo SoloCLEMM,
sei la versione base di OSCAR2 e per questo ti ringraziamo.
Ti chiedo solo 1 chiarimento, premettendo che tutta l'idea di un Mondo Migliore è meravigliosa, oltre alla parte teorica che è OK, quando si arriva alla pratica l'unico risultato tangibile sono le entrate mensili del Sig. Sarlo.
Potresti, senza entrare nell'iperspazio, spiegarci se esiste altro che sia realmente stato attuato nella realtà, aiutandoti con lo specchietto seguente ?
upload_2016-12-6_14-39-46.png


Grazie Cordiali saluti

upload_2016-12-6_14-35-1.png
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Una giornata è fatta di 24 ore.
Lei dice che ne lavora 14, e io non ho motivo di dubitare di lei.
Ergo le rimangono, libere dal lavoro, solo 10 ore al giorno.
Per una decente sanità fisica e psicologica pero, si dovrebbe dormire per almeno 6-7 ore. Quindi, tolte le ore di sonno a lei rimangono libere dalle 4 alle 3 ore.
Se togliamo anche quelle per espletare le normali prassi e funzioni giornaliere, che vanno dall'1alle 2ore, direi che in una giornata le rimangono libere non piu di 2-3 ore.
Visto che ha detto che ha dei figli, io credo sia davvero un peccato sprecarle ribattendo a della gente sconosciuta su un forum. Passi il suo poco tempo libero con i suoi figli, ne trarrà sicuramente giovamento lei, i suoi figli, e fors'anche noi.
E quando tante persone traggono giovamento da qualcosa che è intrinsecamente buono, il mondo non è già un po' migliore?
ciao. non conosco NESSUNO che in coemm lavora 14 ore al giorno GRATIS. quelli che conosco io e che girano insieme al sarlo per i megashow sono pagati in percentuale dagli incassi. io non credo ai VOLONTARI in coemm. li dentro ci si sta solo per le grandi somme di denaro che girano.....e sai benissimo che io certe cose....le conosco benissimo per avere fatto per 9 mesi il referente regionale(del nulla)....e come vedete non mi nascondo dietro un nickname....
 

Silviafont

Nuovo forumer
galloni è uno che sale sul palco in compagnia del cialtrone messianico affermando tra le altre cose che le banche non shortano
eek.gif
poi tutti corrono a scandalizzarsi quando si mette in dubbio la parola del conclamato superguru dell'economia ...
rolleyes.gif
superguru per chi? di cosa? oltre a parlare in salsa diversa delle teorie di Giacinto e di alcuni aspetti triti e ritriti della evoluzione e delle anomalie del sistema monetario e cazzate come la tassazione sulla emissione ha scoperto qualcosa di sensazionale?
rolleyes.gif
Carissimo SoloCLEMM,
sei la versione base di OSCAR2 e per questo ti ringraziamo.
Ti chiedo solo 1 chiarimento, premettendo che tutta l'idea di un Mondo Migliore è meravigliosa, oltre alla parte teorica che è OK, quando si arriva alla pratica l'unico risultato tangibile sono le entrate mensili del Sig. Sarlo.
Potresti, senza entrare nell'iperspazio, spiegarci se esiste altro che sia realmente stato attuato nella realtà, aiutandoti con lo specchietto seguente ?
Vedi l'allegato 406006

Grazie Cordiali saluti

Vedi l'allegato 406003
 

Venusia

Nuovo forumer
sapete da che parte sto però devo dare atto che SoloCLEMM per ora è l'unico che ha cercato di dare spiegazioni sensate e non deliranti sulle idee del Coemm e non mi pare sia il caso di paragonarlo a Oscar2 che, a mio avviso, invece scriveva post kilometrici di nulla assoluto.
Spero continui così perché potrebbe essere finalmente uno di quelli che ci spiega certi misteri che avvolgono il progetto.
V.
 

Users who are viewing this thread

Alto