clemm coemm (7 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
sapete da che parte sto però devo dare atto che SoloCLEMM per ora è l'unico che ha cercato di dare spiegazioni sensate e non deliranti sulle idee del Coemm e non mi pare sia il caso di paragonarlo a Oscar2 che, a mio avviso, invece scriveva post kilometrici di nulla assoluto.
Spero continui così perché potrebbe essere finalmente uno di quelli che ci spiega certi misteri che avvolgono il progetto.
V.
E' qui per fare propaganda che il sistema e' puro, pulito e cristallino. Probabilmente mandato dai vertici o e' proprio uno dei vertici.
Le cose importanti che deve riportare le omette come tutti gli altri.
Sai dopo striscia, iene, servizi giornalistici online lo smacco e' duro e continuano a disfarsi gruppi....
O salvi la barca o affonda... e tanti saluti a tutti i vari gran capi e riferimenti stipendiati...
 

Venusia

Nuovo forumer
Ad esempio.. tempo fa ho finito un finanziamento. Pagamenti regolari ecc.. vengo dichiarato debitore eccellente e quindi mi mandano un carta di debito con 5000 euro di platfond.. ora lo per li sembra niente.. ma la carta basta strisciarla una volta e si attiva una linea di credito con interessi al seguito dove le cifre prelevate devono essere sempre rimborsate ecc...

...

E' la stessa cosa che è capitata a me alcuni mesi fa'
 

Venusia

Nuovo forumer
E' qui per fare propaganda che il sistema e' puro, pulito e cristallino. Probabilmente mandato dai vertici o e' proprio uno dei vertici.
Le cose importanti che deve riportare le omette come tutti gli altri.
Sai dopo striscia, iene, servizi giornalistici online lo smacco e' duro e continuano a disfarsi gruppi....
O salvi la barca o affonda... e tanti saluti a tutti i vari gran capi e riferimenti stipendiati...
probabile, però almeno non usa termini tipo MESSIA SALVATORE etc
vediamo come continua nel tempo e se si "oscarizza" lo ignoriamo come abbiamo fatto con l'altro... in tutti i casi ne ha di cose da chiarirci
 

tremalko

Nuovo forumer
In effetti, da quando ho assunto questo ruolo nel progetto dormo poco, e non ho più i week end tranne quelli con i miei bimbi. Per il resto penso che cambiare il mondo valga un sacrificio.

Ciao voglio dirti che il progetto lo conosco ed a grandi linee è condivisbile,salvo alcune cose,anche perché chi non vorrebbe un mondo migliore invece di questo schifo? Una cosa che mi lascia perplesso sono i 100.00 euro che sarlo incassa mensilmente ed a voi non rende conto di come li impiega,non ti viene nemmeno lontanamente un dubbio idroponico che qualcosa di poco chiaro ci sia sotto?Se poi mi dici che ti fidi ciecamente di uno che non si sa che lavoro faccia,che non ha nemmeno una Smart intestata a lui,che è docente di una università fantasma......io personalmente qualche domanda me la farei.
 

marcellos

Forumer attivo
quando quì arriverà un clemmino che ci spiega in base a quale criterio, in che modalità e con quale rating verrebbero emessi i bond, ci dimostra che ci siamo sbagliati su w,t, e naeg, ci spiega in che lingua avrebbe comunicato il loro messia signor nessuno con una ignoranza abissale in economia
cool2.gif
con i responsabili dei più grandi gruppi finanziari del mondo
rolleyes.gif
.. allora ci si potrà scambiare amichevolmente dei pareri
smile.gif
ma fino ad ora sono intervenuti solo dei pro coemm che blaterano tonnellate di aria fritta sotto vuoto spinto, incluso il messia in persona che è intervenuto per spiegarci dall'alto della sua supponenza che cosa sono swift e bic!!! qui in un forum di finanza
asd.gif
dove solo un babbeo sprovveduto avrebbe potuto non capire in che terreno aveva i piedi..:cool:
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Carissimo SoloCLEMM,
sei la versione base di OSCAR2 e per questo ti ringraziamo.
Ti chiedo solo 1 chiarimento, premettendo che tutta l'idea di un Mondo Migliore è meravigliosa, oltre alla parte teorica che è OK, quando si arriva alla pratica l'unico risultato tangibile sono le entrate mensili del Sig. Sarlo.
Potresti, senza entrare nell'iperspazio, spiegarci se esiste altro che sia realmente stato attuato nella realtà, aiutandoti con lo specchietto seguente ?
Vedi l'allegato 406006

Grazie Cordiali saluti

Vedi l'allegato 406003
Ho letto volentieri Oscar2 e sono certo che abbia afferrato molto bene il concetto su cui si basa il progetto. Probabilmente ha, anche lui, un ruolo di rilievo. Sono risapute due cose: la prima è che tutti i progetti sono fermi e sottolineo che si parla di progetti e non di attuazioni dei medesimi; tutto è subordinato all'erogazione non del quid procapite ma alla vera e propria, ben più consistente, disponibilità economica per far decollare i vari progetti nei giusti tempi e modi. La seconda cosa è che si cerca di fare i conti in tasca a Sarlo e devo dire che è esattamente come fare i conti senza l'oste. Non credere che Sarlo si metta in tasca tutti quei soldi che si paventano in TV o di cui si fanno conti con la calcolatrice alla mano moltiplicando 1 Euro x quanti sono (ipoteticamente) gli aderenti al progetto. Quanti siamo realmente lo sapremo presto: la piattaforma è online. Quanti siano allineati: idem, lo sapremo presto. Non abbiamo comunque bisogno più di tanto della piattaforma per sapere che le donazioni sono al 50% degli aderenti e non perché i CLEMM sono mediamente da 5 persone ma perché molti capitani sono solo capitani sulla carta.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Ho parlato con una donna di Padova che ha fatto sesso con Maurissio. Ovviamente non faccio nominma pare che il matrimonio del buon messia sua stato intaccato circa 4 anni fa. Sottolineò inoltre che la relazione con sta donna è terminata da un po'.
Mi chiedo quanti di noi siano separati per problemi familiari di qualsiasi sorta. Mi chiedo quanti di non abbiano un bel paio di corna in testa senza saperlo. Mi chiedo come mai una popolazione ha eletto Berlusconi malgrado abbia tutti i suoi "vizi". Sinceramente non mi sento di giudicare nessuno per la condotta che tiene a casa sua. A volte critichiamo ma alla fine cadiamo nelle stesse condizioni. In famiglia avevo uno zio (R.I.P.) che quando mi sono separato ha detto peste e corna su di me, ha tirato in ballo i valori della famiglia e tutti i vaneggiamenti di chi è tangente alla situazione ma non coinvolto in prima persona. Il giorno che si è separata sua figlia...stranamente è stato zitto. Il tempo è davvero l'unico metro. Qualcuno conoscerà una poesia di Totò, "a' livella". Per chi non la conosce potrebbe essere un buon punto di partenza. YouTube aiuta, basta ascoltare, nemmeno leggere.
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
In effetti, da quando ho assunto questo ruolo nel progetto dormo poco, e non ho più i week end tranne quelli con i miei bimbi. Per il resto penso che cambiare il mondo valga un sacrificio.

è guarda, di sicuro tu cambi il mondo.... specialmente dentro il coemm.

Prima di parlare a mè hanno insegnato a dimostrare ! poche chiacchere, prima di lanciare slogan come il tuo capetto porta i fatti, amche se scusa se mi permetto, il mondo migliore si fà a casa propria insegnando ai nostri figli piuttosto che in giro a divulgare caxxate.
 

Users who are viewing this thread

Alto