clemm coemm (35 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Se ci mettiamo la faccia di sarlo con le sue affermazioni in video ( la frase che afferma che...., ricciardelli che afferma che ....) e le nostre smentite con in bellavista documenti foto di sedi ecc ecc si può fare in 3-4 max 5 minuti e con richiamo nella descrizione nel video di tutta la documentazioni e i fatti smentiti o non suffragati e le inchieste di striscia e le iene
Credo debba essere un botta e risposta non un'inchiesta e poi lo sapete su you tube passano le cose nane ed ad effetto
Ma se pensate debba durare di più a me va bene

Io direi di partire dallo schema di alchemist
Andro intanto in cerca del riassunto e me lo leggo
Comunque sulla base dello schema bisogna trovare le affermazioni di sarlo o i relativi documenti
 

marcellos

Forumer attivo
Chi sarebbe sto filippo rossi?

upload_2016-12-7_23-10-40.png
 

fiamma

Forumer attivo
FATTA VISURA... :)
ISCRIZIONE IL 26 SETTEMBRE 2016?? hummm:rolleyes:
Vedi l'allegato 404831
Vedi l'allegato 404837 :)

L'auto è intestata a COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M. nella persona del presidente pro-tempore

Maura Luperto NON E' la presidente dell'associazione a cui e' intestata l'auto. La Luperto e' presidente del coemm international che (credo ) sia altra cosa rispetto al coemm...

Ma quindi, Mimmo, stai dicendo che esistono DUE associazioni diverse denominate COEMM?
E che quella di cui sopra è diversa da Coemm International ossia questa:
Home

Ma il COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M.E esiste ancora? E chi è il presidente?

Era stato postato uno statuto della fondazione del Coemm. E possibile recuperalo e capire a QUALE Coemm si riferiva?
 

kok90

o COSì...o POMì
L'auto è intestata a COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M. nella persona del presidente pro-tempore



Ma quindi, Mimmo, stai dicendo che esistono DUE associazioni diverse denominate COEMM?
E che quella di cui sopra è diversa da Coemm International ossia questa:
Home

Ma il COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE C.O.E.M.M.E esiste ancora? E chi è il presidente?

Era stato postato uno statuto della fondazione del Coemm. E possibile recuperalo e capire a QUALE Coemm si riferiva?
 

Allegati

  • statuto-coemm-1(1).pdf
    4,7 MB · Visite: 1.153

Users who are viewing this thread

Alto