clemm coemm (1 Viewer)

Oscar2

Nuovo forumer
Eh no @Oscar2 , qui mi cadi sull'uccello.
Dire che serviva l'abbrivio per la partenza (che comunque è un controsenso nautico, dato che in abbrivio si arriva e non si parte) e che questa spinta alla partenza fosse il quid per poi far apprezzare il resto è come dire ad uno (e passami l'esempio volgare) di venire al tuo locale perché è pieno di figa quando sai gia che è la fiera del bastone col pensiero che "tanto quando sarà dentro apprezzerà di sicuro i miei cocktails", ma magari ho capito male.
Ovviamente nel nostro ordinamento (almeno per la maggior parte dei reati) ognuno è innocente fino a prova contraria, ma ne converrai che il quadro creatosi insinua un dubbio ragionevole, e l'impressione data sembra essere quella del "tanto non avete prove" piuttosto che quella del "vi sbagliate, ve lo dimostro". Poi ben venga se il (l'idea)progetto Coemm si dimostrerà sana, vorrà dire che alle elezioni, se si avrà un programma chiaro e condivisibile, ne valuterò il voto.
Ma parliamo d'altro Oscar2, si sente spesso parlare degli APOSTLES, mi sai dire qualcosa su di loro e dei loro rapporti col coemm presenti e passati, programmi ecc? Mi interessa qualsiasi cosa tu sappia dirmi a riguardo
Divertente la citazione Longari-bongiornesca :D:rotfl:(quindi potresti essere over40, vista la citazione)
Abbrivio: un po' di confusione forse? www.treccani.it/vocabolario/abbrivo/abbrivo (o abbrìvio) s. m. [der. di abbrivare]. – Impulso iniziale con cui si dà moto o si aumenta gradualmente la velocità di una nave, di un'imbarcazione
Che il quadro creato generi dubbi è certo, generato anche per molti dei motivi che ho in più occasioni scritto. Solo un cretino non lo vedrebbe. Un minimo di onestà intellettuale, diamine.
Per apostles non ti posso esser utile, sorry.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Il mago di Oz.....incredibile le cose che mi fate leggere, ma ancora piu' incredibili i cretini che gli vanno dietro, bisogna ricordargli ,ma che cosa quid, i 1.500 euro aveva detto che sarebbero stati erogati entro il 31 maggio 2016....una volta raggiunte le 88 mila persone,PRONTO? Prima dice fino al 2020, in un'altro convegno dice per sempre, questo sino al raggiungimento della massa critica di un milione entro il 2108 per entrare in politica, disse anche che ad ottobre sarebbe stato a Porta a Porta,,......ma ci vogliamo guardare intorno? Io inizio a dubitare del completo equilibrio psicofisico, e la società cinese? 66 dollari di capitale e creata ad arte il 25 marzo del 2015, ma su'..ma di che cosa stiamo parlando?ma mille volte meglio e piu' credibile v, marchi, ma per piacere.....
 

Oscar2

Nuovo forumer
GUARDA CHE TRUFFA... NON E' SOLO PECUNIARIA EH...anche chi induce una persona ad abbracciare un ideale... e poi vengono meno le promesse si sente TRUFFATO!
L'intenzione comunicativa dell'uso del termine è qui intesa prevalentemente accostandone il significato al reato, per aggravarne il dispregio del senso, come tutto questo 3d. La ricerca della verità è ben altro. Anche non usando termini diffamatori si può diffamare, figurati usandoli. DIFFAMAZIONE: TRA FATTO NOTORIO E CONTESTO COMUNICATIVO | Ordine dei Giornalisti
 

Oscar2

Nuovo forumer
" Solo un cretino lo vedrebbe".....esatto oscar2,proprio così, la confusione e' nella tua testa , colonne e plinti, solai e pavimenti......se prendete consapevolezza di come siete, vi dovreste ammazzare, minimo......
argomenta un po', mi dovessi ammazzare sotto un solaio... o qualche metafora... :lol:
 

Oscar2

Nuovo forumer
per il solo fatto che molti di voi, tra cui medici, accettano l'omeopatia e negano la medicina tradizionale dovreste vergognarvi della vostra ignoranza
Per il solo fatto che hai scritto che nel coemm i medici negano accettano l'omeopatia e negano la medicina tradizionale, dovresti vergognarti per la tua ignoranza. In tal caso pure calunnia. Ogni medico che negasse l'efficacia della medicina riconosciuta dal suo ordine, sarebbe espulso subito.
La tecnologia spiegata dal prof Rossi, non c'entra niente con l'omeopatia, e ancora meno nega la efficacia della medicina tradizionale, essendo lui stesso medico.
Addirittura anche nei video che si trovano in rete, lo spiegava bene anche Zaccagnino, come si integrava con la medicina allopatica e tradizionale, prima che fosse allontanato dal coemm.
Chi è che nega la medicina tradizionale non ha capito una beneamata del coemm. Se stiamo ancora a questo.... :tristezza: La stessa radionica mica nega l'efficacia di quella allopatica.
 
Ultima modifica:

Exarchy

Nuovo forumer
nei PDF del sito c'è scritto che il presunto villaggio serrebbe composto da equipe che studiano sia medicina tradizionale che alternativa per non lasciare indietro nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto