clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccone un altro, senza identità e nessuna possibilità di avere accesso al suo profilo, se le domande riguardano il mio operato son alquanto disponibile altre che non mi competono mi dispiace non posso esaudire la sua richiesta.

Sig. NARCISO FRUZZETTI di Camaiore
LEI DI SUA SPONTANEA VOLONTA' E' VENUTO QUI... A DARE LE SUE OPINIONI SUL COEMM... NON SI SENTA OBBLIGATO A RIMANERE... SE LE PERSONE INTERLOQUISCONO CON LEI CON DEI NIK... E A LEI NON VA BENE... NESSUNO LA TRATTIENE :)

LEI DI SUA SPONTANEA VOLONTA' E' VENUTO QUI... A DARE LE SUE OPINIONI SUL COEMM... NON SI SENTA OBBLIGATO A RIMANERE... SE LE PERSONE INTERLOQUISCONO CON LEI CON DEI NIK... E A LEI NON VA BENE... NESSUNO LA TRATTIENE :)
tranquillo kok tanto non sarebbe in grado di rispondere nemmeno alle domande di Alchemist, quelle facili, figurarsi le mie

Egr. sig.Narciso, forse non ha capito che qua altro che senza identità , ci fissi un'incontro sul palco in qualche palazzetto, ma che ci stia tanta gente, e vego su io e anche gli altri che scrivono qua e spieghiamo lo sprogetto e tutte le altre cazzate davanti a TUTTI oltre che al vostro santone, dopodichè vi facciamo un corso gratis di consapevolezza e vi insegniamo con tecniche di introspezione a riconoscere del perche siete dei C R E T I N I

Bellina la canzone ''MI VENDO L'ANIMA''

Azzeccatissima... ha venduto l'anima al Messia per un misero QUID che mai arrivera'...
Le consiglio di continuare a suonare e cantare... almeno si rilassa... controbattere persone come noi ''STOLTI'' non le giova di sicuro...

Mi Vendo L'anima

Mi vendo l’anima
È a buon prezzo
Fatevi sotto
Che costa poco

Ho anche un rene
È in buono stato
Cogli l’occasione
E fallo tuo.....

618 10-Dec 21.48.jpg

COME VEDE... NON CI VUOLE MOLTO... A TROVARE INFORMAZIONI... EVITO DI METTERE FOTO DELLE PERSONE SUE CARE... O DELLE BELLE FOTO FATTE CON LA REFLEX...
SE LEI METTE ONLINE LE SUE COSE... NON DEVE POI PARLARE DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY :)

ORA... COME LE ABBIAMO GIA' RIPETUTO... DI PAROLE NE ABBIAMO SENTITE TROPPE... E SOLO QUELLE... QUINDI FACCIA LE ULTIME CONSIDERAZIONI E POI ... CORTESEMENTE... ANCHE PER LEI... LA PORTA E' IN FONDO A DESTRA... DOVE NOTORIAMENTE C'E' IL BAGNO... CHIUDA LA PORTA... GRAZIE

Ultima modifica:

Vede kok90 a me piacerebbe chiamarla con il suo vero nome ma Lei non lo rende pubblico e questo non mi piace, io sono su internet e non nascondo la mia identità e sono fiero di farlo perché non ho niente da nascondere. La leggo e faccio deduzione su quello che scrive e qualche volta ci azzecca. Nessuno è privo di difetti ed errori ma nella vita credere in qualcosa che possa migliorare la nostra condizione non è un reato. Io dono il mio € mensile con cognizione di causa, ho conosciuto il Sig. Sarlo e la sua famiglia di persona che reputo brave persone. Il progetto (le linee principali sono pubbliche) e bello è complesso non è facile realizzarlo ma io ci voglio provare fino in fondo perché, credo ne valga la pena. Oggi ci hanno svuotato di ogni speranza, ideale e d aspirazione, Lei che ha 26 anni dovrebbe avere la forza per cambiare questo mondo che non dà futuro ai giovani.

Bellina la canzone ''MI VENDO L'ANIMA''

Azzeccatissima... ha venduto l'anima al Messia per un misero QUID che mai arrivera'...
Le consiglio di continuare a suonare e cantare... almeno si rilassa... controbattere persone come noi ''STOLTI'' non le giova di sicuro...

Mi Vendo L'anima

Mi vendo l’anima
È a buon prezzo
Fatevi sotto
Che costa poco

Ho anche un rene
È in buono stato
Cogli l’occasione
E fallo tuo.....

Grazie per la pubblicità gratuita ma io questo brano l'ho scritto prima di far parte del progetto Coemm. Le ricordo che il quid a me farebbe comodo come penso a tutti, ma non determina il mio stato di essere e credere nel progetto.

Con i nomi propri o con i nomi finti gli interrogativi restano. Questa è l unica cosa certa. E se non erro è anche il motivo per cui è stato creato questo forum. Ovviamente correggetemi se sbaglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto