clemm coemm (9 lettori)

Narciso

Nuovo forumer
Egr. sig.Narciso, forse non ha capito che qua altro che senza identità , ci fissi un'incontro sul palco in qualche palazzetto, ma che ci stia tanta gente, e vego su io e anche gli altri che scrivono qua e spieghiamo lo sprogetto e tutte le altre cazzate davanti a TUTTI oltre che al vostro santone, dopodichè vi facciamo un corso gratis di consapevolezza e vi insegniamo con tecniche di introspezione a riconoscere del perche siete dei C R E T I N I

NO COMMENT!!!

kok90

o COSì...o POMì
Grazie per la pubblicità gratuita ma io questo brano l'ho scritto prima di far parte del progetto Coemm. Le ricordo che il quid a me farebbe comodo come penso a tutti, ma non determina il mio stato di essere e credere nel progetto.

Se ne spara qualcuna GROSSA alla SARLO MANIERA... le garantiamo pubblicita' in prima serata per 7 milioni di italiani ;)

* L E R I S P O S T E *

Narciso

Nuovo forumer
Sig. NARCISO FRUZZETTI di Camaiore

Bellina la canzone ''MI VENDO L'ANIMA''

Azzeccatissima... ha venduto l'anima al Messia per un misero QUID che mai arrivera'...
Le consiglio di continuare a suonare e cantare... almeno si rilassa... controbattere persone come noi ''STOLTI'' non le giova di sicuro...

Mi Vendo L'anima

Mi vendo l’anima
È a buon prezzo
Fatevi sotto
Che costa poco

Ho anche un rene
È in buono stato
Cogli l’occasione
E fallo tuo.....

Vedi l'allegato 406876

COME VEDE... NON CI VUOLE MOLTO... A TROVARE INFORMAZIONI... EVITO DI METTERE FOTO DELLE PERSONE SUE CARE... O DELLE BELLE FOTO FATTE CON LA REFLEX...
SE LEI METTE ONLINE LE SUE COSE... NON DEVE POI PARLARE DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY :)

ORA... COME LE ABBIAMO GIA' RIPETUTO... DI PAROLE NE ABBIAMO SENTITE TROPPE... E SOLO QUELLE... QUINDI FACCIA LE ULTIME CONSIDERAZIONI E POI ... CORTESEMENTE... ANCHE PER LEI... LA PORTA E' IN FONDO A DESTRA... DOVE NOTORIAMENTE C'E' IL BAGNO... CHIUDA LA PORTA... GRAZIE
Sig. NARCISO FRUZZETTI di Camaiore

Bellina la canzone ''MI VENDO L'ANIMA''

Azzeccatissima... ha venduto l'anima al Messia per un misero QUID che mai arrivera'...
Le consiglio di continuare a suonare e cantare... almeno si rilassa... controbattere persone come noi ''STOLTI'' non le giova di sicuro...

Mi Vendo L'anima

Mi vendo l’anima
È a buon prezzo
Fatevi sotto
Che costa poco

Ho anche un rene
È in buono stato
Cogli l’occasione
E fallo tuo.....

Vedi l'allegato 406876

COME VEDE... NON CI VUOLE MOLTO... A TROVARE INFORMAZIONI... EVITO DI METTERE FOTO DELLE PERSONE SUE CARE... O DELLE BELLE FOTO FATTE CON LA REFLEX...
SE LEI METTE ONLINE LE SUE COSE... NON DEVE POI PARLARE DI VIOLAZIONE DELLA PRIVACY :)

ORA... COME LE ABBIAMO GIA' RIPETUTO... DI PAROLE NE ABBIAMO SENTITE TROPPE... E SOLO QUELLE... QUINDI FACCIA LE ULTIME CONSIDERAZIONI E POI ... CORTESEMENTE... ANCHE PER LEI... LA PORTA E' IN FONDO A DESTRA... DOVE NOTORIAMENTE C'E' IL BAGNO... CHIUDA LA PORTA... GRAZIE

Si perchè non ho nulla da nascondere, siccome sono una persona corretta non pubblico, per rispetto della privacy, i vostri documenti personali, dal nik name si può risalire alla mail oppure al server e lì c'è tutto , ma non mi interessa lo ritengo sleale.

pippo delirium

Nuovo forumer
Narciso e Giulia Marchese
la mia permanenza in questo sito è solamente per cercare di portare buona informazione ai clemmini.
Come già ho detto in precedenza non discuto il mondo nuovo di Sarlo, ma mi sento di porre qualche dubbio sulla fattibilità dell'operazione finanziaria che sta dietro il quid.
Sarlo e tutti i personaggi che hanno girato intorno all'argomento non presentano alcuna credenziale presentabile in qualunque mercato finanziario del mondo. Lo si capisce dall'incompetenza che si dimostra in quello che dicono e scrivono (puro nozionismo da wikipidia il più delle volte non correlato). Posso garantire che non conoscono il mondo finanziario, quello per interderci, che può essere in grado di finanziare per diversi miliardi un progetto.
Tutti gli interlocutori sentiti nelle conferenze dimostrano di non avere la minima idea in cosa consista un'emissione obbligazionaria di qualche miliardo. Viene rappresentato un mondo di scommettitori folli, ma vi garantisco non è così.
Il mondo reale è un'altra cosa.
Comincio a pensare che Sarlo si sia comportato da ingenuo affidandosi al "banchiere Ricciardelli" che gli avrà promesso di essere in grado di racimolare miliardi con una facilità estrema.
Se il "banchiere Ricciardelli" avesse avuto veramente questa capacità a quest'ora sarebbe miliardario e sarebbe conosciuto in tutto il mondo.
Credo che Sarlo ora sia in seria difficoltà perchè si sta rendendo conto che il "mondo che non c'è" del suo immaginario si scontra con le realtà economiche reali.
L'operazione finanziaria, un'emissione obbligazionaria poi, non sta in piedi credimi.
Nessuno nel mondo finanziario ha il potere individuale di elargire importi così cospicui autonomamente. Deve rispondere a Consigli d'amministrazione, all'assemblea dei soci, al mercato. E il mercato non è fatto di fessi, è fatto di operatori che cercano di ottenere ricavi valutando i rischi e analizzando le prospettive di perfomance che poi nel caso di un'obbligazione è di fatto la capacità di rimborso. Un'emissione di tale livello e diciamo così "creativa" comporta una complessità immensa, con problematiche legali, esecutive, organizzative, di compliance, di collocamento.
Senza contare che deve anche rispondere agli enti regolatori esterni dei paesi interessati (la Consob e la Banca d'Italia per interdeci del paese in cui viene emessa).
Un'obbligazione senza interessi, senza scadenza, senza nessuno che la rimborsi non esiste. Non è un prestito obbligazionario.
Voi continuate a seguire Sarlo vi porterà in un mondo nuovo, ma non contate sul quid.
Ripeto quello che ho già scritto in precedenza:
tu compreresti un'obbligazione che è un debito sapendo che la destinazione dei tuoi risparmi investiti andranno a finanziare la pizza e il parrucchiere (parole ripetute da Sarlo molte volte alternato dal "voi valete", ma forse vola dire "voi spendete") di un gruppo sparuto di italiani, senza sapere quando e se ti rimborseranno?
E tu pensi che qualche investitore negli USA in UK o a Singapore sia disposto a elargire qualche miliardo così per gioco?
Sentire queste cose mi fa male perchè dimostra quanto siamo deboli e scarsamente informati sul mondo finanziario. Non lamentiamoci del mondo che abbiamo l'abbiamo creato noi, con la nostra ignoranza e incompetenza, debolezza, con uno spiccata propensione ad essere dei creduloni.
Il mondo non va cambiato scappando per cadere in un'altra trappola, ma assumendo consapovolezza e capacità di scelta della propria vita.

marcellos

Forumer attivo
Ho deciso, dopo una sofferta meditazione ho capito che i supporters del coemm hanno ragione, anche se il signor "NESSUNO" aka messia che scriveva cagate (spiegava i codici bancari..) in questo forum non ci metteva ne la faccia ne il nome, io ho deciso di mettercela la faccia..
P.S.
ogni rassomiglianza a persone o cose è puramente casuale.. :)

:lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:
upload_2016-12-10_20-48-15.png

:lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin::lovin:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto