clemm coemm (4 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
Giunti a questa fase di confronto ! Quale confronto !? Da mie ricerche e regolarmente iscritta ,quindi non so cosa stai dicendo !
Secondo ,mai stato detto che la White Tiger e una banca ! E un fondo una societa che fa investimenti per nome e per conto ! Non sappiamo ancora chi sara il partner a gestire operazione quid ! Quindi non dire cose che non sai e che non conosci e tra altro mai dette da Maurizio Sarlo
..e perche vedete se non ne capite l obbiettivo non lo capirete mai ! Il progetto lo ripeto nasce per abbattere la poverta
Alla radice !
Ai lettori effettuare le naturali conclusioni ..bisogna avvisare anche i lettori di questo Forum che Coemm non e un business per fare soldi ! E penso anche che sia discusso in un dorum completamente sbagliato ! Che si chiama investire ! Quindi sbagliato parlare di investimento !
Poi cari lettori Coemm vi vuole bene tutti ! E invito ad approfondire nelle sedi opportune e non qui .
Poi evidenzio che la maggior parte di persone qui che sembrano solo far chiarezza ,in realta son persone estromesse
Da Coemm per scorrettezze enormi ! Messe fuori e denunciate !
Costruiscono diffamazione e disinformazione ! Per i lettori ignari a tutto !
Fan parte di una associazione simile a Coemm che si e creata a giugno dagli esclusi appunto da coemm ..ora ovviamente
Non gli e riuscito di svilupparsi ..perche lo han trasformato in business ! Ed creano disagio a coemm a Maurizio Sarlo e tutti gli aderenti a coemm ..etica altruismo riservatezza e comunicazione pero continueranno con amore ad andare avanti.
Nonostante i serpentelli come Samarcanda che ha ammesso ! E complimenti per averlo fatto almeno sei coraggiosa .
Una saluto dalla Nonnina Sprint.

Chiedo scusa per gli errori ortografici ed i mancati accenti la sera vedo poco .

Livio Fabris

Nuovo forumer
Federico99
Il mio blog è gestito interamente a mano (sono un informatico dilettante della prima ora, diffido degli automatismi e non affido ad essi la mia faccia, qualora io ne abbia ancora una) e come tale richiede un impegno non sempre possibile.
Sì, ho ricevuto richieste molto educate dal COEMM di non contribuire ad esasperare i toni, l'ho trovata un'esigenza assolutamente normale.

Benedetta
Dove si parla del COEMM indirettamente si parla anche di me, come varrebbe anche per te se in un forum si discutesse se tutti gli italiani sono imbroglioni.
E io ci tengo a far sapere che sono presente

Benedetta

Forumer attivo
Il pulsante ignora mi torna nuovamente utile in questo caso nei confronti di un altro utente che si é appena iscritto giusto poco fa.

@jessica17 metti pure tutti i nomi e cognomi che vuoi tanto ormai il grande messia e Co. sanno chi sono e cosa scrivo e ci tengo che leggano questa conversazione :)

Le Iene e Striscia ormai indagano. Tra poco sarà l'ora di aprire nuove discussioni su altri forum e sentire un po' cosa ne pensano altre persone a riguardo. Tutto salvato nel frattempo quindi anche nel caso in cui questo 3d venisse chiuso le info saranno facilmente ripescabili.
Law non sei allineato!! jessica (nipotina per gli amici) era già stata ignorata. Insieme a nonnetta (lidia e qualcosa) hanno tranciato il forum e tenuto bloccato per un bel po' ricordi?
CREANO ENTROPIA

Users who are viewing this thread

Alto